Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: mary_92 violetta    06/11/2018    1 recensioni
Voi cosa vedete?
Una ragazza che scrive fan fiction, vive di musica e libri di fantasia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I spill word after word,
like blood down my shirt,
tarnished and stained forever.
 
Voi cosa vedete?
Una ragazza che scrive fan fiction, vive di musica e libri di fantasia.
Fino a qualche tempo fa potevo darvi ragione ma adesso, ad un anno dalla grande depressione, ho iniziato a riflettere seriamente su me stessa. 
Sono comunque la ragazza con i capelli colorati e amante di band e libri ma c’è una novità: sono orgogliosa di ciò.
Vado fiera di girare per l’università con dei leggins di Harry Potter e sono felice di conoscere cantanti che pochi conoscono. 
 
But you only heard the words,
not the hurt,
and absent of pain,
they don’t mean a thing.
 
Non vedete la gioia con cui vi racconto dei concerti a cui vado, non è solo questione di ascoltare musica.
La magia di scoprire canzoni che sembrano scritte proprio per te, come un porto sicuro a cui far ritorno quando vuoi.
Rido anche nello scrivere queste cose: quante apparenti sciocchezze.
 
 
 Is there not some equivalent to pacify the pain?
Crying in unwelcome ears

 
Cerchiamo di rispondere ora alla domanda più difficile: Io cosa vedo?


Una giovane studentessa con i capelli viola e rosa che ha la consapevolezza che non è fatta per fermarsi, la vita non può essere solo questo.
Con la certezza che voglio diventare la parte migliore di me e arrivare fra qualche anno a guardarmi indietro e capire che tutto questo era necessario.
 
Is this the end or just another dream?
How can you tell when you can’t feel what can’t be seen?
 
 


*angolo autrice* 
Forse è solo uno sfogo, forse qualcuno apprezzerà forse no. Sarò contenta di qualsiasi possibile recensione.
Ps: la canzone che accompagna le parole è 'The End' degli As It Is, consiglio personale ascoltateli valgono davvero.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: mary_92 violetta