Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Milena83    13/07/2009    1 recensioni
Falsità, finzione , bugie
inseparabili compagne di viaggio, da quando si era fatto convincere ad esser testimone di fronte ad un dio , cui non aveva mai creduto, di un amore che odiava con tutto se stesso.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia senza troppe pretese , nata per caso pensando al matrimonio di una mia amica , fatemi sapere come la trovate




Falsità, finzione , bugie.
Inseparabili compagne di viaggio, da quando si era fatto convincere ad esser testimone di fronte ad un dio , cui non aveva mai creduto, di un amore che odiava con tutto se stesso.
Menzogne.
Ed ora stava lì di fianco quel cuoco che aveva sempre detestato per innumerevoli motivi, vedendosi portare via la donna che gli aveva rubato il cuore.
Orgoglio.
Quello cui non aveva rinunciato prima di ritrovarsi in quella situazione , gli aveva chiesto una conferma, prima di realizzare il suo sogno.
Non un impegno vero e proprio , le sarebbero bastate poche parole.
tornerò da te
Ma lui aveva preferito ignorare tutto , partendo dal suo cuore, e quel che ritrovò lo uccise più di una sconfitta, la donna che voleva promessa ad un amico che non aveva mai avuto.
E ancora orgoglio.
Non disse una parola quel giorno, si limitò a sorridere, il più falso dei suoi.
Maschera.
Quella che quel giorno mise su per fingere di essere felice per loro, fino a fargli sussurrare al suo orecchio mentre l'abbracciava.
“auguri nami”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Milena83