Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KimyuAka    17/07/2009    3 recensioni
"C’era una volta una piccola Volpe, che si era innamorata di una donnola."...è la mia prima fanfic, siate buoni! è yaoi e sul mio pairing preferito! ItaNaru!!! bene...è strana come fic...la favola è stata inventata da una mia amica per gioco...e alla fine lo usata per una fic!!!! buona lettura!!!
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La favola della Donnola e della Volpe

I personaggi sono maggiorenni e i fatti narrati sono casuali… (la solita roba insomma…) a chi non piacesse lo yaoi e pregato di non continuare a leggere… Questa e un Ita-Naru, la mia coppia preferita… La storia e ambientata non nel mondo di Naruto ma nella realtà… Siate clementi, è la mia prima fic!!!
“ “ parlato
- - pensieri
BUONA LETTURA!!!!

C’era una volta una piccola Volpe, che si era innamorata di una donnola.

“Accidenti!” urlò un ragazzo biondo che correva a perdifiato per le strade della città “Sono di nuovo in ritardo! Questa volta il prof mi uccide!” correva veloce verso la scuola, come ogni mattina era sempre in ritardo, chi è questo ragazzo? Semplice il suo nome è Naruto Uzumaki e frequenta la Konoha High School, è un bel ragazzo: alto, biondo, occhi azzurri come l’oceano, fisico atletico e abbronzato, tante ragazze ci provavano con lui, ma lui nel suo cuore aveva già trovato l’amore… Corse rapido, arrivò in classe giusto al secondo suono della campanella, ma davanti alla porta…”OUCH!” andò a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno “ehi! Va tutto bene? Mi dispiace…però dovresti stare più attento!” Naruto alzò lo sguardo e lo vide: alto, occhi neri come la notte, i capelli corvini legati con una coda bassa, pelle lattea, e nella sua mente Naru aggiunse –un gran pezzo di ragazzo…la divisa dona!- le guance di Naru divennero porpora “mi…dispiace, e che ero in ritardo…e stavo…correndo…” il ragazzo moro lo guardo –ha una faccia angelica a dir poco!-si mise a pensare lo aiutò ad alzarsi “non ti preoccupare…il tuo nome?” Naruto lo guardò negli occhi “piacere sono Naruto Uzumaki!” e fece un bellissimo sorriso radioso che solo Naruto sapeva fare, l'altro ragazzo lo fissò incantato, quel sorriso era splendido! “io sono…Itachi Uchiha…piacere” il biondo dentro di se pensò –si ti conosco da tanto tempo…- detto questo l’Uchiha si allontanò lasciando il povero biondo nelle sue fantasie…

La volpe era innamorata da tempo di quella donnola…
Ma non riusciva a rivelargli i suoi sentimenti…

Ebbene si Naruto Uzumaki era da tempo immemore innamorato di Itachi… la prima volta che lo vide da piccolo quando giocava con il fratello…

Flashback:
“dai Naru prendimi!!!” un piccolo bambino dell’ età di Naruto correva per non farsi prendere “attento Sasu-chan ti acchiappo!!!!” prese Sasuke per la maglia e urlò “HO VINTOOOO!!!” sorridendo felice l'altro mise su un broncio, Naru felice guardò Sasuke…era tramonto era ora di tornare a casa infatti da lontano una voce chiamava Sasuke “otouto! È ora di tornare a casa!” Naru guardò il fratello di Sasuke aveva qualche anno in più, ma Naru ne rimase colpito all’istante…il moro guardò il biondino e gli sorrise “Sasue lui chi è?” “nii-san lui e Naru-chan!!!” il biondino guardò Itachi e sorrise un po’ imbarazzato…“che bel bambino che sei…dai andiamo otouto! La cena è pronta…ciao Naru-chan…”con una mano scompigliò i capelli del biondino che nel frattempo era rimasto imbambolato, e il moro prima di andarsene gli rivolse un sorriso dolce…Naruto lo ricorda ancora quel giorno,da quel giorno,ogni sera lo vedeva…il biondo in breve si accorse che si stava innamorando di lui…era stato un colpo di fulmine…
Fine Flashback

Ma più di una volta, aveva visto Itachi con altre donne o uomini…e per questo era triste…e anche Sasuke, il suo miglior amico gli ripeteva sempre che con suo fratello non aveva speranze…erano quasi anni che glielo ripeteva…e così decise…lo doveva dimenticare…non doveva più passare le notti a piangere per lui…vederlo con altre persone…al di fuori di lui…così triste appoggiò la testa sul banco…

Ma la piccola Volpe non sapeva che aveva attirato l’interesse della Donnola…
Che da lontano lo osservava e lo ammirava in tutta la sua bellezza…

Itachi dopo aver avuto lo scontro con il bel biondino pensò a lungo –mi sembra di averlo già visto quel biondino… oh ma certo è il migliore amico di Sasuke!!!! Che stupido! Come ho fatto a dimenticarmi un angelo simile!!!!- mentre camminava nel corridoio della scuola sorrise lievemente al ricordo del biondino… si incamminò verso la sua aula pensando a Naruto…e dentro di se si disse –Naruto…ci rivedremo presto….ho voglia di conoscerti meglio…. mi hai fatto perdere la testa…io che non ho mai amato nessuno… il tuo sorriso mi ha incantato…e i tuoi occhi mi hanno catturato come una calamita… - e si anche Itachi Uchiha si è innamorato… lui che è sempre un ragazzo freddo, distaccato, sempre da una botta e via…non a mai avuto storie serie in vita sua… si era innamorato di Naruto…

La piccola volpe iniziò ad evitare la donnola…
Per un lungo periodo di tempo…
La donnola, dal canto suo non capiva…
Ma un giorno di pioggia il Destino li volle riunire…

“Dannazione! Doveva mettersi a piovere proprio ora? Devo tornare a casa a piedi e non ho l’ombrello!!!!” il nostro povero biondino cercava riparo dalla pioggia da qualche parte, fino a che un’auto non si fermò davanti a lui… era un’auto di lusso, nera coi vetri oscurati –accidenti, questa assomiglia all’automobile di Itachi!!- un finestrino si abbassò: era proprio Itachi! Il biondo divenne rosso e si incamminò… Ma una mano lo prese per il braccio, Naruto si voltò: un moro bagnato lo stava fissando, un Itachi bagnato lo stava fissando con un’aria strana, ma non ci fece caso perché divenne bordeaux… la visione era da infarto, decisamente troppo per Naruto…tanto che svenne sotto gli occhi di un Itachi preoccupato…

La donnola, trovando la volpe svenuta la portò alla sua tana…
Dove si prese cura di lei fino al suo risveglio…

Ci volle un giorno intero prima che Naruto si svegliasse, oltre a essere svenuto per la paradisiaca visione si era preso un’ accidente… Itachi restò vicino a lui tutto il tempo e aspettò il suo risveglio… Naruto si svegliò piano “D..dove..sono?..” aprì piano gli occhi “sei nella mia camera…” una voce quasi sensuale gli rispose, all’inizio Naru non se ne curò, ma dopo qualche istante si sollevò di scatto e vide un piccolo sorriso sulle labbra di Itachi “c…che ci faccio qui???!!!!” era imbarazzato al massimo –cavoli! Sono finito dalla padella alla brace!!! E ora che faccio??- si ritrovò a pensare mentre il moro si avvicinava piano a lui…. “sei svenuto, e ti è venuta la febbre hai dormito una giorno intero…” il biondo si voltò verso di lui, era vicinissimo alla sua faccia, poteva sentire il suo fiato su di lui “sentiamo se hai ancora la febbre…” e fu così che le labbra calde di Itachi si posarono sulla fronte di Naruto, che al contatto si imbarazzò e il suore iniziò a battere più velocemente…il moro si staccò, anche se in cuor suo non voleva…osservò il biondo, era una visione da paradiso: aveva le gote rosse, gli occhi quasi lucidi e stringeva tra le mani le lenzuola e tenteva di evitare il suo sguardo… “va tutto bene…Naru-chan? Perché non mi guardi?” l’Uchiha si abbassò verso Naruto e prese il suo mento tra le dita e l sollevò, avvicinò piano la sua faccia e lo baciò…Naruto dal canto suo non ci credeva lo stava baciando! Ma poi si ricordò tutti gli altri “amori” di Itachi e staccò le labbra dalle sue, anche se avrebbe preferito stare li… “che fai?!” Naruto guardò Itachi negli occhi con uno sguardo arrabbiato, o almeno ci provava, mentre il moro lo fissava sorpreso “scusa…mi dispiace..non volevo…è stato più forte di me…”il bel moro si allontanò da Naruto e si mise sulla poltrona li vicino e si mise la mani sul suo volto “mi dispiace…e che, non ho potuto resistere, sei così…bello…non so..” ora il biondo lo guardava dispiaciuto “no…non ti preoccupare…oh, e che…non voglio essere come gli altri…EHM CIOE’! NULLA!!” si pentì di quelle parole che aveva detto, Itachi invece rimase sorpreso e lo guardò “…Naruto…dimmi, io ti piaccio per caso?” il biondo lo osservò e poi abbassò lo sguardo “…ecco…tu…si mi piaci DANNAZIONE!!!!” il moro era felice per quella dichiarazione, non ci poteva credere si avvicinò a Naruto e gli prese il volto tra le mani “Naruto…anche tu mi piaci…anche se risulta incredibile…tu, mi hai fatto scoprire che anche io posso innamorarmi di qualcuno…il tuo sorriso, il tuo sguardo mi hanno incantato subito….e stato come un raggio di sole…” il moro era un poco imbarazzato, ma sorrise, sincero e dolce, Naruto lo fissò stupito, non sapeva che dire il suo sogno si era avverato! Dopo tanti anni!!!! “…e tu non sei come gli altri…ma sei speciale…per me…” Naruto iniziò a piangere, lacrime di gioia solcarono il suo viso “Itachi….ti amo….” Il moro sorrise e asciugò le lacrime del biondo, gli rivolse uno splendido sorriso “anche io ti amo…”

La volpe e la donnola avevano scoperto che cosa era l’amore
Due parole sussurrate al vento da entrambi
“ti amo”….
E l’amore sbocciò come un ciliegio in fiore…

Il biondino non poteva crederci… il suo sogno di una vita si era realizzato, ora gli occhi di Naruto avevano cambiato espressione, divennero pieni d’amore e di passione, il moro se ne accorse subito, e con un piccolo slancio di passione lo baciò, dapprima lento, ma che nel giro di poco divenne più forte e passionale, le loro lingue si intrecciavano, come se stessero danzando,le mani del moro vagavano sul corpo del biondino, dalla bocca del biondo il moro passò al collo, al petto, ai capezzoli, dove iniziò una lenta tortura di quei piccoli bottoni di carne che si indurivano, e il biondo iniziò lentamente ad ansimare a ritmo della lingua del suo amato…

Vestiti sparsi per terra, la stanza era riempita di gemiti dei due amati, due corpi si muovevano a ritmo, come una melodia di pura passione,mani che toccano, stuzzicano, si intrecciano in una danza che porterà al piacere…

Ormai nudi ed entrambi ansimanti, non resistevano più “I…Itachi…fammi tuo…” un biondo eccitato guardò il suo amante “Naruto…sei uno spettacolo…” il moro non resisteva più, la sua erezione era al limite e rischiava di venire contemplando il biondo: gli occhi liquidi e lucidi di piacere, le gote rosse, le labbra gonfie e arrossate, nudo e sudato…decisamente Itachi rischiava di venire all’istante “Mi..dispiace Naru..non resisto!!!!!” detto questo si mise meglio tra le gambe del biondo e lo penetrò con un dito “aahh!!!...f..fa malee!!!” il moro osservò il biondo…-non è possibile…- “Naru…sei vergine per caso?” il biondo lo osservò e imbarazzato replicò “si…sono vergine….è la mia prima volta..aahhh…ho voluto aspettare…tenerla…per te…” il moro era sorpreso “oh Naruto…allora lo renderò indimenticabile…mmm…” baciò di nuovo il biondo mentre con le dita lubrificava la piccola apertura del biondo… “piccolo..preparati…sto per entrare” staccò le labbra dal biondo e iniziò ed entrare dentro di lui piano, aspettando che il biondo si abituasse…

I movimenti, dapprima lenti divennero sempre più veloci e frenetici, pieni di passione due corpi si univano, sia nell’anima che nel corpo…diventando una cosa, per sempre, loro e il loro amore divenne sempre più forte fino a che non raggiunsero l’apice di piacere…

Il corpo di Itachi aveva appena raggiunto l’orgasmo, si lasciò andare sul biondino che ancora ansimava, ma dentro di se era felice, finalmente i sogni di varie notti si era realizzato, con un sorriso sulle labbra si addormentò tra le braccia del suo amante, che lo strinse a se e sussurrò “ashiteru Naru-chan…da ora in poi sarai il mio unico amante…ora dormi piccolo mio…” il biondo poco prima di addormentarsi del tutto mormorò “anche io ti amo…”e finalmente i due amanti si addormentarono…

Finalmente la Volpe e la donnola si erano uniti per sempre…
Il loro amore durò in eterno…
E così vissero per sempre felici e contenti…

Fine

Bene questa fic è finita sper sia stata di vostro gradimento!!!! Aspetto commenti e recensioni!!! Anche brutti con consigli per migliorare!!!! Spero che dopo questa ne scriverò altre!!!!! Alla prossimo allora… lo spero!!!! CIAO A TUTTI!!!!

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KimyuAka