Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/12/2018    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, erano tutti all'aeroporto per salutare Kara, che era stata accompagnata da sua madre Eliza "Mi raccomando, tesoro..."

"Si, mamma. Farò attenzione!"

Eliza la strinse a sé, poi fu il turno di Winn, che cercava di trattenere le lacrime, così come James, lì presente con la sua ragazza Lucy, sorella minore di Lois.

Proprio Lucy scansò i due per abbracciare Kara "Mi è spiaciuto non esserci, ieri sera. Ma sappi che ammiro e condivido la tua scelta... Di certo hai molto coraggio, al contrario di questi due!"

La ragazza aveva indicato Winn e James "Non ti stanchi mai di prenderli in giro?" Le chiese Clark.

"Sinceramente? No!"

Lasciò Kara al cugino, che la strinse forte e la baciò sul capo "Torna, capito? Non lasciare che l'orrore della guerra ti distrugga... Tu sei forte!"

"Farò del mio meglio, Clark! Grazie."

"Tieni, per il viaggio."

Kara prestò attenzione al pacchetto che Lois le stava porgendo e le si illuminarono gli occhi "Lois... Oddio... Questi..."

"Sono i miei biscotti al cioccolato! Goditeli."

"Senz'altro!" Sorrise la bionda, abbracciando Lois, che le scompigliò i capelli con affetto.

"Neanche il tempo del decollo e li avrà già finiti!"

"Non è vero!" Rivolse Kara ad Alex e tutti sorrisero, sapendo quanto la bionda amasse i dolci.

J'onn, Nia e Maggie le avevano dato una vigorosa stretta di mano ed un bacio sulle guance, Brainy si limitò a sorridere e alzare il pollice, mentre Alex stringeva Kara con forza "Sii forte, sorellina. La guerra ti spezza, ma tu dovrai essere d'acciaio!"

"Lo sarò. Non posso crollare, io devo ritornare a casa da voi... E da Lena."

Già, Lena. Lena che non era lì presente a salutarla perché, di certo, o sua madre glielo stava impedendo in ogni modo, oppure perché sapeva che quel saluto le avrebbe spezzato il cuore.

"Lei... Non è qui..." Tentò Winn.

"Non gliene faccio una colpa. Io... Io non so come reagirei, se la vedessi, a doverle dire addio... O arrivederci."

Nonostante quelle parole, tutti notarono che Kara, talvolta, guardava verso l'ingresso del terminal.

La stava aspettando. La aspettava e sapeva che sarebbe arrivata. Se lo sentiva, aveva come una sensazione.

Realizzò che mancavano venti minuti alla partenza e decise di recarsi verso il nastro, per posare il bagaglio. Non si accorse però che la porta scorrevole del terminal si era aperta...

"Kara!!"

La bionda e gli altri, oltre ad alcuni sconosciuti che erano atterrati o dovevano imbarcarsi, si voltarono verso quella voce.

E Kara sorrise, fermandosi subito. Avrebbe riconosciuto quella voce tra mille, tra un milione.

"Lena... Sei arrivata... Sei qui..."

La mora aveva gli occhi lucidi e corse incontro a Kara, o meglio, si corsero incontro e si abbracciarono "Non potevo non salutarti. So... Che ci eravamo dette qualcosa ieri, ma volevo vederti ancora..."

"Anch'io. Sapevo che saresti venuta..."

"Volevo arrivare prima, ma mia madre..."

"So che... Che devi sposarti." Iniziò Kara, dapprima quasi con durezza, poi le prese le mani e si fece seria "Non sposarti, Lena. Non lo fare..."

Lena sgranò gli occhi chiarissimi. Quante volte, da quando sua madre le aveva detto che si sarebbe presto sposata, aveva sognato di sentirglielo dire! Ed ora Kara glielo stava dicendo.

"Non ne ho intenzione. Cercherò di resistere il più possibile!"

Kara le sorrise, muovendo un paio di passi, senza lasciarle le mani e Lena puntò i suoi occhi in quelli azzurri della bionda "Bene. Perché quando tornerò e fidati, lo farò, sarò io a sposarti! Io e nessun altro."

Lena era il ritratto della gioia "Non mi sposerò, lo prometto!"

"Non ho un anello, ma... Ho questa." Disse, togliendo la sua catenina e mettendola al collo di Lena "Aspettami, Lena Luthor. Aspettami davvero..."

"Ti aspetterò, Kara Danvers. Anche mille anni!"

"Spero non debba passare così tanto." Scherzò Kara, facendole l'occhiolino e Lena sorrise "Non voglio aspettare così tanto, per amarti e stare con te!"

"Posso dire lo stesso."

Dall'altoparlante vennero chiamati i passeggeri del volo di Kara, mentre costei e Lena si abbracciavano "Ti amo."

"Anch'io, Kara. Tantissimo!"

Si separarono giusto il tempo di guardarsi negli occhi, come a volerseli imprimere indelebilmente nella mente, poi si baciarono con dolcezza e passione "I belong to you, Lena."

"I belong to you, Kara."

Detto questo, un ultimo bacio, gli ultimi saluti a famiglia ed amici e poi Kara se ne andò.

Aveva il cuore colmo di mille e più pensieri, ma una certezza. Lena. E l'amore che provavano l'una per l'altra.

E poi sapeva che Alex, Maggie ed i suoi amici ci sarebbero stati, per Lena e che non l'avrebbero lasciata mai preda delle sue ombre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo