Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hikari_kudo    16/07/2009    0 recensioni
Raccolta di drabble sasuxnaru yaoi ( la prima di Kudo )
Buona lettura, spero vi piaccia!
commentate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al suo risveglio Naruto si ritrovò con una ciocca di capelli nella bocca . Sasuke era addormentato davanti a lui . Naruto si alzò senza far rumore , scrisse un biglietto , lo posò sul suo cuscino e se ne andò . Corse velocemente per le vie , piangeva . Piangeva senza motivo . Piangeva perché sapeva di dover piangere . Non era triste , non era felice , era innamorato di Sasuke e non se lo sapeva spiegare . Forse doveva accettare la realtà . Naruto sbatté contro qualcosa mentre correva . Cadde a terra .

- Oia che male … - disse Naruto toccandosi la testa .

- Se tu fossi stato più attento non avrei dovuto farti del male … - disse un ragazzo. Era basso ( dai non basso però … T_T ) , capelli neri con pettinatura Emo , occhi scuri , vestito di nero .

- Deficiente ti sembra modo ? ! ? ! ? – Urlò il biondino .

- Calmati Naruto … Comunque io mi chiamo Doku ... – Finse il ragazzo .

- Ah piacere io mi chiamo Naru … Hey aspetta come fai a sapere il mio nome ? ! ? ! ? –  Chiese stupito. Doku gli si avvicinò all’orecchio e gli disse sussurrando : - Sono Kudo-kun . Sono qui per impedire la tua morte - . – Cosa? La mia morte? E come? - . – Prova ad indovinare … Secondo te cosa ci fai in un vicolo chiuso con un tipo losco davanti ? - .       Hai intenzione di uccidermi ? - . – Boh vedi un po’ tu … a te la prima mossa … ti do 10 secondi di vantaggio …  - . Naruto li si scagliò contro ma venne sbalzato fuori ( 1 ) da una strana forza ( 2 ) . Ci ritentò scagliando ( 3 ) dei kunai ma vennero     ( 4 ) liquefatti . – Si inizia … - Kudo andò dietro di Naruto e lo infilzò con una katana . Arrivò Sasuke e vide Naruto a terra sanguinante .

- Non morirà … non preoccuparti … - disse serio Kudo . – Bastardo che gli hai fatto ? – chiese rabbioso . – Tu medicalo … Non ricorderà nulla … Quanto può durare un momento ? – disse senza tralasciare emozioni . – Bastardo ! - . La discussione terminò lì .  Sasuke prese il corpo di Naruto e lo portò in ospedale mentre Kudo rimase là , fermo , con un foglio in mano.                                                                                              Quanto può durare un attimo ?

1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\ 1\

Kudo : Ciao ! Mi sono divertito a fare il tizio losco che colpisce Naruto *,..,* credo che m'intrometterò di nuovo ghghghghgh

Hikari : povero Naru-chan ! Potevi ammazzare Sasuke ? !

Kudo : Non preoccuparti … Non morirà … Quanto sono figo … XD

Hikari: Se contento te …

Kudo: Vabbé alla prossima ciau !

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hikari_kudo