Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: kuroboki    31/12/2018    0 recensioni
un sogno che si ripete tutte le notti, ma che la mattina lascia sempre senza fiato...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera sentii il tuo corpo caldo avvolgersi attorno al mio, il tuo respiro caldo battermi sulla nuca mentre la notte scorreva lenta su di noi.
Come tutte le notti mi tenesti stretta a te, rassicurandomi e dicendomi che il giorno che sarebbe venuto sarebbe stato meglio di ieri perchè saresti stato accano a me.
Ti svegliasti sorridendo e lentamente ti alzasti per specchiarti, dolcemente mi dicesti "ti amo sempre di più" e io sorridendo nella mia testa sapevo che l'indomani me l'avresti ripetuto con lo stesso sorriso.
Ti osservai mentre, lentamente, ti vestivi per andare a lavoro. Quella mattina indossavi una camicia nera e dei jeans larghi.
Ti sedesti sul bordo del letto e ti allacciasti le scarpe per poi tornare a specchiarti per sistemare gli ultimi dettagli; quella mattina eri bellissimo.
Mi alzai dal letto per venirti vicino e stringerti a me, per sentire quel calore che ogni notte mi tranquillizzava.
"Taehyung" ti sfiorai una spalla con il palmo della mano mentre i tuoi occhi riflessi nello specchio mi guardavano sognanti "non andare oggi".
Sapevi quanto mi mancavi quando uscivi per andare a lavoro, ma tu mi guardasti e sistemandoti i capelli porporei sospirasti "Lo sai che vorrei restare, ma non posso", sorridendo ancora mi dicesti "Non ti preoccupare, stasera saremo insieme di nuovo".
Ti voltasti e lasciandomi un bacio lieve sulle labbra uscisti dalla stanza.
E io ancora in piedi davanti al vuoto, totalmente inibita dalla solitudine, realizzai che questa nostra abitudine era estranea al mio corpo perché tu nella mia vita non c'eri mai stato.



******************************************

Salve a tutt*, questa flashfic l'ho scritta tutta d'un fiato e spero sia venuta fuori una cosa decente ahah
Se avete avuto voglia di leggerla, vi invito cortesemente a lasciarmi anche un piccola recesione per sapere cosa ne pensate, detto questo vi ringrazio tantissimo in anticipo.

Buon anno, kuroboki xx
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kuroboki