Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mangakarjiuana    27/11/2018    3 recensioni
Oikawa è sempre stato freddoloso, e per non sentire le sue lamentele, Iwaizumi sarà costretto a ricorrere ad uno stratagemma decisamente apprezzato da entrambi. In fondo, avere un ragazzo che soffre a tal punto il freddo non è un male.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Va bene, sto pubblicando troppo. In ogni caso, ho pensato a cosa vorrei come regalo per Natale. . . e la risposta è stata PIU' MOMENTI IWAOI, quindi eccoci qui. Oh, e visto che c'ero, ho aggiunto anche il Natale come tema, dai, tra poco arriva.
---




Oikawa ha sempre sofferto molto il freddo, e questo Iwaizumi lo sa perfettamente, dato che ricorda ogni cena di Natale -che da anni le due famiglie fanno insieme- durante la quale indossava non uno, ma addirittura tre o quattro di quegli orribili maglioni con le renne che sua nonna continua a regalargli.
Ebbene, non pensava affatto che Oikawa potesse essere talmente stupido da dimenticarsi di portarsi almeno uno dei suoi soliti maglioni.
Ma probabilmente alla stupidaggine di Tooru non vi è mai limite.
Non ci sarebbe alcun problema se Oikawa se ne stesse in un angolo a tremare da solo. . . ma si tratta di Oikawa, e quindi Iwaizumi sa già che sarà costretto a sopportare per tutto il pomeriggio le sue urla isteriche, almeno fino all'arrivo dei suoi genitori e di sua nonna, che gli avrebbe regalato un altro maglione.
Ma fino ad allora avrebbe dovuto sopportare.

"Iwaa-chaaaaaaan!"
Prese un respiro profondo
", Idiokawa, cosa vuoi?"
Il ragazzo si avvicinò a lui sul divano, trascinando con se la coperta che in teoria avrebbe dovuto coprire entrambi, e mise il broncio, poggiando il mento sulla sua spalla.
"Ho freddo"
Hajime sorrise in maniera tirata, scostando con una mano il suo viso ed allontanandolo il più possibile da sé.
"Davvero? Potresti dirmi qualcosa di diverso? O magari tenere chiusa quella fogna che hai al posto della bocca, dato che staremmo guardando un film, in teoria?!"
Disse, tentando di non urlare. . . e fallendo miserabilmente.

Vi furono una trentina di secondi di silenzio.
"Ma io ho davvero freddo!"
Inspirò rumorosamente.
"E cosa dovrei fare?"
Tooru sbuffò.
"Non so: magari andare in camera tua e prendere qualcosa da darmi?"
Iwaizumi quasi grugnì.
"Punto primo: lo sia che siamo qui proprio perchè non possiamo entrare in camera mia, dato che qualcuno ha chiuso a chiave la porta e ha gettato la chiave nel cesso perchè credeva di aver visto Babbo Natale-"
"Guarda che sembrava davvero lui! Non è colpa mia se i vicini hanno un palloncino enorme a forma di Babbo Natale che si è rotto contro la finestra! Piuttosto, dovresti ringraziarmi, perchè se fosse stato lui avresti fatto un sacco di soldi, Iwa-chan"
"- Punto secondo"
Riprese il ragazzo, alzando la voce trattenendo l'irritazione.
"Puoi benissimo alzare il tuo culo flaccido ed andare a casa tua e vestirti più pesantemente"
Tooru si finse offeso.
"Il mio culo è meraviglioso! E poi, per la cronaca, non sono stato io ad aver ideato la regola che dice che quando si va a dormire dall'altro non si può tornare a casa a prendere nulla!"
Gli occhi verdi dell'altro lo squadrarono domandandosi se fosse serio.
"Shittykawa"
Alzò il capo, sentendosi chiamare.
"Avevamo sette fottuti anni. Ammetti di essere pigro e stai zitto finchè non arrivano le nostre famiglie"
Oikawa sbuffò, incrociando le braccia e sistemandosi con la testa sul petto del ragazzo.

Rimasero in silenzio per qualche minuto -record, probabilmente- finchè il castano non incassò la testa nelle spalle e sfregò le mani tra di loro.
Hajime sapeva che da un momento all'altro gli avrebbe urlato di avere freddo, ma stranamente, ciò non accadde.
Oikawa rimaneva solo a sfregarsi le mani ed alitare su di esse per scaldarle.
Iwaizumi poté soffermarsi sulla sua mandibola, che tremava senza controllo, e quando udì uno starnuto, si trovò a sospirare.
"Sei proprio una rottura, Merdakawa"
Detto ciò, lo avvicinò rudemente a se con un braccio, abbassando la cerniera della felpa che inossava e facendo sì che si sistemasse facendo aderire la sua schiena al proprio petto. Quando l'altro, confuso, lo fece, gli prese le braccia e fece passare per le maniche, stringendo i dorsi di esse tra i propri palmi ed intrecciando le loro dita, ed infine richiuse la zip, coprendo entrambi anche con la coperta ora abbandonata al suolo.
Tooru era a dir poco rosso in viso, ed Hajime non era da meno, ma aveva il vantaggio di non poter esser visto dall'alzatore.
"Iwa-chan. . ."
"Osa fiatare e ti spezzo le braccia"
Il ragazzo sorrise dolcemente, voltando il viso per lasciargli un bacio sulla tempia, essendo più alto di lui.
"Grazie Iwa-chan. . . Buon Natale"
"E' ancora la vigilia, deficiente"
"Uffa! Perchè rovini sempre i momenti romantici?!"
Iwaizumi rise tra sé e sé, poggiando il mento nell'incavo del collo di Tooru, concentrandosi finalmente sul film. . . beh, più o meno. In fondo, i loro genitori sarebbero rientrati solo in serata, dopo i vari acquisti natalizi last-minute, e Oikawa aveva freddo. . . perchè non riscaldarlo a modo suo?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Mangakarjiuana