Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |      
Autore: lucifermorningstar    31/10/2018    7 recensioni
Una notte di luna piena, una festa noiosa possono nascondere risvolti decisamente particolari per la giovane Danvers che si ritroverà a subire un vero e proprio furto. “Storia partecipante all’iniziativa Nightmare Before Femslash del gruppo facebook LongLiveToTheFemslash”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè? Perchè accidenti era andata ad una festa del genere? Il perchè lo sapeva benissimo, e aveva un nome: Alex. Chissà come la sorella era riuscita a farle indossare un costume completo e farla venire alla festa in maschera, anzichè farla andare in giro a fare dolcetto e scherzetto come ogni altro anno. Quella festa era bella eh, non pensate male. Ma la sua idea di Halloween erano i film horror guardati sul divano con una ciotola di dolcetti tra le gambe e dei grandissimi mal di pancia a fine ciotola. Quindi ritrovarsi in una casa con un mare di gente travestita dei peggiori costumi, con musica pseudo-horror a fare da sottofondo e un buffet da far venire le lacrime agli occhi per quanto poco zucchero ci fosse, non era esattamente la sua idea di divertimento. Kara sospirò sistemandosi il vestito da vampiro che si era messa per l'occasione. Si era travestita da Conte Dracula o comunque da una sorta di vampiro non ben specificato quindi un bel paio di stivali di pelle, canini finti con rivoli di sangue ai lati della bocca e un vestito talmente scollato che se non ci fosse stato il mantello a coprirla per bene si sarebbe vergognata da morire oltre a morire per una polmonite fulminante. Lanciò un paio di gomitate, facendosi strada nella calca alla ricerca della sorella, scomparsa all'improvviso, per comunicarle la sua decisione di tornarsene a casa. Dove era finita Alex? La cercò con lo sguardo ma non sembrò trovarla da nessuna parte. Alex sembrava essere svanita nel nulla ma presto qualcos'altro le fece dimenticare la sua ricerca. Un giovane lupo mannaro, con molta probabilità ubriaco o comunque particolarmente su di giri per la festa, le si avvicinò con un sorriso ebete sulle labbra. 

-Ehi bellissima. Cosa nascondi sotto quel mantello?- Mettendosi subito ad ululare, battendo ripetutamente il piede destro sul pavimento di legno come un animale impaziente. Non aveva mai avuto molti corteggiatori ma quel ragazzo si guadagnò il posto come peggior corteggiatore di sempre. Non rispose neanche, decidendo di ignorarlo e provare ad allontanarsi dal lupo. Costui però non sembrava voler demordere al primo tentativo tanto da seguirla, bevanda alcolica stretta ancora tra le mani, e continui ululati fastidiosi. Ad un certo punto il lupo sembrò perdere la pazienza infatti le afferrò un lembo del mantello e provò a strapparglielo via. -Ehi- Urlò Kara contrariata, pronta a sferrargli un pugno sul suo brutto muso quando una terza persona si intromise nella "discussione". Non era la sorella ma una ragazza misteriosa che le dava le spalle. Di lei poteva vedere solo i lunghi capelli neri tenuti sotto un cappello da strega, oltre a sentire un delicato profumo che le ricordava un frutto provenire dalla sua persona.

-Stai lontano dalla mia ragazza Jeff.- Kara alzò un sopracciglio, non sicura di aver capito la frase dell'altra. Ragazza? Forse la strega aveva scambiato il viso di Kara per quello di qualcun'altro? Poteva anche essere vista la scarsa illuminazione della stanza che lasciava i visi di tutti i presenti in penombra. Il lupo mannaro alzò le braccia pelose in segno di scuse mentre la strega indietreggiava per mettersi al suo fianco, cingendole il fianco e stringendola a se. 

-Oh cazzo. E' la tua ragazza? Non te la prendere L dai. Non farne una tragedia. Mica lo sapevo eh- Biascicò il tipo, allontanandosi da loro con una tale fretta che sembrava avere la coda in fiamme. Il tutto accade con una velocità tale che Kara non era riuscita nemmeno ad aprire bocca. Si voltò verso la ragazza-strega, pronta a spingerla via e spiegarle di come lei doveva aver sbagliato persona quando l'altra la strinse ancora di più a se e si avvicinò al suo orecchio.

-Non agitarti. Reggimi il gioco e seguimi- La voce calda della sconosciuta, sussurrata cosi vicino al suo orecchio le fece venire un brivido lungo la schiena. Con la coda dell'occhio notò come il lupo mannaro e qualcuno, un suo amico, le stessero guardando con sospetto. Decise quindi di fare come le diceva, sorridendo con un sorriso a trentadue denti e annuendo. Finse di ridacchiare a una battuta mentre voltando le spalle ai due, svoltarono e si ritrovarono in un altro punto della casa, un altra stanza, sempre piena di gente ma comunque meglio di quella precedente. La stanza era molto più buia, illuminata da un paio di candele per dare un atmosfera oscura visto che alcuni si erano avvicinati per raccontarsi storielle di paura. Le due si rintanarono in un angolo, lontano da tutti.

-Grazie dell'aiuto ma non c'era bisogno di intervenire. Me la sarei cavata da sola- Si limitò a dire alla sconosciuta, staccandosi dal suo braccio e distanziandosi di un paio di passi. Anche nel buio di quella camera riuscì a vedere un sorriso dipingersi sul viso di lei. -Oh, non ne dubito- La strega si avvicinò di un passo, Kara di rimando indietreggiò a sua volta, arrivando spalle a muro. Stranamente ora si sentiva intrappolata. Non era facile da spiegare ma se prima, con il lupo, si era trovata soltanto infastidita ora invece si sentiva intimorita. Sentiva il cuore battere più veloce e non riuscì a spiegarsi del perchè. Solo in quell'istante Kara si ricordò di Alex.

