Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Teo5Astor   Capitolo: 1
Prima classificata al Contest 'Drapeau rouge' indetto da Meryl Watase sul Forum Efp.
Seconda classificata a "Sport contest" indetto da fiore di girasole sul Forum Efp.
Vegeta Princely e Goku Kakaroth, pugili trentenni imbattuti ma dalle carriere agli antipodi.
Il primo, escluso dai tornei più importanti a causa di un carattere difficile e una lunga squalifica. Il secondo, campione del mondo dei pesi massimi da anni e idolo dei tifosi.
Vegeta combatte per vivere e vive per combattere, allenato da Radish Son in una fatiscente palestra alla periferia di Philadelphia. Odia Kakaroth, responsabile di tutto quello che ha dovuto passare negli ultimi dieci anni. Ormai rassegnato a una carriera mediocre pur ritenendosi il più forte, un giorno il destino gli regala l’insperata possibilità di appagare la sua sete di vendetta. Lo stesso destino che farà comparire improvvisamente nella sua vita una misteriosa ragazza dai capelli azzurri in un locale steampunk.
Vegeta e Goku. Tenebre e luce. Joker e Batman. Rocky Balboa e Apollo Creed.
Sullo sfondo, una ragazza in grado di sparigliare le carte e un amico in difficoltà che non molla mai.
Una storia di amore, amicizia, pugilato. Di botte, sangue, sudore. Di passione.
Personaggi: Bulma, Goku, Mirai!Trunks, Radish, Trunks, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Teo5Astor