Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    31/12/2018    5 recensioni
Il tramonto del sole è il momento in cui l'energia del giorno inizia a cedere il passo all'energia della notte, colorando di riflessi rossi e arancioni il paesaggio circostante.
I giorni passavano tranquilli, nella villa Kido.
Saori era seduta sulla poltrona affaticata dalla gravidanza e cercava di rilassarsi leggendo un libro ed ascoltando musica classica.
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Il tramonto del sole è il momento in cui l'energia del giorno inizia a cedere il passo all'energia della notte, colorando di riflessi rossi e arancioni il paesaggio circostante.
I giorni passavano tranquilli, nella villa Kido.
Saori era seduta sulla poltrona affaticata dalla gravidanza e cercava di rilassarsi leggendo un libro ed ascoltando musica classica.
Le era stato detto che la musica avrebbe rilassato la bambina, ma la piccola si agitava dentro di lei, dando dei continui calci, e sarebbe stato cosi per tutto il giorno.
Si alzò, notando quanto era faticoso e le sembrava di essere ridicola, mentre lentamente si apprestava a salire le scale.
Arrivò in cima con fatica, mentre poggiava il piede sull'ultimo scalino, si fermò, aveva il fiatone quindi si fermò per riprendere fiato.
Mii la dama di compagnia di Saori stava uscendo dalla stanza della sua padrona, che aveva fatto sistemare.
Non appena la vide sorrise.
-Lady Saori, tutto bene?-
-Sono in perfetta forma, non vedi?-
La giovane era preoccupata, per la sua signora sempre pallida e con sbalzi di umore che ultimamente erano diventati sempre più frequenti.
-Mia signora, lasciate che vi aiuti, cosi da condurvi nella vostra stanza dove potrete riposare-
L'espressione di Saori cambiò, nonostante i suoi cambi d'umore Mii non la lasciava mai sola e cercava di aiutarla.
-Ti ringrazio e perdona i miei modi, ma in questi giorni sono cosi stanca-
-Non dovete scusarmi, capisco la vostra situazione e vostro marito Seiya vi è sempre vicino nonostante i suoi doveri.-
Improvvisamente si sentono dei passi che fanno voltare Saori, lei iridi della donna si incontrano con quelli scuri del marito.
Seiya e Saori erano sposati da circa un anno e il giovane era molto emozionato all'idea di diventare padre.
-Ciao caro-
-Scusami se sono stato assente quest'oggi?-
Seiya accarezza la pancia di Saori e non appena la mano la sfiora, la piccola comincia di nuovo a calciare.
-Ora torno ai mie doveri mia cara, se hai bisogno di qualcosa chiamami ed io correrò da te.-
Mentre lui si allontana, sente la piccola muoversi dentro di lei.
-Sei una bambina molto vivace.-
Saori guardò la sua dama di compagnia e presero a ridere, quando improvvisamente una fitta la coglie di sorpresa, togliendole il fiato.
-Lady Saori! State male?-
La giovane la sorregge, mentre lei si piega in avanti lasciandosi sfuggire un grido di dolore.
-Sto bene Mii e solo che la piccola questa sera è molto agitata-
Le fitte si facevano sempre più forte e la dama di compagnia accompagna la sua signora nella sua stanza.
Le due donne guardarono l'orologio, un susseguirsi di minuti confermano i loro dubbi, le contrazioni erano regolari e il travaglio era appena cominciato.
Poco dopo Mii fece andare a chiamare Seiya e quando arrivò capì che la sua Saori non stava affatto bene.
Seiya si è seduto accanto a lei sul letto, mentre le teneva la mano che Saori stringeva sempre più forte.
Non vi era tempo di portarla in ospedale e il dottore chiamato da Mii arrivò.
Le fitte erano sempre più forte sintomo che la bambina stava per nascere.
-Dobbiamo andare in ospedale-
-Non c'è tempo, la bambina sta per nascere.-
Non avevano altra scelta di far nascere la bambina in casa, ma per loro fortuna avevano tutto il necessario.
Il viso di Saori è velato dalla sofferenza Seiya e impotente, non può fare altro che stringerle la mano per farle coraggio.
-Devi spingere-
Disse improvvisamente il medico-
Gli attimi sembravo lunghissimi e il tempo sembra non passare mai.
-Manca poco-
La bambina era nata e urlava a pieni polmoni.
-Sta bene?-
Chiesero insieme sia Saori che Seiya.
-Sta benissimo ed è in piena salute.-
Poco dopo l'ambulanza porta madre e figlia all'ospedale per ulteriori accertamenti.
Quando Saori tiene tra le braccia sua figlia si innamora all'istante, come lo stesso Seiya.
-Avete già scelto il nome?-
Chiese Mii curiosa.
-Si...Il suo nome è Aria-



Note Autrice: Parlando di Saint Seiya con una mia amica, abbiamo fantasticato se alcuni personaggi si sarebbero sposati e avuto dei figli.
La coppia per eccellenza non poteva che essere Seiya e Saori.
Mii è un personaggio di Saintia Sho, mentre Aria di Saint Seiya Omega.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream