Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    16/07/2009    1 recensioni
[OLD FIC]
Osservo il foglietto spiegazzato un’ultima volta. L’unica cosa che mi rimane,i ricordi,i momenti migliori,le uniche volte in cui ho creduto di valere qualcosa,gli unici istanti in cui mi sono sentito bene in questa squallida vita sono racchiusi lì. Sospiro,sentendo Desmond offrirsi di andare alla Stazione Specchio al posto mio. Il suo è un disperato tentativo di salvarmi. Il mio,un altrettanto disperato tentativo di salvare lei.
Spoiler terza stagione.
Charlie/Claire
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Claire
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso: Questa è l’ultima fanfiction che posto,prima di settembre. Tra pochi giorni,infatti,parto e sarò senza connessione. Comunque,dall’inizio di settembre,ricomincerò a postare fanfiction. Spero di riuscire a postare il quarto capitolo di This Place is Death,prima di partire,ma non garantisco nulla. A settembre,e grazie mille a tutti quelli che mi seguono!

 

Greatest Hits

Osservo il foglietto spiegazzato un’ultima volta. L’unica cosa che mi rimane,i ricordi,i momenti migliori,le uniche volte in cui ho creduto di valere qualcosa,gli unici istanti in cui mi sono sentito bene in questa squallida vita sono racchiusi lì. Sospiro,sentendo Desmond offrirsi di andare alla Stazione Specchio al posto mio. Il suo è un disperato tentativo di salvarmi. Il  mio,un altrettanto disperato tentativo di salvare lei. Claire. Ricordo la notte in cui l’ho incontrata – il momento in cui una luce ha rischiarato il buio che mi avvolgeva da una vita – come fosse ieri.
Claire è riuscita a impedirmi di sprofondare ancora di più nell’abisso in cui ero precipitato.
Io voglio donarle una vita,lontano da questa dannata isola.
Prendo la penna e scrivo sul foglio di carta l’ultimo ricordo,il più importante.
Ripenso ad ogni momento passato su quest’isola,mentre mi preparo per tuffarmi; penso a come se la caverà Claire,una volta fuori dall’isola. Sorrido tristemente,immaginando Aaron prendersi cura di lei quando non ci sarò più,prima di sentire l’acqua gelida avvolgermi,per la penultima volta in vita mia.

Note dell’autrice:
Dico solo una cosa. Ho rivisto in inglese Greatest Hits. Non credevo che mi avrebbe fatta piangere di nuovo… Quella puntata è fenomenale. La mia storia lo è molto di meno,ma un omaggio a Charlie dovevo farlo…

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer