Serie TV > Person of interest
Ricorda la storia  |      
Autore: Ghen    30/10/2018    1 recensioni
Shaw torna a casa e sente una presenza dietro di lei. Fortuna che è Halloween...
Storia partecipante all’iniziativa Nightmare Before Femslash del gruppo facebook LongLiveToTheFemslash
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Sameen Shaw, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Felice Halloween 


Fece scattare piano la serratura della porta, entrando in casa di soppiatto. Era buio. Non un rumore. Shaw richiuse e allungò la mano per arrivare all'interruttore. Piano. Finalmente un movimento, c'era qualcosa dietro di lei: veloce, enorme. La colse alle spalle ma vinsero i suoi riflessi: acchiappò i peli della massa e la gettò in avanti, buttandola a terra. Poi una risata.
«Sei fortunata che mi aspettassi qualcosa…», mormorò accigliata.
«Felice Halloween, Sameen». Root sganciò la testa peluche e continuò a ridere, circondandole il collo con le braccia pelose.
Il viso dell'altra si addolcì, abbozzando un sorriso. «Sei… irrecuperabile».
«Ti amo anch'io». Root si sporse e si scambiarono un bacio.











:bwahahahah:
















***

Da quanto tempo non mettevo piede in questo fandom, e per di più con una robetta corta come una drabble! Spero di tornare in futuro con qualcosa di più sostanzioso, non si sa mai, ma intanto… spero vi sia piaciuta questa drabble dedicata ad Halloween e partecipante alla Nightmare Before Femslash del gruppo FB LongLiveToTheFemslash (Fanfiction&Fanart) :)


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: Ghen