Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: hikari_kudo    14/07/2009    7 recensioni
Parodia di twilight scritta da me, il solo ed unico inibitabile Kudo-kun! in questo capitolo noterete come si può beffare un prologo di un film che vi ha lasciati pensare....
Buona lettura!
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo :

 

Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte, nono­stante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'occasione, ma di sicuro non l'avrei immaginata così.

Con il fiato sospeso, fissavo gli occhi scuri del cacciatore, dall'altra parte della stanza stretta e lunga, e lui ricambiava con uno sguardo garbato.

Era senz'altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un'altra persona, qualcuno che amavo. Una maniera nobile, anche. Conterà pur qualcosa.

Sapevo che se non fossi mai andata a Forks non mi sarei tro­vata di fronte alla morte. Per quanto fossi terrorizzata, però, non riuscivo a pentirmi di quella scelta. Se la vita ti offre un so­gno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentar­si perché alla fine si conclude.

Il cacciatore fece un sorriso amichevole e si avvicinò con passo lento e sfrontato, pronto a uccidermi.

 

Prologo spoof :

Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte, ( anche perché non mi piace far l’uccello del malaugurio, e poi, sinceramente, chi cazzo ci pensa alla propria morte?! ) anche se stavo morendo, nei mesi precedenti , per via di effetti assuefanti di eroina. Non mi immaginavo di dover morire a causa di droghe – pesanti, anche – pensavo che non fare le corna quando un gatto nero mi attraversava la strada mi avrebbe portata a una morte per via di quel cesso di Edward Cullen  ( per precisare, quello trans con matita e rossetto, con le sopracciglia nere e i capelli biondi – o biondo ramato, o biondo bronzeo, o quel cazzo di biondo che m’invento io che non è italiano – comunque, quello lì ). Era senz’altro  una  bella maniera di morire quella di Edward ,per salvarmi, perché tanto chi minchia ci pensa a lui? Insomma, è solo il mio passaporto per la vita eterna e per l’eterna giovinezza. Chi se ne frega del giacciolino, tanto, li a La Push – se proprio voglio farmi qualcuno- c’è quel cane, si, quel Jacob qualcos’altro, giamaicano e fumatore di canne, più cesso di Cullen. Ho fatto bene ad andare a Forks, ho permesso la morte di Cullen  ( che poi Cullen sarebbe la parola culo storpiata dagli americani ).  Il cacciatore si avvicinò a me e mi fece i complimenti : nessuno era mai riuscito a permettere la morte di Edward in soli due mesi.

 

---***----____----***----____----****----____----****----Commenti by Kudo!

Kudo : Mwahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente ho storpiato Twilight! Son stato il primo a beffarlo subito dopo aver visto il film ! QUANTO SON FIGO! ALTRO CHE CULLEN! MWAHAHAHAHHAHAHAH!

 

Hikari – che passava di fronte al pc di Kudo - : aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Che §°*è*°*°ç*ç*éPé°°çé° hai fatto?!?!?! T____________T

Kudo : ho salvato milioni di ragazzi dal film Twilight!

Commentate ragazze e scrivete tutto quello che avete contro di me, tanto vi denuncio all’amministratore. E ragazzi se siete dalla mia parte scrivetelo

Ps : hikari né è rimasta traumatizzata…..è accovacciata in un angolino buio, coltivando funghi….credo sia diventata emo << NO HIKARI! NON USARE LA MIA LAMETTA! È Troppo figa per essere usata da te!  >>

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hikari_kudo