Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Arwen88    15/07/2009    4 recensioni
introduzione una giornata perfetta Piccola drabble per descrivere un frammento di vita quotidiana all'interno del negozio di Yuuko.
Perché anche i gesti più semplici possono creare una giornata perfetta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Maru & Moro , Mokona, Yūko Ichihara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una giornata perfetta Titolo: Una giornata perfetta.
Autore: Arwen88
Fandom: xxxHolic
Personaggi: Yuuko Ichihara, Kimihiro Watanuki, Mokona, Maru & Moro.
Avvertimenti: Drabble (impura: 151 parole).
Genere: Generale.
Rating: Verde.


Una giornata perfetta.


Il ghiaccio si mosse nell'alto bicchiere di vetro, su una delle superfici ricoperte di tè al limone si allungò una crepa.

Un bianco dito scese lungo il vetro raccogliendo una gocciolina errante, lo sguardo della donna osservava sorridente un giovane ragazzo agitarsi correndo per il suo giardino in preda ad una mezza crisi isterica. Le grida di orrore per oggetti conservati senza essere incartati si mischiavano a borbottii sul lavoro da schiavi al quale era sottoposto. Due bambine inseguivano felici delle farfalle svolazzanti brandendo una mazza da baseball ribattezzata come spada ed un lungo bastone magico.
Sul tavolino, affianco ai bicchieri ed al piattino di biscotti, stava seduta una piccola palla di pelo nera in quel momento occupata a sgranocchiare con gusto i biscotti. La donna sollevò lo sguardo al cielo terso e ai raggi del sole che le arrivavano filtrati dagli alberi del giardino.
-Una giornata perfetta.-



Prima fan fiction su questo fandom, le recensioni costruttive sono veramente ben accette... Grazie comunque anche a chi leggerà soltanto.
Ringrazio anche chi ha letto e recensito la mia raccolta "Tributo alle Clamp".
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Arwen88