Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    11/11/2018    0 recensioni
Oggi è il Compleanno di Zoro questa fiction e dedicata per lui.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ognuno di noi festeggia il giorno della sua nascita, be per me è oggi il giorno della mia nascita. Io sono nato l' 11/11 e oggi e proprio quel giorno. 


Di solito non festeggio il mio compleanno, ma quando Rufy, il mio capitano, l'a saputo ha convinto tutti i componenti della ciurma a festeggiami, io gli ho detto che non c'era bisogno, ma lui ha detto "Tutti hanno il diritto di festeggiare il proprio compleanno" e incredibile quel ragazzino, più imparo a conoscerlo più faccio fatica a capirlo. 
Dopo il mio allenamento mi diressi verso la sala da pranzo per prendere un bicchiere d'acqua, poi il cuoco mi chiese "Ehi! Testa Verde, la torta come ti piace?" di solito non sono un amante dei dolci, ma io gli risposi che la torta mi piace al coccolato e quel pazzoide di un cuoco si e messo subito a prepararla. 
Tutti si davano da fare per la fasta in mio onore, e devo dive che ho apprezzato quello che hanno fatto. 
A volte non so come fanno delle persone così care a volere bene a uno come me; nella mia vita ho vissuto in solitudine e senza nessuno. 
Quando arrivò la sera io e i miei amici eravamo riuniti nella sala da pranzo e tutti erano entusiasti di festeggiarmi. 
Rufy, Usopp, Chopper, Franky e Brook si erano misi a cantare la tradizionale canzone di Buon Compleanno, Sanji stava tagliando la torta e Nami E Robin stavano ridendo. 
Sapete una cosa? In Fondo non era male festeggiare il giorno in cui si è nati e devo dire che questo giorno e uno dei più belli della mia vita. 


Buon Compleanno Zoro!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97