Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: Kaiketu    14/07/2009    1 recensioni
E se capitasse nel quartiere di karakura la shinigami più imbranata della soulsociety tutta forme e null'altro? e se questa coinvolgesse un'anima che non voleva avere niente a che fare con tutto il mondo ultraterreno? e soprattutto... se i personaggi principali fossero praticamente tutti donne? Bleach come non l'avete mai visto, un concentrato che spero vi faccia ridere, in cui gli shinigami hanno un QI degno di un toporagno e umani sono catapultati nel mondo della soul society e non solo... Questo è Bleach In Pink [madonna sembra una televendita quello che ho scritto...]
Genere: Parodia, Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bleach in Pink - Cap.1: Vuoi Diventare Come Me? Bleach in Pink - Cap.1: "Vuoi diventare come me?"

"Piacere, sono Tatsuki Arisawa, una studentessa delle superiori. Allora mi trovavo al dojo che frequento da quando avevo 4 anni, e non pensavo che di li a qualche ora la mia vita avrebbe preso una svolta non indifferente".
<< Ehy Arisawa! Sbrigati! >>
<< Oss >> disse, e si diresse verso il suo avversario: quel giorno era un energumeno che pareva più un lottatore di sumo che un karateka...
<< sarà un piacere sbatterti a terra! >> disse, sicura di sè; il tizio scoppiò a ridere: << tu? battere me? ahahahaha questa sì che è bella, torna dalla mamma bimbetta! >>disse.[Vai tatsuki!!! distruggilo!!!demoliscilo!!! NdA]
"Povero illuso - pensai - non sai che sono cintura nera di karate 2 danno..."pensò.

Venti minuti dopo uscì dal dojo, dopo aver terminato gli allenamenti ed essersi fatta una doccia; ah già, dimenticavo di dirvelo: alla fine quell'energumento l'aveva steso in 3 minuti e quaranta secondi; un nuovo record secondo il suo sensei.
-  -  -  -  -
<< Deve essere in questa zona! Non posso essermelo fatta sfuggire un'altra volta! Dannato Hollow, vieni qua, dai hollow-chaaaaaaan vieni quiiiii >> disse la shinigami che saltava da un tetto all'altro alla ricerca dello spirito che aveva perso il suo centro, il suo cuore: l'hollow.
<< Uff, possibile che sia così imbranata?! non riesco neanche a rilevare decentemente le presenze spirituali! Dannazione! >> urlò esasperata al quartiere che stava perlustrando: Karakura.
<< oh! evvai!!! l'ho trovato!!! siiiii!!! >> l'aveva trovato [finalmenteee!!! Era oraaa!!!NdA]: era li, che si nascondeva dietro un palo, pronto ad assalire la giovane ragazza che tornava a casa.
Un pensiero colse la giovane ragazza: ma quell'hollow non sa che gli esseri umani non possono vederli?! Mah, di certo non tutti raggiungono la mia intelligenza, anche questo è vero, manco tra le più alte cariche della soul society c'è qualcuno che eguaglia il mio dignitoso genio [secondo me ti stai confondendo con il tuo ego... NdA].
-  -  -  -  -
<< Aaah, non c'è niente di più riposante di una passeggiata al tramonto >> disse felice la karateka, << le nuvole rosse, il fresco della sera, già, proprio nulla può turbare questa qui... >> ma non vece in tempo a terminare la frase: qualcosa l'aveva atterrata; anzi, l'aveva letteralmente strappata dal suo corpo, e ora si stava avvicinando.
Vide un bestione, anzi, meglio dire un mostro, con una maschera bianca ed un buco nel petto: << ehi tu!! non siamo mica ad halloween! e poi è pericoloso spingere la gente per strada! ma guarda te che gente che c'è... >> disse, mentre si stava rialzando; però qualcosa non quadrava, ora che era in piedi: davanti a se vedeva il suo stesso corpo "com'è possibile tutto questo?! perchè io sono stesa li e nel frattempo sono anche qui?!"
Mi accorsi anche di un'altra cosa, o meglio, di un'altra persona che doveva essere ammattita: Una Ragazza col seno prosperoso correva verso di lei, vestita in una maniera a dir poco ridicola, tirandosi dietro una catana. urlava qualcosa: << fermo bruttoneee!!! smettila di importunare quell'anima!! >>
possibile che fosse una recita? la cosa le sembrava possibile.
La ragazza saltò addosso al bestione,tentando di affettarlo con la katana, ma senza nessun risultato: era troppo imbranata, anzi, il mostro stava avendo la meglio, tant'è che quella si era ridotta ad una maschera di sangue.
Il mostro la scaraventò vicino alla ragazza del dojo.
<< Ehi!!! stai bene? ehi si, dico a te ragazza vestita in modo ridicolo!! >>
<< Ouch! Oh No!! sei già diventata un anima!!! aspetta, lo sistemo e torno qua a rimetterti a posto nel tuo corpo! >> disse, la tettona.
<< ma sei matta?! quel mostro ti stenderà!! non puoi farcela da sola!! >> disse tatsuki.
<< mmm... forse hai ragione... perciò... che ne diresti di diventare come me??? >> disse la ragazza con un gran sorriso.
"Cavolo, questa si che è una bella domanda - pensò tatsuki - delle tette enormi in grado di far cadere ai miei piedi qualunque uomo!!"
<< E va bene! sono pronta a riceve un cervello da gallina pur di far cadere nelle mie mani gli uomini!!! >> accettò Tatsuki [ madonna, ma allora di stupido non c'è solo questa shinigami... NdA]
<< E va bene! preparati a diventare shinigami!!! a proposito, mi chiamo orihime Inoue e quando ti infilzerò ora potresti morire ehehe, pronti, partenza, via! >>
Tatsuki non fece neanche in tempo a ribattere qualcosa, che si trovò infilzata da quella katana; ma insomma, ma da che parte stava quell'attrice tutta curve?!
Ci fu un bagliore di luce fortissima, e si sentì rinvigorita: non sentiva manco più il dolore al petto, beh, meglio di così non poteva stare...
Si guardò il riflesso nel vetro di una macchina, sperando di vedere le sue nuove curve; non vide nulla. Si guardò allora da sè, ma tutto ciò che vide fu un vestito nero uguale a quello della matta e una spada in mano: anche lei ora aveva in mano una katana.
Si girò in cerca della ragazza per chiedere spiegazioni, ma se la ritrovò davanti i nbiancheria.
<< Perchè cavolo mi hai fregato tutti i poteri?! potevi almeno lasciarmi uno straccio di più!! almeno avrei avuto ancora addosso lo shihakusho!! dannata!!! ora veditela tu con quello, io me ne lavo le mani! tsk >>.
Tatsuki rimase li con una faccia ebete: e lei che aveva fatto?! quel mondo le pareva sempre più strano; intanto il mostro continuava a rompere le scatole con quel suo ringhia, azzanna l'aria, girati di qua e di la...
<< Ora basta!!! Finiscila tu!!! >> urlò Tatsuki, e lo tagliò a metà in un colpo solo presa dall'irritazione. Subito il mostro si disintegrò in tanti pezzi, per poi scomparire nel nulla.
La ragazza dalle tette enormi era scomparsa quando Tatsuki cadde a terra svenuta; Poco prima di chiudere gli occhi sentì un rumore di zoccoli avvicinarsi e borbotare qualcosa...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kaiketu