Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |      
Autore: Misha Kazushi    18/11/2018    0 recensioni
Nulla in quel mondo di oscurità, sangue, apparenza, vanità e violenza riesce mai a darmi un vero attimo di pace.
Neppure la morte, quando la vedo arrivare negli occhi di coloro che muoiono per mano mia o vengono uccisi davanti gli occhi.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nulla in quel mondo di oscurità, sangue, apparenza, vanità e violenza riesce mai a darmi un vero attimo di pace.
Neppure la morte, quando la vedo arrivare negli occhi di coloro che muoiono per mano mia o vengono uccisi davanti gli occhi.
Ho capito che persino beffarmi del mio partner o infierire sul quel ragazzino che sto allenando riesce mai a darmi quel ''qualcosa'' d'impalpabile che possa far sentire vivo e pulsante il mio cuore.
''Qualcosa'', Cos'è poi...?
Ci ho pensato tante volte e la sola risposta che sono riuscito a trovare è ''speranza'' , forse è la ''luce'' di cui tutti parlano e sognano..?
Magari, chissà...
Non sono sicuro che uno come me potrà mai trovarne.
Qui c'è solo sangue e tradimento, violenza , morte e abbandono di ogni umanità, ma tanto, neppure sono sicuro di essere ''umano''.
Bhe... non importa, nulla importa arrivato a questo punto perchè quel ''qualcosa'' che ero tanto faticosamente riuscito a trovare svanì nell'attimo esatto in cui lui, Oda Sakunosuke morì, in cui scoprii il doppio gioco di Ango Sakaguchi.
E così, il nostro ''qualcosa'' , come una favola troppo bella per essere vera, diventò TROPPO BELLA PER ESSERE VERA e cessò di esistere facendomi risprofondare nella più tetra oscurità.
E in quella oscurità, ascoltando le parole del mio più prezioso e caro amico, ho sentito come se qualcosa si spezzasse per sempre e completamente dentro di me. in quel momento, ho fatto la mia scelta.
Così, sorrido amaramente: Il più giovane e brillante membro della port mafia è scappato via dal suo mondo di meravigliosa desolazione e corruzione.
Ho deciso di abbandonare tutto, abbandonarmi il passato alle spalle sapendo bene che non avrò mai espiazione per i peccati commessi e che, quasi sicuramente, non ci saranno ''lieti fini'' per me e neppure ''belle favole''.
Ma vabene così, farò ciò che LUI  ha detto.
Ma ehy... nel frattempo, perchè non cercare di porre fine alla propria noiosa esistenza con un brillante ed esilarante doppio suicidio? Mpf.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Misha Kazushi