Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    13/12/2018    0 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 20
Vecchi Ritorni ed Inaspettati Nemici







Tempo dopo aver terminato l'allenamento nella stanza delle simulazioni, Stella, Flora, Musa, Tecna ed Aisha erano in infermeria, ad assistere la loro amica Bloom, ancora priva di sensi, stesa su un lettino...
Con loro c'era anche il principe Sky, e la ninfa Daphne, mentre gli altri Specialisti erano tornati a Fonterossa e i Paladini su Linphea.

Ad un tratto, la fata dai capelli rossi riprese i sensi, mettendosi poi a sedere...
Il suo sguardo e soprattutto i suoi occhi erano quelli di sempre...

« Bloom, amore, come ti senti? » domandò Sky alla sua ragazza, la quale rispose che stava bene, e tutti i presenti tirarono un sospiro di sollievo.

Poi la fata del fuoco guardò seriamente le sue amiche... e in quel momento ricordò tutto...
Quella sensazione di pesantezza alla testa... e poi, un qualcosa di oscuro che l'aveva manovrata come un burattino...

« Ero... ero diventata malvagia... non è vero? » chiese conferma Bloom, e le sue amiche, a malincuore, risposero di si...

« Sembravi come quando ti controllava Lord Darkar... » puntualizzò la principessa di Solaria, con uno sguardo serio...
La fata del fuoco si portò una mano davanti alla bocca, preoccupata...

« Oh no... E ho fatto male a qualcuno? » chiese successivamente quest'ultima...
A rispondere fu proprio sua sorella Daphne: « Fortunatamente no... Hai solo colpito Thoren, ma non temere: lui sta bene! »

Bloom si strinse nelle spalle...

« Mi... mi dispiace... Ma non so proprio cosa mi sia accaduto! Spero che non si ripeta più! » rispose la ragazza dai capelli rossi...
Flora gli si avvicinò...

« Non preoccuparti, Bloom... Non eri in te... » disse la fata della natura, rivolta alla sua amica, con un dolce sorriso...
« Inoltre capiremo cosa ti è successo... Siamo o noi siamo le tue amiche? » disse successivamente la fata della musica, anch'essa rivolta alla ragazza dai capelli rossi...

« Grazie, ragazze! » disse quest'ultima, con un sorriso...

« Bloom, ragazze, io torno a Fonterossa... Ci vediamo alla prossima! » disse lo specialista Sky, dando poi un bacio sulla guancia della sua ragazza...
Le altre ragazze lo salutarono con la mano, dopodiché il biondo ragazzo uscì dalla stanza.

« Ragazze, domani andiamo sulla Terra... D'accordo? » disse successivamente la fata del fuoco, rivolta alle sue amiche, le quali annuirono senza indugio.

* * * * * *

Il giorno seguente, le Winx giunsero nuovamente sulla Terra, più precisamente a Gardenia, pronte per affrontare ancora una volta il cavaliere vampiro Suzaku...
Con loro vi erano anche i Specialisti Brandon, Helia, Riven e Timmy, pronti ad aiutare le sei fate.

« Se questo cavaliere vampiro è davvero così forte come ci avete raccontato... Allora ci sarà da divertirsi! » disse lo specialista Riven, con un largo sorriso, mentre continuava a camminare...

« Oh, si... Ci sarà proprio da divertirsi! » gli fece eco Musa, con un tono non proprio allegro.

Nel frattempo, Bloom pensava ancora a quanto gli era capitato ad Alfea il giorno precedente... quando poi, improvvisamente, lei e le altre avvertirono nell'aria una forte energia negativa, e subito si bloccarono...
Queste ultime si scambiarono varie occhiate d'intesa...

« Ci siamo... sta arrivando! » pensarono all'unisono le Winx, mentre i Specialisti, dai sguardi di queste ultime, intuirono che il nemico si stava avvicinando... quindi assunsero delle determinate posizioni, impugnando anche le loro armi, pronti al combattimento...

Ci furono alcuni istanti silenzio...

Le sei fate erano pronte per affrontare Suzaku Kururugi... ma improvvisamente, invece, si ritrovarono di fronte coloro che non si sarebbero mai aspettate di rivedere...

Le Trix, i Figli della Notte, e... Selina.

Le Winx, come anche i Specialisti, sgranarono gli occhi, sorpresi...

« Salve, Winx... ed anche voi, Specialisti... Siete contenti di rivederci? Ah, ah, ah! » disse Icy, per poi sghignazzare, seguita successivamente dalle sue sorelle...

« Non posso crederci... Di nuovo le Trix! » disse la fata dei fluidi Aisha, con tono incredulo...
« Come hanno fatto ad uscire dal Legendarium? Pensavo fosse una prigione invalicabile! » si chiese la fata della musica Musa, rivolta anche alle sue amiche...

Poi, i sguardi delle sei fate si posarono sui sei vampiri accanto alle tre streghe...

« Ragazze, ci sono anche quei vampiri, i Figli della Notte, gli stessi che abbiamo affrontato qui a Gardenia un anno fa! » disse successivamente la fata della tecnologia Tecna...

La fata della natura, Flora, si portò entrambe le mani davanti alla bocca...

« Oh no! Questo significa che... il Legendarium è stato riaperto! » disse la ragazza dai capelli castano chiaro, visibilmente preoccupata...

« Preparatevi, Winx... Perché porteremo a termine ciò che abbiamo lasciato in sospeso tempo fa! » proferì con tono minaccioso la vampira dai capelli a caschetto scuri, altri non era che la leader dei Figli della Notte, riferendosi a quando loro avevano catturato le cinque fate (esclusa Stella), ed erano stati in procinto di assorbire tutta la loro energia vitale...

