Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Una_Ragazza_Qualunque   Capitolo: 1
Sheith69min Theme: Boyfriend sweater [A/O/B AU ; Alfa Shiro; Omega Keith; Dirty talk]
"Allontanandosi dall'ingresso, l'odore di Shiro si intensificò e Keith non riuscì a trattenere un gemito. Si guardò intorno alla ricerca dell'oggetto che aveva incatenato l'odore del suo alfa. Seguendo il suo fiuto si ritrovò nel soggiorno trovando, finalmente, il maglione di Shiro sul divano.
Keith deglutì rumorosamente mentre si avvicinava lentamente ad esso, allungando una mano titubante come se temesse di potersi scottare al contatto, ma più si avvicinava più il bisogno di averlo tra le mani aumentava.
Una volta preso, lo strinse forte a sé mentre il respiro si faceva più affannoso e l'eccitazione cresceva velocemente nel basso ventre.
Se lo portò al viso, annusandolo. Il corpo reagì immediatamente tanto che a Keith vennero le vertigini e dovette reggersi al divano per evitare di cadere.
La frustrazione si fece più forte mentre il dolore cresceva. Senza pensarci due volte Keith iniziò a spogliarsi, dando un po' di sollievo all'eccitazione adesso libera.
Rosso in viso, indossò il maglione mentre chiudeva gli occhi illudendosi che fosse Shiro ad avvolgere il suo corpo e non solo il suo maglione."
Personaggi: Kogane Keith, Takashi Shirogane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque