Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    03/01/2019    1 recensioni
{ Raccolta di flashfic natalizie | Modern!AU }
MULTIPAIRING | TobiIzu | KibaHina | NejiIno | MinaKushi | altre...
I - «Allora – aveva cercato di chiedere lei, comprensiva – cosa vorresti comprarle?» [Madara & Mito]
III - «Dicevi che avresti imparato in 10 minuti, eppure ne sono passati 20» [ShikaTema]
VI - «Babbo Natale non ha il pessimo senso dell'umorismo di zio Shisui» osservò lei. [Sasuke & Sarada]
X - Rischiò quasi di ammazzare il marito, a cui mancò poco per sbattere la faccia nella tazza del WC. [ShiIta]
Buon Natale!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Izuna Uchiha, Mito Uzumaki, Neji Hyuuga, Temari | Coppie: Jiraya/Tsunade, Kiba/Hinata, Minato/Kushina, Shikamaru/Temari
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XI
 

Ad Alice. Un cenone di Capodanno un po' insolito, all'insegna dell'alcol lol.
Spero ti piaccia.

 

«Su su Tsunade-san, non sia così di malumore. Lo sa cosa conta in questa vita? La salute»
Quelle pesti di Kiba e Naruto stavano facendo ubriacare la donna, senza però accorgersi che contemporaneamente anche lei stava facendo ubriacare loro!
Tsunade annuì, alticcia già alle 11 di sera: avrebbe iniziato il nuovo anno da ubriaca. Brilla a Capodanno, brilla tutto l'anno insomma.
Avevano deciso di festeggiare il 31 dicembre con una festa tra loro dell'associazione di volontariato di Konoha: dopo aver servito dei pasti caldi ai bisognosi della città, avevano avuto la malsana idea di festeggiare tutti insieme, mangiando ciò che era avanzato dalle cucine e con l'alcol trovato a casa di questo o di quella, oppure comprato all'ultimo minuto.
Tsunade trangugiava la sambuca di Kiba senza pietà da almeno mezz'ora.
C'era chi ballava – neanche tanto sobrio – come Ino, Gai e Rock Lee, oppure chi chiaccherava tranquillamente, come Gaara e Kakashi.
Sakura, tra una bevuta e l'altra, si occupava della musica, cambiando CD nell'unico stereo malandato che avevano trovato.
Tra una canzone oscena e l'altra, partì Can't help falling in love di Elvis.
«E questa chi cazzo l'ha messa?» strillò Sakura a fianco dello stereo verso un soggetto ignoto.
«Tu, Haruno. - ridacchiò Ino di rimando – Dai, balliamola almeno!»
Sakura si alzò un po' tremolante, ma annuì.
Naruto, Kiba e Tsunade osservarono piano piano la maggior parte dei partecipanti unirsi in un lento. E sembrava proprio che non fosse la prima volta che accadeva una cosa simile.
«Ma c'erano così tante coppie tra di noi?» chiese Naruto esterrefatto.
«Ad averlo saputo prima mi sarei fatto avanti senza seghe mentali con Hinata!» protestò Kiba. E si diresse in fretta verso di lei.
«Tsunade»
Naruto e la donna si voltarono, vedendo un Jiraiya decisamente sbronzo davanti a loro. Stava porgendo la mano alla donna.
Tsunade ci pensò su per un secondo: in fondo era l'ultimo dell'anno, era mezza ubriaca e poi era Jiraiya che glielo stava chiedendo...
«Sia chiaro, – strepitò prima di afferrare la mano dell'uomo – questo non accadrà mai più!»
Jiraiya ridacchiò, consapevole che quella era una bugia bella e buona.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker