Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    28/11/2018    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata tranquilla a National City, se non fosse per il fatto che Supergirl stava affrontando un alieno evaso da Fort Rozz in piazza.

La bionda ragazza dagli occhi azzurri non ci mise molto a mettere il nemico KO, lasciandolo a due Agenti del DEO "Ottimo lavoro!"

Alex Danvers le si era avvicinata, mentre si allontanavano a piedi "Ho fatto il mio dovere, come sempre..."

La bionda sorrise alla sorella maggiore, poi le suonò il telefono "Snapper?" Tentò Alex, avendo notato l'espressione di Kara.

"Si... Vuole che consegni il mio pezzo su quel furto di pesticidi entro due ore." Sospirò esasperata.

Mentre camminavano, per ragguagliare J'onn, Kara si fermò "Tutto bene?"

La bionda non rispose e si allontanò, seguita da una preoccupata Alex, fermandosi in un vicolo e, tra i cartoni e la spazzatura, trovò due bambini appena nati "Mio Dio..."

"Li hanno abbandonati!" Disse subito Alex.

Kara prese il telefono e chiamò Snapper per spiegargli la situazione. Ora voleva stare con quei piccoli, il resto poteva aspettare.

Ma il suo capo le chiese anche di scrivere di quei piccoli, in caso qualcuno sapesse qualcosa sui loro genitori.

Kara, ancora nei panni di Supergirl, si fece dare la giacca da Alex per poterli avvolgerli e scaldarli "Sono... Così piccoli..."

Alex notò il nervosismo, il timore della sorella "Vuoi che ci pensi io?"

"No... Penso di farcela... Ho solo paura di fare loro del male..."

La rossa riusciva a capirla e, quando la bionda partì in volo, senza andare veloce come suo solito per via dei piccoli, chiamò Maggie, la sua ragazza. Lei era una poliziotta, avrebbe potuto aiutarle.

Kara portò i piccoli al DEO e fu accolta da Winn Schott "Ma... Ma... Non dirmi che hai rapito quei bambini!"

"Assolutamente no! Erano abbandonati in un vicolo..." Disse in tutta fretta, portandoli all'equipe medica del DEO.

I medici si presero subito cura dei due piccoli, mentre tornavano anche J'onn ed Alex, con Maggie e la rossa scorse uno strano sguardo, negli occhi della sorella minore.

"Qualcosa ti preoccupa?" L'anticipò J'onn.

Kara la fissò ed Alex sospirò. Conosceva quello sguardo "Oddio... Stai per dire o fare qualcosa di stupido, vero?"

"Alex, se Maggie scoprirà che questi bambini non hanno nessuno, io... Io voglio prenderli con me!" Rivelò, colpendo i presenti, specie Alex e Brainy "Io so come ci si sente, a non avere nessuno! E se non fosse stato per Eliza, Geremia e per te, non so dove sarei e chi sarei, adesso... Io..."

"Ok." La bloccò Alex, mettendole le mani sulle spalle "Pensavo che avessi in mente qualcosa di stupido e questa idea lo è, ma allo stesso tempo è nobile, da parte tua."

"Quindi... Tu saresti d'accordo?"

"Si. Sarei felice di avere dei nipotini!"

Kara abbracciò felice la sorella "Scusate, ma adesso devo mettermi al lavoro. Devo fare le foto a quei piccoli per il rapporto e per gli avvisi di ricerca." Avanzò Maggie.

"Poi mandami le foto... Snapper vuole che scriva un articolo."

Arrivò Winn, che si era allontanato per controllare il radar e pareva molto allarmato "Scusate, dovete guardare questo!"

I nostri, guardando il mega schermo, videro un incendio e Kara sgranò gli occhi "Ma... È la casa di Lena!" Disse, riferendosi a Lena Luthor.

Sentirono la giornalista parlare di rapimento, essendo Lena sparita "Ecco, mi è appena arrivato il messaggio drl mio capo. Il caso è mio!" Notò Maggie, prendendo il suo cellulare.

"Ma... È incinta! Chi può averla rapita??" Chiese quasi scandalizzata Kara.

"Per rimanere incinta ha estratto il proprio DNA dal suo sangue e poi non so che ha fatto, ma ha fatto tutto il procedimento da sola..." Tentò Maggie, muovendo la mano mentre parlava "È un genio, lo sappiamo, magari chi l'ha presa vuole sapere come ha fatto..."

Kara strinse i pugni. La sua amicizia con Lena si era un po' incrinata, fin quasi a spezzarsi quando aveva saputo che stava con James Olsen e non si era rinsaldata nemmeno quando si erano lasciati.

Ma non l'avrebbe abbandonata. Mai. Glielo aveva promesso quando si erano conosciute ed anche quando Lena le aveva detto che lei, Kara Danvers, era il suo eroe.

"Vado a cercarla! Non la lascerò in pericolo." Ammise decisa "Se ben ricordo, dovrebbe partorire a giorni!"

Detto questo, Kara corse verso il balcone e spiccò un balzo, alzandosi in volo, attenta a captare ogni traccia che la portasse da Lena.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo