Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yellow Canadair   Capitolo: 1
Notte di tensione ad Eichenwalde. Lo scontro decisivo tra le forze della rinata Overwatch e quelle di Talon si terrà proprio nella città distrutta durante la crisi degli Omnic.
Angela Ziegler e Gabriel Reyes però non hanno voglia di pensare al lavoro, questa notte.
«Non è una ferita normale.» disse Gabriel allontanandosi a fatica di un passo dal corpo perfetto che stava stringendo per la vita sottile. «È una maledizione.»
La voce incredibilmente bassa dell’uomo fece fremere Angela, che non gli permise di allontanarsi. «Qualsiasi cosa sia successa» sussurrò. «Sei sempre Gabe.»
«Gabe è morto molto tempo fa.» tuonò l’uomo. «Ora c’è solo il Mietitore.»
Angela Ziegler si alzò sulle punte. «Anche il Mietitore merita pace.» e gli posò un bacio sul collo, anche se sugli strati di stoffa che nascondevano il corpo del terrorista.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Overwatch
Vai alla pagina dell'autore: Yellow Canadair