Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    05/11/2018    3 recensioni
Minuscola, infinitesima, angstissima drabble Severus/Lily.
Non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno, ma eccoci qui.
Dalla Drabble:// "Ma, in fondo, la risposta per lui era una sola.
Sempre."
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Too Late or Too Soon
 

{Partecipa alla «Corsa delle 24 ore – V Edizione» indetta dal forum Torre di Carta}
Prompt: 
12. “Every 'always' comes with an ending, too/Whether it's late or soon” (BoTalks - Know U Anymore ft. Sarah Hyland)

 




Aveva sempre pensato che fosse finita troppo presto: l’aveva persa in un attimo, scivolata via dalle sue mani come l’acqua che scorre tra i sassi di un fiume.
Impossibile da trattenere, terribile tentare di vivere senza.
E per questo l’amava, ogni doloroso giorno, soffrendo la sua freddezza come una ferita aperta su cui avevano versato del sale.
Bruciava esattamente allo stesso modo, la sua mancanza, come quando stai per annegare e i tuoi polmoni cercano aria come se fossero in fiamme.
Eppure, quando era morta, si era chiesto se non fosse finita troppo tardi.
Troppo tardi per salvarla; troppo tardi per amarla, o averla.
Ma, in fondo, la risposta per lui era una sola.
Sempre.



Note Autrice:
Se c'era un giorno che ero sicura, certa, assolutamente e completamente rassicurata, sul fatto che mai sarebbe giunto, era oggi.
La Severus/Lily è la mia NOTP da quando ho letto il quinto libro di Harry Potter, una quindicina di anni fa circa: ho un odio quasi atavico per Severus Snape, è una cosa che arriva direttamente dalle mie budella e non riesco a fermare.
Vedere una strega gentile e buona come Lily con un bulletto di bambini mi salire l'astio a livelli subatomici in pochi secondi.
Non li sopporto insieme, non sopporto lui.
Eppure, here I am.
Non solo scrivendo su di lui, ma su di loro.
Come erano in realtà ovviamente, ossia lui che la amava da moooolto lontano, ma sempre su di loro ho scritto.
Non ci posso credere.
Lascio ai posteri la sentenza su questa drabble e mi vado a ritirare a vita privata.
Buona notte!
Alasse_Schwarz

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz