Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meggie    01/05/2005    8 recensioni
Sono passati sei anni dalla fine di Hogwarts... Ron e Hermione si sono sposati e sono felici... ma è tutto come sembra? E gli altri, che fine hanno fatto? Dov'è Harry? E che cosa nasconde Ginny? (R/Hr)
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OUR LAST TEARS

OUR LAST TEARS

 

Prima di iniziare vi voglio consigliare di scaricare “Adagio” di Lara Fabian, se avete un programma adatto… ^___-

 

People killin
people dyin
children hurt and u hear them cryin
when you practice what you preach
you should turn the other cheek
father father father, help us
need some guidance from above
these people got me got me questionin
where is the love?

 

(Where is the love? – Black Eyed Peas)

 

******

 

Capitolo 20: Sulle ali di un angelo

 

I suoi piedi appoggiavano sui sassi che costituivano il piccolo sentiero.

 

Avanzava piano. Lentamente.

 

I suoi occhi perennemente fissati a terra. La sua mano sul ventre, come a voler confortare quel bambino non ancora nato.

 

Una lacrima solitaria le solcò il viso e andò ad infrangersi contro le sue labbra. Non ebbe nessuna reazione.

 

Continuò a camminare. Davanti agli occhi solo i suoi piedi. Dentro il suo cuore solo dolore. Nella sua mente solo e soltanto quella scena…

 

Quel grido. Quel dolore al petto. I suoi occhi, i suoi bellissimi occhi blu, chiusi, serrati in una morsa eterna e senza confine.

 

La sua mano stretta con prepotenza nella propria.

 

E tutta l’oscurità che l’avvolgeva. Per poi ritrovarsi in un letto d’ospedale… e il cuore spaccato in due perfette metà. Una, con lei… l’altra, scomparsa per sempre con l’uomo che amava.

 

Niente avrebbe potuto riportarle quella metà.

 

E il dolore di Ginny. E gli occhi di Draco. E le lacrime di Molly. E la disperazione di un’intera famiglia. E la consapevolezza di dover crescere un figlio, il loro, da sola…

 

Si fermò, ma si rifiutò di alzare lo sguardo. Respirò profondamente per alcuni attimi. Voltandosi alzò finalmente gli occhi e lo vide. Il suo viso in quella foto. Sorridente. Con gli occhi pieni di vita. Proprio come l’avrebbe ricordato per sempre nel suo cuore. Perché nella sua mente non sarebbero mai scomparsi i suoi occhi affaticati… mentre pronunciava quel “ti amo”… quelle ultime parole… e la loro antica promessa…

 

Nuove lacrime iniziarono a scendere sulle sue guance.

 

Era sola.

 

Era veramente sola.

 

Quando, in passato, si era ritrovata spezzata era impazzita. Si ricordava fin troppo bene quel periodo… e poi, Ron l’aveva presa per mano e l’aveva tirata fuori da quel tunnel.

 

Ron.

 

Ma adesso lui non c’era. Non c’era più.

 

Ron non era più accanto a lei.

 

Aveva ancora senso continuare a vivere?

 

Aveva senso vivere senza di lui?

 

******

Non so dove trovarti
Non so come cercarti
Ma sento una voce che
Nel vento parla di te
Quest' anima senza cuore
Aspetta te
Adagio

 

Ron… Dio, mi sento così sola. Tu eri l’unica cosa… l’unica cosa che avevo. E te ne sei andato.

 

Odio la morte. Perché mi ha portato via Harry… e te…

 

E odio la vita… perché mi permette di andare avanti da sola. Sola.

 

E non ci riesco… Ron, senza di te non ci riuscirò… e Dio solo sa quanto vorrei venire da te. Quanto vorrei cercarti… perché ne sono sicura… ti troverei.

 

E voglio trovarti… voglio riaverti… io devo riaverti…

 

Avevo sempre pensato di essere così forte… pensavo che dopo la morte di Harry fossi cambiata… ma non era così…

 

Tu. Solo tu eri riuscito a proteggermi da questo dolore. Mi avevi abbracciato… e tutto se n’era andato… mi avevi fatto capire che non ero sola… che tu ci saresti stato.

 

Ed eravamo in due. E un solo cuore.

 

Come posso andare avanti da sola? Come può un cuore sopravvivere a tutto questo? Come posso non odiare questa vita?

 

Ti rivoglio, Ron… perché il mio cuore sanguina… e solo tu puoi curarlo… e ti aspetterò…

 

Dovessi aspettare tutta una vita… io lo farò…

 

E ti cercherò… e un giorno… verrò da te.

 

Le notti senza pelle
I sogni senza stelle
Immagini del tuo viso
Che passano all' improvviso
Mi fanno sperare ancora
Che ti troverò
Adagio

 

Non dormo più. Mangio a fatica. Vivo trascinata. Perché questo non è vivere… senza di te significa morire…

 

Forse lentamente… ma io sto morendo. Il mio cuore sta morendo… e tutto se ne sta andando.

 

E allora mi aggrappo a tutto… tutto quello che ho. Riguardo ogni giorno le nostre foto insieme… il tuo viso… sorridente proprio come in questo momento… mentre il mio è sempre troppo pieno di lacrime.

 

E vado avanti così. Aspettando che la morte arrivi presto.

 

Ma poi… poi penso a Harry… e allora mi dico che forse, esiste ancora qualcosa per cui vivere…

 

Esiste ancora… ma allora perchè fa così male?

 

Perché, dannazione?

 

E nonostante il pensiero di nostro figlio… non posso non continuare ad odiare la vita…

 

Non posso smettere di sperare…

 

Perché un giorno tornerai da me…

 

Perché un giorno verrò da te… e il mio cuore non sarà più solo…

 

Chiudo gli occhi e vedo te
Trovo il cammino che
Mi porta via
Dall' agonia
Sento battere in me
Questa musica che
Ho inventato per te

 

E non posso far finta di essere forte. Perché non lo sono.

 

Ron, ovunque tu sia in questo momento… ascoltami… ti prego…

 

Non lasciarmi…

 

Voglio le tue ali, Ron…

 

Voglio poterti rivedere… voglio gridarti quanto ti amo…

 

Voglio poter chiudere gli occhi e lasciarmi trasportare in un volo senza fine… voglio poter volare…

 

Voglio poter sfiorare e ali di un angelo… le tue…

 

Perché tu mi condurrai per mano… tu mi porterai alla luce… mi porterai alla vita o alla morte… e ti seguirò…

 

Perché sono un’anima senza cuore…

 

E aspetto te…

 

Se sai come trovarmi
Se sai dove cercarmi
Abbracciami con la mente
Il sole mi sembra spento
Accendi il tuo nome in cielo
Dimmi che ci sei
Quello che vorrei
Vivere in te

 

E ti prego, cercami in questo momento! Portami con te, in cielo, all’inferno… ovunque… ma ti prego, portami con te!

 

Non so dove trovarti, Ron…

 

Non so cosa fare…

 

E grido… il mio dolore e tutta la disperazione per non averti qui con me…

 

Stringimi forte Ron…abbracciami come solo tu sai fare… perché mi sono persa…

 

Ed ho bisogno del mio angelo.

 

Abbracciami.

 

Sussurrami che mi ami… e ti prego frena queste lacrime che non riesco a trattenere… allevia questo dolore che non smetterà mai…

 

Cura questo cuore. Cura quest’anima.

 

E non lasciarmi mai… ti prego… non saprei cosa fare… non so cosa fare.

 

Dimmi che ci sei…non abbandonarmi.

 

Vivi con me. In ogni cosa che farò… in ogni cosa che vivrò… perché vivrò con te… per te… in te… ovunque…

 

E sento il suono della tua voce… e so che sto sognando…

 

E vedo il tuo viso… e so che non è reale…

 

E questa pioggia che ha iniziato a cadere… so che sei tu…

 

Piangi con me questo dolore… e anche in questo istante, tu sei con me…

 

Il tuo nome. Per sempre su questa pietra fredda. E nel mio cuore…

 

E nel cielo…

 

Perché di notte, guarderò le stelle e le congiungerò per formare il tuo nome…

 

E poi formerò il mio…

 

E saremo uniti…

 

Nella notte, come un tempo…

 

E per sempre.

