Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: KageTora    16/12/2018    0 recensioni
Scontro tra due Allenatori. Chi vincerà? Chi soccomberà alla potenza avversaria?
Garchomp VS Charizard
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Garchomp VS Charizard





Il terreno era compatto, freddo e duro per il gelo. Dalle labbra di un allenatore trafelato, fuoriuscivano dense nuvolette biancastre. L’allenatore si fermò, interrompendo la sua corsa. I suoi occhi avevano incrociato quelli di uno sfidante.

Garchomp venne mandato in campo. Non appena le sue zampe toccarono terra, lanciò un assordante ruggito, per poi puntare i suoi occhi dorati sull’avversario. Si mise in posizione, attendendo i propri ordini. Al collo, faceva sfoggio di una lucente Megapietra, una pericolosa arma a doppio taglio. L’avversario lanciò una Pokèball, dalla quale uscì un Charizard. La fiamma che ardeva sulla cima della sua lunga coda era luminosa e più viva che mai… A pochi centimetri da essa era posizionata una Megapietra, dai toni bluastri. Anche Charizard si mise in posizione.

 

-Il mio nome è Spartacus.- Iniziò l’allenatore di Garchomp – Qual’è il tuo?-

- Ryoma.- Rispose l’avversario. La sua voce era piatta e calma, non trasudava eccitazione come quella di Spartacus.

 

-Tsk.. Iniziamo Garchomp! Dragartigli!-

 

-Charizard, schiva e usa Dragodanza.-

Garchomp partì all’attacco, mentre una luce violacea avvolgeva Charizard. Il drago di terra era un po’ infreddolito, ma spiccò un balzo, arrivando a pochi millimetri da Charizard. Quest’ultimo però, riuscì ad evitare abilmente il colpo, volando sempre più in alto. Con un’agile piroetta ritornò al suo posto, mentre Garchomp indietreggiava, mettendosi sulla difensiva.

 

-Garchomp, Pietrataglio!- Spartacus era agitato. Pensava che Charizard si sarebbe Megaevoluto subito, prendendo un danno super efficace da Dragartigli.

 

-Charizard, Megaevoluzione!-

 

La Pietrachiave al polso di Ryoma brillò, entrando in risonanza con la Megapietra di Charizard. Charizard ruggì, e il suo corpo iniziò a mutare, avvolto da intense vampe blu. Quando le fiamme si diradarono, Charizard aveva lasciato il posto ad un potente Mega Charizard X.

 

-Charizard, schiva e usa ancora Dragodanza.-
 

Garchomp fece crepare il terreno, e da esso fuoriuscirono enormi rocce appuntite. Una di esse ferì lievemente l’ala di Charizard, ma era un danno a dir poco ridicolo. Il drago nero venne avvolto nuovamente da una luce viola, mentre piroettava nel cielo, utilizzando le sue possenti ali. Ora, sia il suo attacco che la sua velocità era aumentata di molto.

 

Spartacus era frustrato. Se quel Charizard avesse colpito anche una sola volta Garchomp, sarebbe stata la fine.
-Garchomp, Megaevoluzione! Usa Dragartigli!-

Garchomp si Megaevolvette, lanciando un ruggito di rabbia. La mega evoluzione provocava dolore ai Pokèmon, pertanto solo chi possedeva un forte legame con il proprio Pokèmon poteva riuscire ad usarla. Garchomp colpì il terreno con le sue falci, le sue pupille, ridotte a fessure, erano puntate su Charizard, che volava quieto davanti al proprio allenatore. Il drago di terra si lanciò ad una velocità incredibile contro Charizard, il quale però era più che pronto.

-Charizard. Usa Dragartigli.- Con un cenno d’assenso, il drago nero si sollevò in aria, volando sempre più in alto. Garchomp, nella sua furia cieca cercò di seguirlo in volo, ma Charizard era troppo veloce. Con una veloce svolta, Charizard cambiò improvvisamente direzione, scendendo in picchiata su Garchomp. Entrambi ruggirono all’unisono, mentre i loro arti anteriori iniziavano a brillare sinistramente, per poi creare degli artigli affilatissimi. Lo scontro fu breve, e violento. Il colpo ferì gravemente entrambe i Pokèmon, ma dopo pochi istanti, fu Garchomp a cadere a terra, esausto. Charizard, seppur ferito, si portò a casa l’ennesima vittoria, rendendo fiero il suo silenzioso e calmo allenatore.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: KageTora