Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: LazyAryanne    17/01/2019    0 recensioni
«E cosa devo fare, leccarlo?»
«Potresti provare, tanto sei tu il più bravo con la bocca, no?»
Raccolta di flashfic e one-shot
Fandom: Space Valley
Pairing: celson
Tutti i racconti di questa raccolta sono ispirati a persone reali ma non si basano sulla realtà e sono frutto della fantasia dell'autrice.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 Dicembre 2016

 

Puoi farlo con la bocca?

 

«Nelson, prendi», allunga le braccia per afferrare la spugna che Francesco gli ha appena lanciato.

«Grazie Tone’.»

Guarda il tavolo e si avvicina alla sua superficie, cercando di vedere bene i segni lasciati dai pennarelli che sono stati usati per il video. Il più visibile è sicuramente quello che Cesare ha inflitto al tavolo lasciando prima cadere il pennarello di punta, e subito dopo sfregandovi sopra il dito, cercando di rimediare.

Inizia a pulire con la spugna bagnata, mentre Tonno esce per buttare la spazzatura che hanno accumulato girando anche i video per le settimane a venire.

«Ma cosa vuoi fare solo con l’acqua, non verrà mai via», gli fa notare Cesare, uscendo dalla cucina.

«E cosa devo fare, leccarlo?»

Cesare ride e gli si avvicina.

«Potresti provare, tanto sei tu il più bravo con la bocca, no?» Nelson alza gli occhi al cielo ma sorride, mentre l’altro torna in cucina e ne esce con un flacone di detergente.

«Oppure potresti usare questo.»

Nelson non replica, chiedendosi come abbia fatto a non pensare a tutti i detersivi che avevano comprato solo qualche giorno prima, in preparazione ai video.

«Sei sporco anche tu, non solo il tavolo», gli fa notare l’altro, sfiorando con le dita un punto sul suo collo. Nelson ci porta subito la propria mano, come se potesse sentire un segno di ciò che sta dicendo Cesare.

«Mi hai sporcato con il pennarello», ricorda poi, girandosi e puntandogli contro il dito, accusatorio.

«Oggi sei una faina», ride ancora Cesare, leccandosi il polpastrello del pollice e tenendo fermo il ragazzo con l’altra mano. Inizia a sfregare il dito contro il segno scuro, facendolo svanire a poco a poco.

«E adesso mi stai impiastricciando con la tua saliva», commenta fingendosi disgustato Nelson.

«Non hai detto che andava valutata come valore artistico aggiunto?»

«La mia», specifica, «la tua è solo viscidina.»

«E certo», sussurra Cesare, finendo di pulirlo, «ecco, sei come nuovo.»

Nelson cerca di girarsi per riprendere a pulire il tavolo ma Cesare allunga un braccio, facendoglielo passare attorno alla vita e spostandosi più vicino a lui, lasciandogli un bacio veloce sulle labbra. Nelson arrossisce violentemente ma non si ritrae, godendosi il breve contatto; è uno strano rapporto il loro, soprattutto è uno strano e incasinato rapporto tra cugini.

“Quasi cugini, più o meno cugini… sua nonna alla fine è solo più o meno anche la mia” *

«Non mi hai picchiato solo perché ti faccio, cito testualmente, la pappa, quindi?»

Nelson si schiarisce la voce prima di rispondere: «È un gran buon motivo se ci pensi, se ti fossi arrabbiato poi io restavo senza cibo.»

«Sia mai di imparare un’operazione tanto complicata come mettere a bollire la pasta, no?»

Nelson gli sorride, riprendendo in mano la spugna e lanciandogliela addosso, bagnandogli la maglia tra gli insulti dell’altro.

«Bastardo!»

«Te lo meriti.»

«Niente più pappa, Nelson.»

«Mi lasceresti morire affamato?»

«Sì.»

Nelson gli si avvicina a sua volta, lasciandogli un bacio sul collo.

«Non è vero.»

Cesare sorride e scuote la testa.

 

§

 

 

*citazione dal video Gente annoiata inventa cose

Flahfic ispirata dal video Puoi farlo con la bocca?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: LazyAryanne