Anime & Manga > 19 Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    25/12/2018    1 recensioni
GuanShan espose il collo oltre il bordo della coperta, aprendo le labbra ed mostrando i denti: solo negli occhi l’intenzione, perché quando lo morse al lato del mento non aveva la minima forza
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: He Tian, Mo Guan Shan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

*HeMo
*Strusciarsi goffamente

*DoubleDrabble partecipante all'Iniziativa di Natale della mia pagina Autrice!!!
*Per Athena (L)
 




 

GuanShan espose il collo oltre il bordo della coperta, aprendo le labbra ed mostrando i denti: solo negli occhi l’intenzione, perché quando lo morse al lato del mento non aveva la minima forza. Forse anche complice quella quarta birra di troppo che aveva bevuto, durante la cena, aiutato dall’imbarazzo di parole troppo astiose che gli sfuggivano di continuo.
He Tian sorrise con le palpebre gonfie di sonno e di pesantezza. Strinse meglio le braccia ai suoi fianchi e lo guidò ancora più contro di sé, mentre lento si muoveva sul materasso. Il senso di estraniazione per quella casa poco conosciuta era sparito presto, assieme ai bordi distinti della realtà che li circondava.
Parole rubate da borbottii e un singhiozzo, la coperta calò sulle loro spalle quando GuanShan si alzò sui gomiti.
Le luci di Natale appese sopra il letto, una tradizione che l’uomo con i capelli neri si era portato dall’America assieme a molte altre cose, dipinsero i suoi capelli e la sua faccia di un rosso più acceso, e i suoi anni di evidenza palese, così come le emozioni.
Forse aveva trovato finalmente le parole giuste. La sua espressione sicura però vacillò tanto che dovette prenderlo per la nuca e abbracciarlo di nuovo, le gambe che si intrecciavano lente.
-Sono tornato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: Rota