-Per caso hai visto mia sorella? Si chiama Alex, è vestita da poliziotta zombie. Ironico visto che è una poliziotta vera e propria.- Parlò a raffica, ritrovandosi senza fiato una volta finita la frase. -Credo di averla vista salire di sopra. Era in dolce compagnia quindi non credo sia il caso di andare a cercarla...- Kara ci mise un paio di secondi a capire cosa intendesse l'altra, sentendo le guance diventarle di fuoco. Abbassò lo sguardo imbarazzata. -Oh...all-allora credo che possa aver incrociato Maggie. La sua ra-ragazza. Ehm...scusami. Non mi sono ancora presentata. Io sono....-

-EHI KARA. PERCHE NON TI UNISCI A NOI?- Chiamò una ragazza, vestita da cowboy, da uno dei gruppi riuniti attorno ad una candela, facendo voltare Kara. Riconobbe nella giovane cowboy Meghan, una sua compagna di scuola. Si schiarì la voce, schiudendo le labbra per risponderle quando sentì una mano sulla guancia spingerla a voltarsi. Si voltò e in meno di un istante sentì qualcosa di morbido e dolce sulle proprie labbra. La strega la stava baciando e se per un attimo era stata tentata di ribellarsi a tale contatto, dopo un secondo chiuse gli occhi lasciando cadere quel pensiero nel dimenticatoio mentre le mani di lei le tenevano il viso. Era strano, la mente sembrava essersi riempita di nebbia e ogni singolo pensiero sparì per lasciare posto a quel bacio dal sapore dolce. Riaprì gli occhi nello stesso momento in cui l'altra si staccò, lasciando scivolare via le mani dalle sue guance. Kara boccheggiò, provando a parlare ma non sapendo esattamente cosa dire.

-A presto....Kara- E svanì, sgusciando via nella penombra, lasciando la giovane vampira nella più totale confusione. Cosa cavolo era appena successo? La sconosciuta era andata via con una tale velocità che Kara poteva ancora percepire il calore delle sue mani contro le proprie guance e quel suono batterle contro il petto. Il cuore le batteva forte e i pensieri erano ancora confusi. Una confusione dalla quale parve destarsi quando Meghan le si avvicinò, toccandole una spalla. -Ehi. Ci sei?- La misteriosa sconosciuta era sparita senza nemmeno dirle come si chiamasse o il perchè di un gesto simile. 
-Kara?- Chiamò nuovamente Meghan preoccupata. Kara si risvegliò, voltandosi verso di lei con ancora la bocca semi-aperta, doveva sembrare una ragazza finita nel bel mezzo di un tornado vista l'occhiata che l'amica le stava rivolgendo. -Si...co-cosa c'è Meghan?- 

-Non hai sentito una parola di quello che ti ho chiesto vero?- L'espressione della bionda parlò da sola. Meghan sospirò, ripetendo pazientemente la domanda. -Ti ho chiesto se vuoi unirti a noi. Ma chi era quella con cui stavi? Alex?- Era abbastanza chiaro che Meghan non doveva aver notato il bacio ma Kara non aveva i neuroni ben attaccati per risponderle. Quella voce. Quella voce calda e amaliante. Era sicura di averla già sentita da qualche parte ma per quanto si sforzasse non riuscì a dare un volto e un nome a tale voce. A quegli occhi dalla bellezza e dell'eleganza di un felino, a quel suono rimbombante contro il proprio petto. A quello strano calore che sentiva pervaderle il petto e che stranamente sentiva mancarle.

-Ehi. Tutto bene? E' successo qualcosa per caso? Hai una faccia...- Cosa era successo? Quella era una bella domanda ma Kara non aveva la risposta pronta a tale quesito. 
-No, tranquilla. Tutto bene....sono solo un po stanca tutto qui. Penso che me ne andrò a casa. Se vedi mia sorella puoi dirglielo?- Meghan annuì, raccomandandole di riposarsi e mettersi sotto le coperte dato che sembrava molto accaldata. Scambiò altre due parole con la ragazza prima di lasciare la casa, incamminandosi lungo la via con la testa tra le nuvole. Lungo la strada per il suo appartamento si ritrovò a guardare le decorazione delle case altrui e i ragazzini con i loro costumi sfrecciare con i loro sacchetti a forma di zucca. Arrivata a casa buttò il suo costume su letto, togliendoselo per poi andare in cucina, mettersi sul divano e appoggiare una ciotola piena di dolciumi sulle gambe. Alzò il capo, fissando il soffitto mentre la mano andò a toccarsi le labbra, sfiorandosele con i polpastrelli con delicatezza.

Il suo primo bacio

Quello era stato il suo primo bacio. E le era stato rubato. Un bacio da dare alla persona che avrebbe amato per tutta la vita, con cui avrebbe passato le giornate nella più completa felicità e uno dei ricordi più belli da conservare. Doveva essere arrabbiata, indignata e infastidita dinanzi a un tale furto. E allora perchè nello sfiorarsi le labbra sentì un calore pervaderle il petto?

Perchè per quanto ci provasse non riusciva a non interrogarsi sull'identità di quella strega?

Forse sarebbe rimasto un mistero.

Un mistero di Halloween.

 

 

Angolo dell'autore

Finita. E' la mia prima vera fanfiction quindi sono abbastanza sicuro avrò commesso qualche errore. Inizialmente pensavo di fare una fanfiction totalmente diversa (una long) ma poi ho optato per qualcosa di molto semplice (riuscendo comunque ad entrare in confusione quanto Kara nel decidere quale genere mettere alla storia)
Buon Halloween :D

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: lucifermorningstar