 

Il sole come sembra spento
Abbracciami con la mente
Smarrita senza di te
Dimmi chi sei e ci crederò
Musica sei
Adagio

 

E questo sole che se n’è andato… e la pioggia che è arrivata.

 

Tutti… tutti dovrebbero piangere per questo dolore…

 

E sono sola.

 

So che sarai con me… ma non potrò vederti, non potrò abbracciarti… e tutto questo fa così male!

 

Ma ti prego… dimmi che ci sarai…dimmi che non mi lascerai…

 

 E ti crederò…

 

E un giorno, ci rivedremo… forse lontano, forse vicino…

 

Ma tornerai da me… e io ti raggiungerò…

 

E saremo uniti in cielo, nella notte.

 

Come un tempo e per sempre…

 

Per sempre…

 

E adesso la so. So la risposta.

 

Vale la pena continuare a vivere?

 

… adesso so la risposta…

 

… e per sempre…

 

******

 

Hermione si sollevò da terra. La pioggia incessante nascondeva le sue lacrime. Ma non poteva nascondere il suo dolore.

 

Quello, non sarebbe mai finito…

 

E lei lo sapeva fin troppo bene…

 

Inclinò la testa all’indietro. Le gocce di pioggia esercitarono una maggiore pressione sul suo viso.

 

Chiuse di scatto gli occhi e respirò profondamente.

 

“NO!!!!!!!!!!!”  urlò con tutto il fiato che aveva in gola. Tutti… tutti dovevano sapere…

 

Riportò il suo sguardo sulla tomba di Ron, guardando con amore il suo volto. Era sicura che, in qualunque posto si trovasse, anche lui aveva sentito…

 

Si passò una mano sul volto, mentre la pioggia aumentava.

 

“Ti amo…”

 

Le sue ultime parole.

 

Detto questo si girò e ripercorse il vialetto, per tornare a casa.

 

Un giorno, sarebbe andata da lui…

 

Un giorno, l’avrebbe rivisto…

 

Ma non ancora. Non ancora.

 

Non era ancora il momento di volare sulle ali di un angelo…

 

Non ancora.

 

******

 

Ed eccomi qui, con il capitolo 20! Cavolo quasi non ci credo! Il prossimo è l’ultimo… beh per modo di dire visto che poi ci saranno altri tre capitoli, ma… il prossimo sarà l’ultimo della storia…

 

So che questo capitolo è tremendamente corto, ma… doveva proprio essere così. Niente fatti. Solo i pensieri di Hermione, accompagnati dalle splendide parole di “Adagio” di Lara Fabian (se avete un programma adatto vi consiglio di scaricarla perché è bellissima ed è di una malinconia assurda!).

 

Mi viene da piangere pure a me… va beh…

 

Dai, tanto che ci sono, faccio una cosa che mi piace molto… ovvero assegno dei volti ai personaggi. Devo dire che è una cosa che adoro fare… vado alla ricerca di foto… e poi mi diverto a creare dei collage o dei wallpaper con i protagonisti… ^___-

 

Va beh… procedo:

 

-          Ron Weasley: Ethan Hawke

-          Hermione Granger: Jennifer Garner

-          Ginny Weasley: Kirstene Dunst

-          Draco Malfoy: James Masters

-          Jack Konrahd: George Clooney

-          Karl Birke: Heath Ledger

-          Sophie Birke: Brittany Murphy

-          Karol Foley: Cathrine Zeta Jones

-          Lucas Smith: Guy Pearce

-          Katsuma Hjioto: Ken Watanabe

 

Ed ecco qui il cast... ^__^

 

Va beh… procedo con i ringraziamenti (10 recensioni gente! Non ho mai raggiunto un tale numero con OLT!!! Grazie!!!):

 

Ely: ebbene una delle poche che non vorrebbe farmi fuori… ehm… ma non siamo ancora alla fine quindi… c’è ancora tempo e modo per farlo! Grazie per i complimenti!! ^___-

Patty: prima di tutto grazie per i complimenti… visto che per quel capitolo mi sono impegnata parecchio mi fanno un enorme piacere. Spero di essere riuscita a emozionare anche con questo capitolo, anche se molto corto… per quanto riguarda Harry… uhm… ragazzi io non ho mai detto che sarebbe tornato come lo intendete voi… per come la intendo io, invece, ci siamo quasi… e chi vuol capire… ^___- sono sadica, ma che vuoi farci?? Un bacione!

