Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: _Crystal_Heart_    15/07/2009    2 recensioni
Questa è una raccolta di favole andate male,Ok? xD Favole che sono finite dannatamente male. La prima coppia è Quinn\Bert. La seconda Frank\Quinn Bert\Gerard. Sorridete,mentre il giorno muore giovane. Quinn mi prende tra le braccia,come uno stupido neonato,mi culla cantando una canzone melodiosa,sentendo le parole sembrano tali e quali ai miei pensieri. Riesci a leggere nella mia mente? E allora perchè non mi lasci? Sto con te solo per egoismo e masochismo,speravo che Gerard si sarebbe infastidito,ma come al solito ha fatto buon viso a cattivo gioco...proprio come ora stai facendo tu... Solo ora capisco quanto l'uomo sia egoista. Capisco che l'amore è solo un dispositivo umano creato per non soffrire la solitudine,non c'è nulla di pronfondo,nulla di nobile nell'amore,solo una grande paura di morire in solitudine. Chiudo gli occhi,immaginando un uomo che vi chiuda in una scatola,che sparisca tra le onde portandovi via,e quell'uomo è l'amore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Full moon.

(sonata arctica)
Running away from it all
"I' ll be safe in the cornfields", he thinks Hunted by his own,
Again he feels the moon rising on the sky
She should not lock the open door
(Run away, run away, run way)
Fullmoon is on the sky and He's not a man anymore
See the change in Him but can't
(Run away, run away, run away)
See what became out of her man... Fullmoon



-Ragazzo,non rimanere qui,scappa via.-
La luna piena brillava oscurata da qualche nuvola di passaggio,Bert la fissava,sapeva cosa sarebbe successo non appena quelle nuvole se ne fossero andate.
"Quinn,scappa" aveva sussurrato all'orecchio.
"Cosa?"
"Scappa via,ragazzo,scappa."
Ma l'altro rimaneva a fissarlo divertito,pensava ad uno scherzo,ad uno di quei giochettini erotici che Bert usava per farlo eccitare.
"Ok,Quinn. Facciamo un gioco? Tu sei la preda io il cacciatore,nasconditi in quel campo di grano. Io non ti devo trovare,devi fare in modo che il tuo profumo non arrivi alle mie narici...ok?"
Quinn lo guardava,un pò sorpreso ed un pò spaventato da quel gioco.
"O..k"
Quinn aveva cominciato a correre,mentre le nuvole correvano sulla superficie lunare,lasciandola completamente scoperta.
I canini si allungavano,come i capelli,il viso si allungava assumendo le forme di un muso,simile a quello di un cane.
"Scappa via ragazzo,scappa via..."
Ma il profumo del ragazzo era troppo buono,troppo inebriante per essere celato al fiuto dell'uomo.
Poco dopo quel corpo giaceva a terra straziato,lacerato e sanguinante.
"Lo vedi cosa è veramente il tuo uomo,ragazzo?"




Sarà una raccolta di storie.
Niente di più.
<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: _Crystal_Heart_