Fanfic su artisti musicali > Monsta X
Ricorda la storia  |      
Autore: snowflake _cereal    01/11/2018    0 recensioni
IM si ritorva davanti al giudice in attesa di ascoltare la sua sentenza prospettandosi il resto della sua vita in cella, ma proprio quando si rassegna alle quattro mura della sua cella accade una cosa inaspettata.
IM si risveglia, e in una realtà ben diversa da quella che crede di aver vissuto. Una realtà in cui si sente estraneo e stranito, e a conoscenza di fatti che devono ancora compiersi.
Si tratta di un finale alternativo in cui anche IM può aspirare ad un lieto fine, ma che per ora si conclude qui.
Genere: Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3In piedi davanti al giudice Changkyun aveva ascoltato la sentenza della sua condanna senza battere ciglio. le prove contro di lui erano schiaccianti. il suo avvocato non aveva nemmeno provato a difenderlo. l'unica cosa che aveva ottenuto era potersi presentare in aula senza la divisa del penitenziario, adesso con quella addosso avrebbe finito i suoi giorni. Una guardia passò vicino alla sua cella sogghignando, si preannunciava una lunga preannunciava una lunga permanenza. Changkyun raccolse le ginocchia sotto il mento e iniziò a piangere. Non aveva idea di come ci fosse finito lì.

- SVEGLIA!

Svegliarsi fu traumatico. Changkyun si accorse di avere le guance umide, ma non si ritrovò nella cella in cui si era addormentato e la cosa lo turbava.

- la prossima volta che ti offri di farci da babysitter cerca di non ubriacarti o di non addormentati prima della bambina... non è lei che deve badare a te! - Kihyun cercava di infilare un cappottino rosso a una bambina troppo assonata per essere collaborativa, mentre Hyungwon raccoglieva peluche e giochi sparsi in giro.
- Wonhee sta bene? - Changkyun non capiva, poi notò la cicatrice, non doveva essere passato molto dall'operazione all'orecchio. 
- Avresti dovuto guardarla sei inaffidabile! - Kihyun era fuori di sé.
- Minok? - Changkyun di guardò intorno spaventato di essersi perso altra bambina. 
- Chi? - lo sguardo di Kihyun bruciava di rabbia. Invece Hyungwon si voltò sorpreso verso Changkyun, il quale non reiuacorndo a stare in piedi era tornato a sedersi sul divano.
- Come fai a sapere che se arrivasse un altra figlia mi pacerebbe chiamarla così? - Hyungwon prese il peluche su cui Changkyun si era seduto per sbaglio e con il quale probabilmente aveva dormito abbracciato. 
- Hyungwon vuoi un altro figlio? - Kihyun provava sentimenti contrastanti al riguardo e non capiva perché ne avesse parlato prima con Changkyun che con lui. Hyungwon e Kihyun si voltarono entrambi verso di lui.
- Non lo so... - Changkyun Si passò una mano tra i capelli, era disorientato, non ci stava capendo niente. - Kihyun come ti senti?
- Ti lascio mia figlia e tu ti ubriachi/addormenti e mi chiedi come mi sento? - Kihyun lottava per non esplodere in un eccesso d'ira.
- Cioè dico... sei stato ricoverato e... - Changkyun non riusciva a trovare le parole per scusarsi. 
- Si può sapere quanto hai bevuto? - Kihyun roteò gli occhi al cielo.
- Kihyun non potevi studiare medicina? - Hyungwon si era seduto vicino a Changkyun controllandogli la temperatura della fronte e  lo stato delle pupille, wonhee era sfuggita al controllo di Kihyun e strofinandosi gli occhietti cercava di convivere Hyungwon a farsi prendere in braccio.
- Se lo avessi fatto non ci saremmo mai incontrarti! - Kihyun si sentiva offeso, wonhee era seduta come voleva in braccio ad uno dei suoi papà, mentre Changkyun aveva allungato un braccio verso il suo telefono.
- Jooheon mi dispiace io... - Kihyun e Hyungwon si scambiarono uno sguardo preoccupato, Changkyun si stava comportando in maniera strana - la storia di Gunhee... - 
- Ti prego non farmici pensare... - Jooheon aveva risposto al primo squillo - il solo pensiero che abbia dovuto cedere a questo accordo impostatomi dalla mia agenzia, mi da il volta stomaco...
- Jooheon mi dispiace tantissimo per tutto non volevo sparare a Wonho io ...
- Changkyun calmati! - Jooheon sorrise alla stramberia di Changkyun, alzandosi prese la borsa e il soprabito e si diresse verso il gate - non so come tu abbia saputo che Wonho è stato ferito, ho messo in pausa il mio tour in America, sperando di arrivare prima che Wonho venga trasferito... ci sentiremo quando il mio aereo sarà atterrato...
- Jooheon? - la linea doveva essere caduta o doveva aver concluso la chiamata.
- Changkyun dovresti cercare  di non strafare...
- Ne va della sua salute mentale! - Hyungwon sembrava davvero preoccupato.
- Siccome stai lavorando molto ultimamente ti perdonerò ma ti terrò d'occhio - Kihyun gli lanciò un occhiataccia ma alla fine sorrise.
- Se questi incubi dovessero continuare va da un medico - Hyungwon con wonhee addormentata in braccio seguì Kihyun verso la porta.
Changkyun iniziò a camminare davanti indietro _era stato davvero solo un brutto sogno?_
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Monsta X / Vai alla pagina dell'autore: snowflake _cereal