Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: hikari_kudo    15/07/2009    0 recensioni
In un mondo in bilico tra il bene e il male, i morti non riescono a raggiungere l’inferno, perché vi si è già
L'apocalisse è giunta.
Tre ragazzi con poteri straordinari cercheranno di combattere gli esseri demoniaci.
Buona lettura! e commentate! By Kudo-Kun
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero steso sul letto pensando. Non avevo dormito. Non dormivo da mesi. Da quando il mondo stava collassando, non avevo fatto altro che pensare a come agire per fermare il Dio Dell’Oblio. Era lui la causa di tutto. Chi chiamiamo “Demonio” era sulla terra sotto forma di cielo. Un cielo nero che guardava la terra con disprezzo. Odiava la terra perché le guerre erano cessate e quando tutto sembrava finito, cominciò la guerra più pericolosa, l’umanità contro l’angelo decaduto, la vera essenza del male, Ma come avrei potuto fermarlo da solo? Avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse. Non sarebbe bastata una semplice persona. Avevo bisogno di qualcuno di davvero speciale, uno che avesse le mie abilità. Dal 21 dicembre 2012, quando il Dio Dell’Oblio scese sulla terra, alcune persone hanno acquisito un potere impressionante. Io sono una di quelle persone. È frustrante avere il destino tra le mani, sapere che senza il tuo intervento la terra si sarebbe trasformata in una landa desolata dove manco un raggio di sole raggiunge la terra. La cosa difficile sta nel trovare gli altri. Può darsi che siano venti, può darsi che ci sia solo io, può darsi che sia in un’altra parte del mondo, ma una cosa è certa: Devo trovarli. Ho studiato dei libri mitologici e ho scoperto quali poteri esistono. So anche a quale tipo di persona può essere affibbiato un tipo di potere. In teoria i poteri sono questi: Controllo del Fuoco, l’abilità di creare fuoco dall’aria e manipolarlo a proprio piacere, alla persona che dimostra una grande forza di volontà. Telecinesi, l’abilità che permette di spostare gli oggetti, a chi riesce ad agire mentre si è in condizioni estreme. Volo, a chi dimostra una forte abilità nei movimenti, il Controllo dei Morti, l’abilità che permette di controllare i corpi senza vita e non-morti, a chi dedica la sua vita alle persone che hanno perso il dono più importante e infine il Controllo della Luce, la capacità di intensificare la luce e mutarla secondo le preferenze, a chi ha una testaccia dura. A una persona possono essere affibbiati più poteri, come a me. La cosa più interessante è che non si riesce a usare le abilità quando si vuole, ma solo quando si prova una forte emozione, fatta eccezione della felicità che è l’emozione ritenuta inutile dal Master Dei. Il “Master Dei” è chi ha creato i poteri e li assegna. Gli umani fanno di tutto per tenere intatta la terra ma non contrastano il Dio Dell’Oblio. Certi gli hanno offerto la loro anima in cambio della vita eterna e l’hanno ottenuta: adesso sono vampiri. Vivono cibandosi di sangue. Sono come Vampiri normali tranne che perché dopo che hanno dissanguato la preda, la trasformano in un essere immondo. Diventano dei demoni umanoidi che possono cambiare forma. Certi possono prendere la forma di una persona comune. L’unica volta che ci ho combattuto è stata quando ho scoperto di avere i poteri. Avevo paura. Stava per trafiggermi con la mano quando mi ritrovai dietro di lui, in aria. Avevo un’ala nera e l’altra bianca simile a quelle di un falco. Non capivo cosa stava succedendo, le ali si muovevano da sole e a ogni battito d’ala una forte corrente colpiva quell’essere disgustoso. Arrivò una ragazza, disse una parola, sembrava un nome, e lui si fermò. Poi si avvicinò a lei, si mise a due metri di distanza dalla sua faccia e s'inchinò. Poi non ricordo altro.

In un mondo in bilico tra il bene e il male, i morti non riescono a raggiungere l’inferno, perché vi si è già.

-----------------------------------------

Hai sprecato minuti utili che potevano essere impiegati sulle piantagioni di Marijuana . Facendo così mi hai reso felice. Grazie.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: hikari_kudo