Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Teo5Astor   Capitolo: 1
Miglior storia Unthinkable al contest “CONTEST(IAMO)?” indetto da SSJD sul Forum di Efp.
Mondo Mirai, guerra contro gli androidi.
Trunks, l’ultimo guerriero a difesa del suo mondo rimasto in vita, accorre in aiuto di una città sotto assedio. Una volta arrivato, si rende conto che C18 lo stava aspettando. Da sola.
E, per qualche oscuro motivo, non sembra intenzionata a combattere.
Non stavolta, almeno.
Qual è il sapore di una mela avvelenata?
È possibile sopravvivere dopo averle dato un morso?
La mela in questione, del resto, prima di essere stata avvelenata da qualcuno diventando così un’arma letale, è stata pur sempre un comune frutto come tanti altri, dolce e nutriente.
Ma qualcuno può essere in grado di vedere quel frutto, sepolto sotto tutto quel veleno? Può sperare di sentirne il gusto? Può illudersi di aver trovato un antidoto?
Personaggi: 18, Mirai!C-18, Mirai!Trunks, Trunks
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Teo5Astor