Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: beatricemalfoy    30/10/2018    1 recensioni
Nico si rende conto di ciò che prova davvero per Will... e gli scrive una lettera.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Will...
non m'importa se per te non sono niente. L'importante è che tu legga questa lettera.
Perchè ogni singola parola viene dal mio cuore, e fidati, è una cosa più che rara... Questa lettera nasce dalla voglia di dirti tante cose ed ho riflettuto molto su cosa e quanto scriverti ma sento in ogni modo il bisogno di dirti ciò che sento.
È strano, sai.. perchè io per te sono solo un ragazzino bisognoso delle tue cure; Ma tu.. tu per me sei la cosa più preziosa. Nella mia vita, ci sono stati momenti bellissimi, con persone a cui ho voluto bene ma che ora non ci sono più...
Ma con te è strano,con te è tutto ancora più bello !
Ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto tu sia importante per me e sarebbe meraviglioso passare anche solo qualche minuto in più insieme a te.
Caspita, Solace.. come si fa a non innamorarsi di te ?!
A non innamorarsi delle innumerevoli lentigini presenti sul tuo viso...
A non innamorarsi della tua gentilezza..
A non innamorarsi dei tuoi occhi, del tuo sorriso...
A non innamorarsi del tuo profumo, del tuo fisico..
Come si fa a non amarti ?
Sai.. la sera mi capita spesso di
ringraziare gli Dei.. per avermi dato la fortuna di incontrarti.
Quando sei lontano da me riesco a sentire la tua voce calda e gentile e mi sembra di averti accanto.
Da quando sei entrato nella mia vita nulla è uguale a prima !
Ogni giorno che vivo è un pò più speciale.. ma solo perchè ci sei costantemente tu, nei miei pensieri.
Non c'è giorno o ora in cui non ti desideri. Sai.. preferirei soffrire più di quanto ho sofferto alla morte di Bianca, pur di non rimunciare a te.
Preferisco rischiare piuttosto che non amarti.
Certe volte, mi sveglio nel cuore della notte e l'unica cosa che vorrei è averti accanto.
Non c'è notte in cui io non desideri averti vicino, per poi addormentarmi sul tuo petto.
Quindi, sappi che quando avrai bisogno di qualcuno che ti sostenga, io sarò qui, ad aspettarti.

Nico

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: beatricemalfoy