Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: angel94    16/07/2009    2 recensioni
ciaooo...qst è la mia prima ff...sarebbe ambientata dopo Twilight, una specie di New Moon ma sarà la nostra Bella a lasciare Edward x imposizione di qlcn...vi ho incuriosito?? allora leggete e commentate XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           Nuova “macchina” per Bella

<< Biiiiip >> tuonò di nuovo la macchina dietro di me.

Certo non potevo darle torto, il mio pick-up stava bloccando il traffico da più di dieci minuti e non voleva sapere di muoversi, ma un po’ di pazienza per un auto che avrebbe potuto essere il bisnonno della sua la poteva avere.

Poverina, era in fin di vita, mi ci ero affezionata molto a quel “ferro vecchio” come la chiamava Emmett.

Edward e il resto della famiglia Cullen avevano insistito per comprarmi una macchina nuova, ma io ne non volevo sapere, non volevo abbandonare la mia Caterina, questo è, o meglio, era il nome che gli ho dato.

Sicuramente mi avrebbero comprato una di quelle macchine lussuose in cui non avrei saputo mettere mano.

Al millesimo bip decisi di chiamare Edward, probabilmente Alice aveva già visto tutto e probabilmente Edward era già nei paraggi con la sua luccicante Volvo, perciò mi accostai sul ciglio della strada,spingendo,ovviamente.

Mentre cercavo il telefono nella borsa vidi voltare l’angolo una macchina sconvolgente con il mio angelo dentro che sorrise non appena vide la mia faccia scioccata , oh bene Edward aveva cambiato macchina, ma secondo me era un pochino esagerata.

La “macchina”, credo che non sia la parola giusta per definirla, era una specie di quelle da James Bond o Batman assomigliante a un carro armato.

Nera, tirata a lucido, vetri oscurati, e super affascinante, sembrava che niente o nessuno avrebbe potuto graffiare quella macchina, all’apparenza era impenetrabile e super protettiva e avrebbe fatto invidia alla mafia russa.

Appena la mia mente fece qualche collegamento, un campanellino suonò dentro la mia testa, e la mia faccia, se possibile, divenne ancora più scioccata.

Il carro armato  si avvicinò a me e Edward scese dalla macchina sempre con quel sorrisino divertito tra le labbra.

Io, sempre con la faccia sconvolta, lo guardai

E questa specie di…di…carro armato lo dovrei guidare io?!?!?!

Anche non potendomi leggere nel pensiero Edward capì al volo

<< Emmh…questa è la tua nuova auto >> fece un gesto con la mano rivolto a quel coso che avevo dinanzi.

<< Scherzi vero?! >> dissi con la bocca aperta, ancora guardando la macchina.

<< Ti pare che stia scherzando? A quanto vedo la tua Caterina è morta e mi dispiace tanto >> mise la mano sul cuore e fece una faccia da funerale, quasi gli credetti se non fosse per il fatto che sapevo che odiava il mio pick-up, come tutti gli altri d’altronde << perciò ho preveduto io stesso a procurartene una nuova! >> stavolta aveva gli occhi lucidi dalla felicità, probabilmente adorava quella macchina anche se io non ci trovavo niente di che.

Provai a ricompormi dallo shock << ...e c’era bisogno di tutto questo? >> dissi con la voce spezzata.

I suoi occhi si fecero seri e si avvicinò << Bella, questo non è niente, per te ci vorrebbe un vero e proprio carro armato, ma non credo saresti capace di guidarlo e con la fortuna che hai potresti farti male anche con quello, perciò, per favore non contraddirmi e accetta la macchina >> mi disse con gli occhioni da cucciolo bastonato, come potevo dirgli di no? In fondo si preoccupava solo della mia sicurezza.

Feci un lungo sospiro << D’accordo, ma non sono sicura di capire come si usa >> guardai scettica la macchina

Edward fece una risata << Tranquilla ti insegnerò io >> mi disse con il sorriso sghembo che adoravo e incantandomi con quei occhi ambra, però così non vale.

<< Ehi, così non giochi pulito però! >>

<< Eh? Che ho fatto? >> disse con l’aria innocente, ridendo tra i baffi.

<< Mi stai incantando >> risposi facendogli una linguaccia.

Edward rise rumorosamente, mi alzò delicatamente il viso e mi diede un casto bacio.

Mi alzai nelle punte per farmene dare un’altro, ma una appariscente Porsche giallo canarino ci si piazzò davanti, certo che Alice aveva un ottimo tempismo!

Mi salutò con un “caloroso” abbraccio << Forza Bella andiamo, ti devo preparare per la festa di stasera, devi essere perfetta >> disse la mia quasi sorella.

Festa? Quale festa? Che diamine ma perche sono sempre l’ultima che sa le cose?!

<< Emmh…quale festa? >> gli guardai con l’aria confusa.

<< La festa che ha organizzato Esme, verrano molti nostri amici >> tuonò Alice super felice battendo le mani cm una bambina di 2 anni, lei amava le feste, e soprattutto trattarmi da bambolina.

<< Per amici intendete vampiri? >> farfugliai con un nodo in gola provai a cacciarlo deglutendo ma Edward se ne accorse.

<< Bella, ci sarò io con te, non preoccuparti >> disse in tono rassicurante e inchiodando i miei occhi ai suoi.

<< Ok, basta piccioncini, Bella muoviti >> urlò Alice spazientita prendendomi per mano.

<< A dopo fratellone, e non scordarti il “carro armato” >> rise il folletto

<< Alice, non stancarmi troppo Bella >> avvertì Edward.

<< Sarà bellissima >> affermò Alice facendo un occhiolino.

<< Lo è sempre >> disse rivolgendosi a me, subito senti le mie guancie arrossarsi.

<< Si si, ma lo sarà di più, a più tardi >> ribadì alice mentre chiudeva la portiera della fiammeggiante Porsche.

Ciaoooo....qst è la mia prima ff...siate clementi *_* qst idea mi è venuta mentre stavo x addormentami (le 4 di notte XD) vabbè saltiamo i dettagli XD vi avviso ke ho alcuni momenti di pazzia..eh si sn un autrice pazzerella XD qst storia dovrebbe essere ambientata circa dopo Twilight ma cn alcune modifiche una specie di nuovo New Moon...ma sarà Bella a lasciare Edward T.T x colpa di qlcn ke cm ho visto odiate XD...vabbè vi ho già dtt troppo vi lascio sulle spine *ghigno diabolico* ah già, dimenticavo...sn anke mooooolto diabolica MUAHAHAHAHA!!! XD nn vi spaventate xò XD se ho fatto qlk errore a postare o avete suggerimenti DITEMI TUTTO QLL KE VOLETE...NN MI OFFENDO XD ricordate ke è la mia prima volta *okkioni da cucciolo* XD
Ora vi lascio al prossimo cap...COMMENTATE IN TANTIII  kiss...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: angel94