Bloom, intanto, non aveva smesso un solo istante di fissare, con sguardo basito, la sua amica Selina...

« Non... non capisco... Cosa ci fa Selina assieme a quelle streghe e quei vampiri?!? » si chiese fra sé la fata del fuoco, per poi aggiungere: « Io... Io credevo che lei avesse abbandonato la via della stregoneria! »

La strega dei ghiacci Icy fece un passo avanti, per poi dire: « Ora basta con i convenevoli... Annientiamo questi perdenti una volta per tutte! »

Darcy, Stormy, i Figli della Notte ed anche Selina annuirono con un perfido ghigno...

E allora le Winx assunsero le vesti di fate Bloomix, mentre i Specialisti si prepararono ad attaccare...
Dopodiché, i due gruppi si scontrarono, iniziando così la loro battaglia!

Le Winx affrontarono le Trix, e i Specialisti i Figli della Notte... e poi si invertivano gli avversari: le Winx contro i Figli della Notte e i Specialisti contro le Trix...

Ma durante lo scontro, le sei fate notarono un qualcosa di diverso nei sei vampiri: erano più forti e mostravano più spesso le zanne invece degli artigli, come se volessero mordere da un momento all'altro...

Selina, invece, si era distaccataimprovvisamente dal suo gruppo...
Ma poco dopo si ritrovò faccia a faccia con la sua amica Bloom...
Un ghigno sinistro comparve sulle labbra della ragazza dai capelli verde-giallo...

« Selina... Non ho alcuna intenzione di farti del male, quindi ti chiedo di tornare su i tuoi passi! » disse la fata del fuoco rivolta all'altra ragazza, che di tutta risposta scagliò contro Bloom dei raggi verdognoli, che la ragazza dai capelli rossi evitò creando uno scudo magico ad effige di drago davanti a sé...

« Io sono la umile servitrice del mio padrone, lord Kururugi! » disse ad un tratto la ragazza dai capelli verde-giallo...

Bloom spalancò gli occhi, sorpresa nell'udire quell'inaspettata frase...

« Che cosa sei tu...?! » disse fra sé quest'ultima... quando proprio in quel momento si accorse di un particolare: l'altra ragazza aveva due piccoli puntini sul lato destro del collo, cosa che fece trasalire la fata del fuoco, ed istintivamente, si portò una mano sul lato sinistro del suo collo... e in quel momento Bloom capì...

La sua amica Selina era stata morsa dal cavaliere Suzaku e probabilmente costui l'aveva resa una sua schiava... cosa che venne confermata anche dallo sguardo particolare della ragazza, la quale la fata di Domino constatò pochi istanti dopo: le iridi della sua amica erano contornate da un cerchio rossastro...

Bloom strinse un pugno...

« Dannazione! Perché proprio lei?? » pensò la fata dai capelli rosso fuoco, riferendosi a Selina... quando improvvisamente avvertì la stessa e identica sensazione di peso alla testa percepita il giorno prima ad Alfea...

« Oh no... Di nuovo! » disse fra sé Bloom, tenendosi la testa con entrambe le mani... ma proprio in quel momento, venne colpita improvvisamente da un raggio verdognolo, il quale la fece sbalzare in terra... Chi l'aveva colpita a tradimento era stata nientemeno che Selina...

« Il mio padrone, lord Suzaku, mi ha ordinato di farti passare dei brutti momenti, cara Bloom... ed è quello che farò! » proferì con un ghigno dipinto sul volto la ex strega dei serpenti, mentre si avvicinava alla fata del fuoco...

La ragazza dai capelli verde-giallo si preparò quindi a colpire nuovamente la fata di Domino... ma improvvisamente, quest'ultima fece una risata maligna, per poi alzarsi in piedi, e dire all'altra ragazza: « Mi dispiace, mia cara Selina... Ma sarò io a farti passare dei brutti momenti! »

E detto ciò, scagliò poi un raggio di fiamme rosse striate di nero-blu scuro contro la sua amica, che colpita in pieno, venne sbalzata all'indietro di svariati metri...

« Preparati, Selina... Perché ti farò male, molto male! » dichiarò Bloom, con un'espressione maligna sul volto, sicuramente non da lei, mentre lentamente, si avvicinava alla sua amica, osservandola con i suoi occhi rossi dalle pupille feline.

Nello stesso istante, le altre Winx stavano affrontando nuovamente le Trix, quando Stella avvertì una sensazione spiacevole e si voltò poi verso la sua migliore amica, intuendo successivamente che era nello stesso stato in cui si era mostrata ad Alfea il giorno prima, nella stanza delle simulazioni...

« Oh no! Bloom è di nuovo sotto quell'influsso malefico! » disse la fata del Sole e della Luna, rivolta anche alle sue altre amiche, le quali sgranarono gli occhi preoccupate...

Nello stesso preciso istante, Darcy si bloccò, avvertendo un'energia negativa provenire proprio dalla fata del fuoco, la quale poi si voltò ad osservare...

« Questa poi... Sembra proprio che la cara Bloom sia controllata da un'entità maligna... » pensò la strega delle illusioni, poggiandosi una mano sotto il mento...

« Potrei riferire la cosa a Suzaku... e chissà che quella fatina non possa esserci utile, in qualche modo... » pensò ancora Darcy, per poi rivolgersi alle sue sorelle dicendo: « Ragazze, io devo fare una cosa... Mi assento un attimo... Va bene? » « D'accordo, ma fai presto: voglio annientare queste fatine con voi due al mio fianco! » rispose Icy, e Stormy annuì solamente...

Detto ciò, la strega delle illusioni scomparve in una nuvola oscura.




Continua...


**********************************
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300