Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny
Ricorda la storia  |      
Autore: Shainareth    15/07/2009    2 recensioni
[Gundam SEED] Athrun socchiuse gli occhi, mentre il battito del cuore della fanciulla accompagnava i suoi pensieri confusi e sofferti: gli sembrava il suono più bello che avesse mai udito fino a quel momento.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Athrun Zala, Cagalli Yula Athha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Àncora




Si abbandonò a sedere per terra, sfidando la mancanza di gravità, e lo lasciò fare quando lui le circondò il torace con le braccia e poggiò la fronte sul suo petto. Anzi, seppur troppo stanca per abbozzare un sorriso, trovò almeno l'energia necessaria per alzare un arto, neanche sapeva quale, e posarlo sulla schiena del giovane, permettendogli così di capire che la stretta affettuosa in cui lui la costringeva le era tutt'altro che sgradita.

   Athrun socchiuse gli occhi, mentre il battito del cuore della fanciulla accompagnava i suoi pensieri confusi e sofferti: gli sembrava il suono più bello che avesse mai udito fino a quel momento. Questione di attimi, e avrebbe rischiato di non sentirlo mai. Cagalli lo aveva salvato per l'ennesima volta con la forza delle sue parole, arrivando a toccare il suo animo più di quanto avessero fatto tutti gli altri messi insieme. Porgendogli una mano, lo aveva scosso fin nel profondo e gli aveva offerto una seconda vita. Nuova. In cui lui avrebbe potuto seguire finalmente i propri desideri ed i propri sentimenti.

   Il bisogno di piangere si impadronì ancora di lui, ed istintivamente affondò il volto fra i seni della Principessa, la quale mosse le dita per carezzargli i capelli madidi di sudore. Anche se a primo acchito chiunque avrebbe detto il contrario, la più forte dei due era senz'altro lei. Athrun si era sempre mostrato sicuro di sé, ma la guerra, le battaglie contro il suo migliore amico, i confronti con Lacus e, soprattutto, quelli con Cagalli gli avevano fatto mettere tutto in discussione. Ora era finita. Suo padre era morto. Il Genesis distrutto. PLANT e la Terra avrebbero presto siglato un accordo di pace. Pace...

   «Athrun?» Si beò per qualche istante di quella voce così vicina, roca a causa della spossatezza e della posizione non proprio comoda in cui si trovavano. «Vuoi addormentarti qui?», gli domandò la ragazza, assumendo un tono quasi scherzoso.

   «Sì», rispose lui.

   Avvertì il corpo di Cagalli scuotersi appena per l'accenno di una risata. «Ci stanno guardando in molti, sai?»

   «Non mi importa.»

   L'altra mano di lei si levò per circondargli del tutto il capo fra la braccia. «Neanche a me», ammise l'erede degli Athha. «Però... mi si sta addormentando una gamba.»

   Athrun si obbligò ad allentare la presa attorno a quella che ormai era divenuta l'ancora che lo teneva saldamente in vita. «Scusa...»

   Stiracchiando le membra anchilosate, l'altra si diede uno sguardo intorno: Kira era sparito, probabilmente con Lacus, a riflettere drammaticamente sulla morte di Fllay, del Maggiore e di quanti erano scomparsi per sempre in quella tragedia del Bloody Valentine. Scorse Kisaka dall'altra parte della sala che li fissava con gratitudine, e quando i loro occhi si incrociarono, le rivolse un sorriso sincero che lei subito ricambiò.

   Il giovane Zala tornò a richiedere un contatto fisico, poggiando la testa sulla sua. «Non ho speranze di non ritrovarmi addosso qualcosa di tuo, vero?»

   «Non oggi», confermò lui. «E forse nemmeno in avvenire», aggiunse, ricevendo in premio una nuova carezza.

   Anche se tutti loro avevano pianto parecchio, non sarebbe mai stato abbastanza. Cagalli si rendeva conto che Athrun non era ancora riuscito a sfogare il dolore della doppia perdita del padre: prima quella di punto di riferimento; dopo quella fisica, quando l'uomo gli era spirato fra le braccia. Tanto simili nel carattere quanto differenti nelle idee, fino all'ultimo i due non erano stati in grado di capirsi.

   «Vieni», mormorò la bionda, cercando a tentoni di rimettersi in piedi e prendendolo per un gomito. «Hai bisogno di riposare.»

   «E tu?», si sentì chiedere, come se avesse avuto a che fare con un bambino che non vuole saperne di separasi dalla mamma.

   «Non ti lascio solo», lo rassicurò dolcemente.













E finalmente sono a casaaa! *_* Il che significa di nuovo ADSL, perciò potrò rispondere alle e-mail e scrivere quattro cretinate nel blog. ♥
Tornando alla shot, ho ripescato Cagalli-orsacchiotto, anche se l'elemento coccoloso, stavolta, è Athrun. Spero non vi spiaccia.
Per rispondere a NicoDevil, credo proprio che potrei ammazzare qualcuno se i due non dovessero tornare agli antichi fasti nel movie. Per quanto Cagalli io l'abbia amata praticamente subito, Athrun ci ha messo un po' a farmi innamorare di sé (e forse era meglio per lui che non accadesse), eppure fra i loro duetti alla fine di SEED ed i primi otto episodi di Destiny, sono riusciuti a conquistarmi al punto da mettere in secondo piano Kira e Mwu, i quali erano inizialmente i miei personaggi preferiti in assoluto (specie Mwu). Quindi, dal momento che la Morosawa ed il suo degno consorte Fukuda mi hanno portato a questo punto di follia, pretendo che essi si prendano le proprie responsabilità e mi rendano felice con un bell'AsuCagamonio (contrazione di AsuCaga e matrimonio) o per lo meno chiarendo la situazione dei miei prediletti (in bene, si intende). Qualora non lo facessero, gli studi della Sunrise riceveranno una mia simpatica visita in assetto da battaglia, con tanto di Lohengrin sulla fronte. *_*
Ringraziando i lettori tutti, la Ricattatrice, Rinoa87heart, La sognatrice, Gufo_Tave (Scusa, ho visto solo ora l'ultima recensione che mi hai lasciato e concordo sul fatto che, per quanto detestabile fosse inizialmente, la Fllay in punto di morte sarebbe forse stata meno deleteria per la lucidità mentale di Kira rispetto alla lacusina! XD) e Lightning_ (In effetti non mi è ben chiaro cos'abbia, Stellar, di così fantastico... Cioé, mi dispiace per lei, ma finisce lì: è messa troppo male mentalmente per darmi un chiaro quadro di che tipo di persona possa essere. Si capisce solo che è molto fragile e sensibile, e personalmente questo tipo di personaggi nati solo per smuovere a compassione lo spettatore non riescono minimamente ad attrarmi) per il loro appoggio. ^^
Shainareth
P.S. Shot ispiratami da una delle mie fanart preferite: http://i30.tinypic.com/289udx.jpg





  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny / Vai alla pagina dell'autore: Shainareth