Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikyo90    18/07/2009    2 recensioni
-Ron! Cosa diavolo... Hermione Granger era appena entrata nella stanza del suo ragazzo, non credeva ci fosse bisogno di bussare, e lo aveva trovato concentrato e intento in qualcosa che con lei non aveva mai voluto fare. Da fuori aveva sentito degli strani rumori e aveva pensato stesse piangendo, ma ora che lo aveva visto sopra una ragazza nel letto in cui avevano dormito insieme tante volte, aveva avuto prova del contrario.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ron! Cosa diavolo...
Hermione Granger era appena entrata nella stanza del suo ragazzo, non credeva ci fosse bisogno di bussare, e lo aveva trovato concentrato e intento in qualcosa che con lei non aveva mai voluto fare.
Da fuori aveva sentito degli strani rumori e aveva pensato stesse piangendo, ma ora che lo aveva visto sopra una ragazza nel letto in cui avevano dormito insieme tante volte, aveva avuto prova del contrario.
Ron, sentendola, sobbalzò e si scostò da sopra la ragazza che si rivelò essere...
-No! Non ci credo...
-Herm, lascia che ti spieghi...
-Spiegarmi cosa, eh? Spiegarmi che mi hai solo presa in giro, che dicevi di non essere pronto perché in realtà non mi volevi? Oppure, spiegarmi il perché ti trovo a letto con Pansy-carlino-Parkinson?
Hermione era furibonda e sull'orlo delle lacrime mentre una mano candida si levava dalle lenzuola per andare ad accarezzare il petto del ragazzo. Pansy guardò la riccia con aria di sfida, senza preoccuparsi di coprirsi il seno scoperto dal lenzuolo.
Ron prese quella mano e la baciò, accentuando ancora di più il lampo di trionfo negli occhi di Pansy e spezzando inesorabilmente il cuore della povera Hermione che scappò dalla stanza in lacrime. Naturalmente, il rosso non si preoccupò di inseguirla per vedere come stava ma si limitò a fare una ben poco gentile alzata di spalle-come se l'altra se la fosse presa troppo-mentre tornava famelico a baciare la sua ragazza.
Hermione scappava in lacrime per i corridoi della scuola, ringraziando il cielo che fossero deserti per via del freddo che faceva in quei giorni. Probabilmente, erano tutti in sala comune a scaldarsi davanti al camino ma lei decise di sfidare il freddo e uscì.
Andò in riva al lago nero, soffermandosi ad un centimetro dall'acqua.
“Quanto sarebbe facile farla finita, adesso? Qualche passo... pochi passi... nessuno se ne accorgerebbe, nessuno sentirebbe la mia mancanza...”
Prima l'aveva tradita Ben, il suo ragazzo babbano, e ora l'aveva tradita Ron. Cosa significava quello? Era forse destinata a non essere amata da nessuno, né nel mondo babbano né nel mondo magico?
Non avrebbe potuto sopportare una vita senza amore, non aveva fatto nulla di male per meritarlo ma non poteva fare nulla per cambiare il corso degli eventi.
Alzò il viso verso il lago, con occhi furibondi, e si asciugò una lacrima con la mano tremante.
Basta, aveva deciso: la secchiona Hermione Granger avrebbe detto addio al mondo, magico e babbano, per non soffrire più.
Avanzò di un passo, l'acqua gelida le bagnò i piedi. Represse un brivido e continuò la sua avanzata finché il lago non le avvolse la vita.
“Addio... ricordatemi quando non ci sarò più, ricordatevi di una ragazza che avete disprezzato ma che in realtà aveva solo bisogno di essere amata. Ricordatevi di Hermione Jane Granger.”
Si apprestò ad immergersi completamente nel lago ma proprio quando stava per compiere il passo finale, sentì una voce chiamarla.
Lei non vi fece caso ma non poté ignorare le due braccia forti che la portarono a forza fuori da quel lago che stava per diventare la sua salvezza.
La persona la fece sedere per terra lontano dall'acqua, ma Hermione continuava a tenere lo sguardo basso e lottava per non ricominciare a piangere.
-Vuoi guardarmi mentre ti parlo?!
Hermione si rese conto solo in quel momento che una voce maschile la stava rimproverando in ogni modo per aver tentato quel, a suo parere, inutile e avventato gesto.
Alzò gli occhi e la persona che vide la lasciò completamente senza fiato.
-Zabini, cosa ci fai qui?
-Mi sembra ovvio, ti impedisco di fare la più grossa stupidaggine della tua vita.
-E perché, se posso chiedertelo?
-Perché il suicidio non risolve niente, qualunque sia il tuo problema. Granger, hai una marea di amici a cui chiedere consiglio se qualcosa non va. Perché diavolo hai cercato di ucciderti?
Hermione, che con le braccia si cingeva le ginocchia, nascose la faccia nei vestiti ormai fradici senza riuscire a reprimere un singhiozzo. Era vero, la secchiona so-tutto-io della scuola stava piangendo davanti ad un serpeverde. Questo non dimostrava nulla, solo che pur essendo una secchiona era sempre umana.
-Granger... ho detto qualcosa che non va? Io...
Hermione non fece caso allo strano atteggiamento di Zabini perché iniziò a singhiozzare ancora più forte. Perché, perché la faccia di quel troglodita di Ron continuava ad apparirle davanti?
Smise di piangere quando sentì due braccia avvolgerla in un caldo e umido abbraccio.
-Zabini, cosa fai?
-Cerco di scaldarti... vieni, torniamo al castello.
Blaise si alzò e le porse una mano, ma lei non si alzò.
-Cosa ti prende?
-Non me la sento di tornare dentro, non adesso...
-Ma qui fuori si congela, cerca di ragionare!
-Sì, ma nessuno ti costringe a rimanere qui con me. Puoi anche rientrare, se i tuoi compagni di Casa ti vedessero parlare con una mezzosangue ti darebbero il tormento.
A quel pensiero, poco ci mancò che iniziasse di nuovo a piangere ma non lo fece perché Zabini la abbracciò di nuovo, questa volta non per scaldarla ma per confortarla in qualche modo.
La strinse delicatamente a sé, cingendole la vita e inspirando il profumo che emanavano i suoi capelli bagnati.
-Se io adesso me ne andassi, puoi forse negare che torneresti un'altra volta verso quel maledetto lago?
-No, non posso negarlo... ci proverei di nuovo e questa volta ci riuscirei.
-Vedi? Non posso lasciarti sola...
Hermione si staccò da lui, osservandolo un attimo.
-Zabini, perché lo hai fatto? Perché mi hai salvata? