Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    25/12/2018    1 recensioni
È il giorno di Natale e Lena ha un regalo speciale per Kara.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la mattina di Natale, una bellissima giornata, a casa Danvers-Luthor. Già, perché sei mesi prima, Kara e Lena si erano finalmente sposate.

Si erano girate intorno per un paio d'anni, avevano sofferto per diversi motivi, ma c'erano sempre state, l'una per l'altra.

Lena aveva poi scoperto che Kara era Supergirl e questo le aveva un po' allontanate ma, quando la Kryptoniana l'aveva salvata per l'ennesima volta, Lena capì che non poteva fare a meno, di lei.

Sia come Kara che come Supergirl. Era quasi indispensabile, per lei.

E da quel momento iniziarono a passare più tempo insieme, finché non si scambiarono il loro primo bacio, dopo aver passato la sera a guardare un film romantico. Ed erano già andate oltre.

Volevano solo amarsi e stare insieme, così misero al corrente della loro relazione le persone più care.

Erano andate praticamente subito a convivere, iniziando a parlare presto di matrimonio, che venne celebrato dopo due mesi.

Ed ora, a quattro mesi dalle nozze, Kara e Lena erano pronte a vivere il loro primo Natale insieme.

La bionda ancora dormiva, invece la mora, stesa al suo fianco, la guardava. Doveva darle una bellissima notizia e non voleva svegliare il suo amore, ma non riusciva più ad aspettare.

Fu proprio Kara a destarla dai suoi pensieri "Buongiorno. Buon Natale, amore mio!"

Lena le sorrise, accettando più che volentieri il bacio che la bionda le rubò, corrispondendolo, mentre Kara la tirava su di sé, stringendola.

"Io... Devo dirti una cosa, Kara..."

La bionda, visto lo sguardo della compagna, che era un mix di diversi sentimenti, si mise seduta, lasciando accomodare Lena sulle sue gambe "Ehi... Va tutto bene?"

"Si si... Ecco... È una cosa bella, tranquilla."

"Coraggio, dimmi... Non tenermi sulle spine!"

Lena chiuse gli occhi e prese un respiro profondo, prima di fissare la sua amata "Ricordi quando ti avevo fatto un prelievo di sangue, un paio di mesi fa?" Iniziò la mora.

"Si, certo... Hai detto che volevi tentare una cosa..."

"Esatto." Sorrise Lena "E... Ricordi quando abbiamo parlato di avere dei bambini?"

Kara annuì "Certo che si. Vorrei tanto dei figli con te... Li vorrò sempre!"

Lena sorrise, prese le mani di Kara e se le portò sul ventre "Allora tra sei mesi, più o meno, sarai esaudita."

La bionda sentì gli occhi lucidi, non riusciva a formulare un pensiero coerente e si ritrovò a sorridere "Oh Rao... Lena, tu..."

"Si, Kara. Sono incinta!" Sorrise a sua volta Lena, carezzando le mani di Kara, che le sfioravano il ventre "Per questo volevo il tuo sangue, per estrarre il DNA ed usarlo nella fecondazione assistita."

"Ma... Potevi dirmelo, potevamo farlo insieme!"

"Non avrei avuto il regalo perfetto, se te lo avessi detto."

"Avrai sentito dolore... Eri sola..."

"Veramente... Alex era con me. È stata mia complice!" Ammise, cingendo il collo di Kara, con la bionda che la prese per i fianchi per tirarla a sé.

"Dovrò dire due parole ad Alex..."

Lena sorrise "Come vuoi." Disse, prendendole poi il viso tra le mani, fissandola con dolcezza "Buon Natale, Kara!"

"È buono davvero."

Le due si baciarono, stendendosi sul letto, pronte a vivere il primo Natale insieme, con la consapevolezza che presto sarebbero diventate madri.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo