Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: rebycloud    20/12/2018    3 recensioni
La neve cadeva lenta su Seoul.
Grossi e candidi fiocchi di neve, simili a batuffoli di morbido cotone, scendevano dal cielo scuro, lentamente, adagiandosi sulle strade e i tetti della città, coprendola con un manto soffice e immacolato.
Jimin osservava quello spettacolo meraviglioso dal piccolo balcone del suo appartamento, gli occhi luminosi e pieni di meraviglia e il cuore colmo di una gioia indescrivibile.

Dicembre, Seoul e la prima neve
Pairing: Yoonmin
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: The First Snow
Genere: Romantico, Slice of Life, Sentimentale, AU
Pairing: Yoonmin
Rating: Verde
Note: I fatti narrati sono frutto di fantasia, con il mio scritto non intendo offendere la sensibilità degli artisti. I personaggi non mi appartengono in quanto reali.
 
 


 
The First Snow

 
La neve cadeva lenta su Seoul.
Grossi e candidi fiocchi di neve, simili a batuffoli di morbido cotone, scendevano dal cielo scuro, lentamente, adagiandosi sulle strade e i tetti della città, coprendola con un manto soffice e immacolato.
Jimin osservava quello spettacolo meraviglioso dal piccolo balcone del suo appartamento, gli occhi luminosi e pieni di meraviglia e il cuore colmo di una gioia indescrivibile. L'aria fredda e pungente di dicembre gli penetrava nelle ossa, ma non sembrava curarsene.
“Finirai per prenderti un febbrone ancor più alto, bambolina.” la voce calda di Yoongi gli giunse alle spalle, inaspettata, ma soffice come una carezza.
Jimin sospirò appena e lasciò che un sorriso gli incurvasse le labbra, gli occhi sempre fissi sullo spettacolo che si palesava davanti ai suoi occhi.
“Lo so, ma...non ho saputo resistere...è la prima neve, Yoon.” mormorò.
Sentì le braccia accoglienti del suo ragazzo stringersi attorno al suo corpo, mentre una coperta di lana calda e morbida li avvolgeva entrambi, racchiudendoli in un bozzolo protettivo, allontanando il freddo.
Jimin si accoccolò contro il petto di Yoongi, mentre il maggiore posava il mento sulla sua spalla, sentendosi al sicuro e protetto. Rimasero ad osservare la neve che cadeva sulla città, in silenzio, senza bisogno di dirsi nulla, contenti l'uno della compagnia dell'altro.
“Ti ricordi, Yoongi?” chiese d'improvviso Jimin, la voce così sottile che il vento avrebbe potuto coprirla con facilità. “Un anno fa...la prima neve...noi...”
Il respiro del maggiore cessò per un istante, poi la presa sui suoi fianchi si fece più decisa e Jimin si accoccolò ancora di più contro di lui. Il cuore del più giovane batteva forte nella cassa toracica e sentiva un calore insopportabile divorargli il corpo. E sapeva con certezza che non era dato dal fatto che la febbre stesse scendendo. Yoongi attese alcuni secondi, prima di rispondere.
“Sì, certo che me lo ricordo.” parlò piano, la sua voce calda arrivò come una carezza alle orecchie di Jimin. “Non potrei mai dimenticarlo, bambolina. L'inizio di tutto.”
A quelle parole, Jimin si sentì invadere dai ricordi e il cuore fu ricolmo di una miriade di emozioni: gioia, amore, affetto, adorazione... Con gli occhi lucidi, sorrise.
La prima neve.
Si voltò e finalmente fissò Yoongi negli occhi, quegli occhi scuri e penetranti, occhi che amava profondamente e in cui non avrebbe mai smesso di perdersi, che erano specchio della stessa commozione che stava provando lui.
I loro visi erano a pochi centimetri di distanza, i loro respiri si mescolavano l'un con l'altro e i cuori battevano all'unisono.
La neve continuava a cadere.
Le labbra si incontrarono in un bacio soffice, colmo di amore tenerezza e dolcezza. Yoongi lo stringeva con delicatezza e Jimin lasciava che il profumo rassicurante del suo ragazzo gli invadesse i sensi, facendolo sentire sicuro, protetto, amato.
Quell'anno, il Natale, avrebbe avuto tutto un altro sapore. Sarebbe stato un momento ancor più speciale degli anni passati. Il fiorire del loro giovane amore.
Intanto, la prima neve continuava a cadere lenta su Seoul.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice:
 
Ehilà!
 
È tantissimo che non pubblico, ma mi era completamente morta l'ispirazione. In più life is tough quindi...comunque sono di nuovo qui! Non posso assolutamente assicurare che adesso mi metterò a pubblicare con regolarità perché non sarà così, ma ritornerò comunque attiva, in un modo o nell'altro.
 
Che dire per questa piccola fic? Volevo cimentarmi in un qualcosina di diverso dal solito...e questo è quello che è saltato fuori. È una piccola Yoonmin senza pretese, immersa nell'atmosfera natalizia, più o meno...qualcosa di semplice e non impegnativo. E sono piuttosto soddisfatta del risultato
 
La situazione a cui Jimin e Yoongi fanno riferimento, collegata alla prima neve dell'anno passato, è il fatto che, un anno fa, hanno cominciato la loro relazione, proprio quando era caduta la prima neve dell'anno. Non so se era desumibile dal contesto o meno, probabilmente no, ad ogni modo l'idea alla base era quella. Ecco perché la prima neve ha questa valenza così importante.
 
Vabbeh, mi sono dilungata anche troppo...fra un po' queste note diventano più lunghe della ff stessa.
Quindi niente...spero possa piacervi e se avete voglia di lasciare un commentino, sappiate che mi farebbe davvero molto piacere.
 
Alla prossima (si spera)!
 
rebycloud

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: rebycloud