Anime & Manga > Food Wars!
Segui la storia  |       
Autore: Antony1    19/11/2018    0 recensioni
È natale a Tōtsuki.
Alice, ha avuto l'idea di una festa alla villa ed un contest natalizio per l'occasione.
ma il colpaccio chi colpirà
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Nakiri, Arato Hisako, Erina Nakiri, Megumi Tadokoro, Souma Yukihira
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La proposta viene messa ai voti e l'ago della bilancia si spostò verso il 'SI' grazie a Kurokiba che votava a favore della sua "milady".

così erano tutti a casa Nakiri, in una sala, con un invitante camino scoppiettante, in attesa delle modelle natalizie.

ormai abituati, sentivano la mancanza di un presentatore. 

assieme si presentarono Hisako, Megumi ed Erina.
Megumi ed Erina vestite con un abito tradizionale: casacca rossa, stivali, barba e pancia finte.
Megumi si torceva le dita e guardava a terra.
Erina era arrossita e guardava di lato.
Hisako aveva optato per un gonnellino rosso bordato di pizzo bianco, barba bianca ma niente pancia ed in mano un sacchetto in cui ayama riconobbe arancia, cannella e chiodi di garofano.

a Takumi sorridevano gli occhi alla vista di Megumi, le fece segno col pollice dicendo "tesoro hai il mio voto, lo sai vero?"

Hayama abbracciò Hisako chiedendo se quello era il suo regalo, Hisako gli diede un veloce bacio sulle labbra rispondendo "chissà, il natale è ancora lontano"

Erina roteò gli occhi infastidita dal fiume di miele che scorreva attorno a lei.

però alice ancora non si vedeva, del resto amava le apparizioni ad effetto.

poi arrivò Alice.

alice era la sorpresa della serata: i capelli bianchi fuoriescono da un cappello rosso tradizionale, niente barba, blazer rosso con reggiseno rosso che non lascia nulla all'immaginazione e minigonna rossa supersexy, stivale nero lucido con tacco a spillo.
alice è dannatamente sexy e tutti lo hanno notato.

le reazioni non si fanno attendere.

Hayama resta immobile a guardare alice un po' confuso.
Subito Hisako prende Hayama per un orecchio e lo trascina via dallo spettacolo dicendo "babbo Natale che ne dici di ascoltare i miei desideri?
Hayama cerca di ricomporsi affrettandosi a dire "ma certo amore allontaniamoci per parlarne meglio".

Ryo è arrossito come un peperone e cerca qualcosa da bere dando le spalle alla sua padrona. si aspettava che alice facesse un'entrata ad effetto, ma così era tropo per lui, per giunta dare quello spettacolo a tutti i ragazzi. Ryo si stava davvero scaldando, ma non sapeva se fosse gelosia o desiderio.

Takumi, sorridendo con un'aria da vampiro si avvicina a Megumi, le prende la nano e l'attira a sé.
Megumi butta le braccia al collo di Takumi ed iniziano a baciarsi con una passione che brucia lentamente.

intanto Yukihira non si era accorto di cosa succedeva attorno a lui ed era rimasto con gli occhi sgranati e la mascella a terra.
soma pensava, dal canto suo, che non sarebbe stato male essere lo schiavo di alice per un giorno se lei, per quella giornata si fosse  vestita così.

Mentre Soma osservava Alice si sentiva osservato anche lui, mentre un aura oscura si propagava attorno a lui.

Erina, oltremodo irritata da ogni avvenimento nella stanza,  dà uno schiaffo a Soma gridando "Yukihira come ti permetti di guardare così mia cugina?"
Soma , ringraziandola mentalmente per essere stato riportato alla realtà, risponde grattandosi la nuca e senza guardare Erina negli occhi "eh. Ecco. Scusa Nakiri, notavo il travestimento originale di tua cugina, non pensi anche tu che le stia bene?"
Erina è quasi convinta della spiegazione, ma ancora innervosita gli fa "si si tutto quello che vuoi ma penso che non dovresti guardare Alice come un lupo guarda una preda"

Alice ridendo della scena comica, che la coppia non manca mai di dare, fa una proposta "Yukihira se mi darai il tuo voto, domani sarai il mio schiavo ed io indosserò questo vestito per tutto il giorno. interessato?"

Erina e Soma sgranano gli  occhi e diventano rossi come peperoni maturi.

Soma non sa che dire e nemmeno che pensare, così emette una risata nervosa e si avvicina al buffet per bere qualcosa.

Erina intanto apostrofa la cugina "Alice sei una spudorata! prima quel vestito indecente ed ora questa proposta in cambio di un voto?"

Alice abbassa la voce ad un sussurro e risponde "Erina e chi ti dice che la proposta sia per un voto di scambio e non per poter disporre a mio piacimento di Yukihira per un giorno intero?

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: Antony1