Weasleyina: e invece devo rispondere di no. Ron, come puoi vedere, è già stato sepolto e tutto… e non potrà di certo risvegliarsi… ma ti consiglio di leggere fino alla fine (cioè l’epilogo) perché potrebbero esserci delle sorprese…  e non dico di più! Perché non hai mai avuto il coraggio di scrivere? A me fa solo piacere! ^__- un bacio!

Kamomilla: il tuo commento mi ha veramente colpito. Non so perché. Forse per quelle parole “al tuo Ron volevo veramente bene”… oddio mi stavano venendo le lacrime agli occhi. Ti giuro! Se sono riuscita a colpirti così tanto, posso ritenermi molto soddisfatta… vuol dire che sono riuscita a scrivere qualcosa di buono… spero! Grazie mille per i complimenti… mi hanno fatto veramente molto ma molto piacere! Un bacio!

Sunny (o il suo fantasmino): il tuo commento mi ha fatto sorridere… e devo dire che in un momento tragico come quello ci voleva! ^__^ grazie mille per i complimenti che, detti da te, o divina, sono sempre un tuffo al cuore! Per quanto riguarda il pupetto… dai, solo perchè sei tu, ti posso dire che non gli succederà niente… te lo assicuro. E ti dico anche di preparare i fazzoletti per il prossimo capitolo, ma non disperarti troppo perchè nell’epilogo potrebbero risollevarsi le sorti… ^____^ Grazie mille per i complimenti… e starò attenta alle maledizioni volanti… un bacione grandissimo!!

TwinStar: ciccia hai aggiornato! Adesso vado a leggere… comunque… ^___^ ridi ridi… ahahahah… ma non troppo mi raccomando… che io ho ancora il groppo in gola per aver fatto fuori il mio amore… Comunque no… Hermione non chiamerà Ron il bambino… ^_____- Harry è stato scelto e Harry rimarrà… ehehehe… ti dico comunque che nel prossimo capitolo si avrà un’ulteriore sorpresa… e non dico di più!! Un bacione!!

Kaho_Chan: oddio se piangi così farai piangere pure me… ed è un’impresa! Coraggio di un Grifondoro? Forse… e vedrai che te ne darò ancora un assaggio di questo mio coraggio! ^_____- cavolo così passo per un pazza omicida… comunque… grazie mille per il commento e per i complimenti! ^__^ ne sono veramente felice. Un bacio!

Opalix: grazie per i complimenti sulla scena che più mi è costata sudore e sangue… sono contenta che abbia colpito! ^_^ E non preoccuparti: il pensiero che hai fatto è esattamente quello che pensavo anch’io… ovvero che ci fossero troppi stacchi… il punto è che senza, non avrebbe avuto lo stesso effetto… sarebbe sembrato troppo veloce (secondo me) e poco personale… dovevo sfruttare ancora quel filo che lega Hermione e Ron, un filo che fa da filo conduttore a tutta la storia… proprio nel momento critico non potevo farlo sparire… anche se così si ha il risultato di rallentare l’azione… diciamo che sono scesa ad un compromesso… ^___- un bacione!!

Taira: beh posso fare ben poco per lui, visto che ormai è morto del tutto… però non disperarti… nell’epilogo ci potrebbe essere una sorpresa!

Lady Numb: mi spiace di averti causato tutto questo… ma come hai detto tu, non tutti i finali possono essere belli e felici, no? Anche perché, diciamocelo, un auror rischia costantemente la vita… non si può pensare di scamparla sempre e comunque… anche se si è forti e coraggiosi, no? Detto questo… vado a piangere anch’io va… il mio povero Ronnino… e dire che l’ho ucciso io… va beh… sono pazza, che vuoi farci? Grazie per i complimenti!! Sul serio! Un bacione!

MM198: mi sa che dovrò cercarmi un posto molto sicuro allora… ^___^ Draco inutile? Ehm… Ginny non la penserebbe allo stesso modo, credo… e nemmeno io se devo essere sincera! ^_^ concludo con i soliti ringraziamenti ai complimenti! Grazie grazie grazie!! Un bacione!!

 

Alla prossima gente!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meggie