Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexys_Tenshi    05/11/2018    3 recensioni
[SoMa|Future!fic|Drabble]
Un’altra giornata alla Shibusen Academy è terminata e Maka può rilassarsi prima di ritornare al suo appartamento.
Dove Maka legge un libro e Soul la interrompe.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Torno dopo anni con una SoMa (quanto mi sono mancati questi due piccoli) che partecipa alla "Corsa delle 24 Ore - V Edizione" del forum Torre di Carta. con il prompt "42. A legge un libro, B la interrompe". La drabble è una Future!fic in cui Maka insegna alla Shibusen.
Titolo orrendo... perdonatemi.

Alexys
 
Distrazioni
 
A Mimi e Aki,
che mi hanno fatta innamorare di questa coppia


 

Un’altra giornata alla Shibusen Academy è terminata e Maka può rilassarsi prima di ritornare al suo appartamento.

Legge rapidamente il capitolo contrassegnato in rosso da Stein, mormora le frasi che passano sotto ai suoi occhi per imprimerle meglio nella mente, portando il segno con l'indice sulla pagina ingiallita.

È quando gira la pagina che due braccia le cingono i fianchi, facendola sussultare.

Sente le labbra screpolate che le baciano il collo e i denti aguzzi di Soul sulla sua pelle.

"Sto leggendo, non distrarmi".

"Professoressa Maka, ho bisogno di ripetizioni" propone Soul.

Maka sbuffa: "a casa" risponde arrossendo leggermente.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi