Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    17/07/2009    3 recensioni
Embrace your dreams. If you want to be a hero, you need to have dreams. (Zack Fair - Final Fantasy)
Minato/Kushina, Sasuke/Sakura, Naruto/Hinata, Jiraiya/Tsunade, Neji/Tenten, Shikamaru/Temari. Sei coppie, sei drabble: la guerra, l'amore e gli eroi.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
heroes
Embrace your dreams. If you want to be a hero, you need to have dreams.
Zack Fair - Final Fantasy

HEROES
[YONDAIME/UZUMAKI] MARRIAGE

Kushina sapeva che diventare la moglie dell'Hokage di Konoha non sarebbe di certo stata una passeggiata: davanti a sè vedeva una via irta di pericoli e costellata di dolori. Speva inoltre che Minato fin da piccolo sognava di diventare un eroe, e questo non facilitava le cose, non rendeva la sua possibile vita familiare più tranquilla e sicura.
Tuttavia accettò, perchè se quella strada avrebbe dovuto affrontarla con l'uomo che amava, allora non ci sarebbero stati problemi. Anche perchè, sposare Minato era il suo sogno.

[UCHIHA/HARUNO] REVENGE AND AMBITION

Sasuke non aveva mai desiderato essere un eroe, lasciava volentieri quel compito a Naruto, nè tanto meno aveva dei sogni, che fossero gli altri a sognare, lui non ne aveva il tempo. Per questo se n'era andato: lui era il vendicatore e aveva una sola ambizione.
Ma a Sakura ciò non importava, a lei andava bene così com'era il suo Sasuke-kun, e saperlo vivo e salvo alleviava almeno un po' l'atroce dolore della sua assenza.

[UZUMAKI/HYUGA] DREAMS

"Hokage!", acclamava la folla, "Hokage!"
Naruto rispose alzando un pugno in aria, il sorriso sulle labbra. Alla fine ce l'aveva fatta, era diventato l'eroe che aveva salvato Konoha e tutte le terre ninja conoscevano, rispettavano e temevano il suo nome. Ma lei lo aveva sempre saputo, lui era destinato a grandi cose. E se mentre l'intero villaggio era in festa, lei era lì, accanto all'uomo che amava, non più dietro, non più nascosta nell'ombra, era perchè lui le aveva insegnato ad avere dei sogni e a lottare per essi, così come lui aveva fatto.

[JIRAIYA/TSUNADE] SAYONARA

Pure lui se n'era andato. Non era mai riuscita a dirglielo, per paura, ma lo aveva amato, e ora si sentiva in colpa mentre guardava il messaggio cifrato che aveva lasciato: era stata lei a mandarlo a morire. Ora che non c'era più si pentiva di molte cose, ma oramai era troppo tardi, per tutto, e lei lo sapeva bene, come sentiva il peso della vecchiaia avanzare lento e spietato, ricordandole che anche lei era umana, che anche lei sarebbe invecchiata, sola, fino a diventare polvere. Osservando ancora una volta i numeri decise che quando tutto sarebbe finito gli avrebbe reso onore, all'uomo che era, all'eroe che era morto, al ninja che sempre era corso in soccorso a Konoha allenando grandi ninja, al compagno che era stato. Si, glielo doveva, occorreva che tutti sapessero: nessuno avrebbe dimenticato il grande Jitraya, era il suo regalo d'addio.

[HYUGA/TENTEN] PATRIOT

L'algido principe era morto e il suo nome veniva inciso sulla sterile lapide dei caduti. Neji Hyuga. L'ultimo nome, l'ultimo anello di una catena infinita di ninja morti per il villaggio. In molti assistettero al funerale, e non tutti avevano provato simpatia per il giovane, ma quando una persona muore i difetti vengono dimenticati, solo i pregi rimangono. C'era anche lei, con ciò che restava del suo team e i suoi abiti candidi e colorati. Agli Hyuga aveva detto che Neji non avrebbe voluto vederla nè in lacrime nè in lutto, e loro avevano acconsentito, uniti tutti per la prima volta dal dolore. Tuttavia mentre la bara veniva inghiottita dalla terra scura, la kunoichi non potè impedirsi di piangere. Lui aveva detto che non era esatto chiamarlo così, perchè lui non lo era, ma Tenten in cuor suo sapeva che anche l'uomo che aveva amato era un eroe, un eroe morto per Konoha.

[NARA/SABAKU NO] LOVE

La guerra era passata lasciando ferite profonde, tuttavia loro erano riusciti a soppravvivere. Lui troppo pigro per morire, lei troppo previdente per lasciare che il nemico la mandasse al creatore. Così dicevano. Ma i loro amici sapevano che in realtà centrava anche qualcos'altro. Giusto nel momento del bisogno, quando Shikamaru sembrava aver esaurito le forze, Temari era arrivata da lontano col suo ventaglio, mossa non dall'alleanza, ma dall'amore.





CONSIDERAZIONI FINALI, L'ARTE DI FAR PERDERE TEMPO AI LETTORI

Quanto amo Final Fantasy e quei due bei figliuoli di Zack e Cloud...*.* Così tanto che quando ho visto la morte di Zack mi sono commossa (è da qui che ho comincito a rammollirmi!). La citazione che usato come ispirazione è una delle commoventi frasi che Zack dice appunto mentre sta morendo *lacrimuccia*. Ma non trovate che i due eroi di FF assomiglino (solo d'aspetto) a Naruto e Sasuke?
Comunque ora basta parlare di questo meraviglioso gioco...
Che dire del mio parto mentale?
Non saprei nemmeno io a dire la verità. La citazione, sarà che ormai sono irrecuperabile, ha un che di toccante... *altra lacrimuccia*
Ho usato i paring che più mi piacciono, togliendo però i poveri Suigetsu e Karin perchè su di loro avevo scritto una drabble che di eroico niente aveva.
Uhm...che altro dire? Ah si, spero vi piaccia ciò che ho scritto: ho fatto davvero fatica, sono logorroica per natura (non si nota...).
Ora vi saluto tutte/i (ma poi, ci sono dei lui in questo sito?) e ci rivediamo tra due settimane, perchè la sottoscritta all'una di notte verrà catapultata giù dal letto per salire in macchina e arrivare per le otto ad un porto (non so quale) per prendere il traghetto che appunto la traghetterà sulle rive della Sardegna dove altre 3/4 ore di macchina la aspettano per arrivare a Villasimius. Un in inferno in pratica. E ciò è solo l'assaggio delle due settimane che mi aspettano, lontana da tutti, da internet, dalle mie amiche, dalla mia sister...T.T Dio che tristezza...
E oggi tra l'altro non sono nemmeno andata a vedere Harry Potter perchè un mio "amico" mi ha fatto girare i co-...volevo dire, mi ha fatta arrabbiare. Vabbè, me lo noleggerò appena esce in dvd...
Un bacio e buone vacanze!!!!

Sayonara,
Cla
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings