Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    22/11/2018    1 recensioni
Adesso sono qui, fermo di fronte ad un bivio, una scelta che non posso evitare di fare: tornare da Helena o restare qui ad Atene.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cancer DeathMask, Helena (Soul of Gold)
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
E' già passato un mese da quando sono tornato in Grecia, ad Atene, ma mi sembra che siano passati mesi, addirittura anni: c'è qualcuno che non riesco a togliermi dalla testa, nonostante io sia tornato per dimenticarla.
Quel qualcuno è Helena, che con il suo carattere allegro, la sua dolcezza e il suo modo di fare è riuscita a conquistare uno come me.
Io il perfido cavaliere d'oro del cancro, stavo provando dei sentimenti per una ragazza asgardiana.
Tutto ciò che stavo vivendo, la felicità di stare con una ragazza che mi amasse davvero e il pensiero di costruire un futuro insieme a lei, si è scontrato con la verità di ciò che sono in realtà: un cavaliere d'oro di Athena.
Helena in qualche modo mi aveva cambiato, ma il mio ruolo era molto più importante dell'amore che in quel momento stavo provando.
Ho lasciato Asgard, senza dirle nulla, né darle una spiegazione, volevo solo fuggire per cercare di dimenticarla e cercare di riflettere su cosa fare, ma sopratutto perché se Helena avesse scoperto il motivo dei suoi tormenti, si sarebbe sentita in colpa ed io non posso permettere che accade.
La amo troppo permetterlo.
Però so perfettamente di aver fatto un grosso errore: Mi è stato riferito da Aphrodite che lei sta soffrendo perché pensa che non la ami più, ma io non faccio altro che pensare a lei, nonostante il nostro sia un'amore impossibile.
La maggior parte dei miei compagni pensando che io non stia male per tutta la situazione, ma io non sono una persona che esterna i suoi sentimenti racchiusi dentro di me, e perciò il mio dolore e la mia sofferenza li tengo solamente per me.
Aphrodite, Aiolos sono gli unici che mi sono vicini, anche se non capiscono il mio comportamento, ma al santuario sono conosciuto come lo spietato cavaliere del cancro, ma ora non so più sicuro di ciò che sono.
Adesso sono qui, fermo di fronte ad un bivio, una scelta che non posso evitare di fare: tornare da Helena o restare qui ad Atene.
Quando non credevo di riuscire a prendere una decisione la i miei compagni e la dea Athena vennero in mio soccorso, facendomi capire che io sarei sempre stato un cavaliere d'oro e di correre dalla ragazza che amavo e mi amava e che mi aveva cambiato in meglio.

Note Autrice: Mi sono immaginata i pensieri e le paure di DeathMask pensando ad Helena.
Helena è un personaggio comparso in Soul Of Gold e devo dire che il cambiamento del cavaliere den cancro mi piace tantissimo.
Dopotutto è il cavaliere che rappresenta il mio segno zodiacale.
Ho scritto questa piccola storia, mentre ero in pausa dal lavoro Immagine presa da google autore:MCAshe 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream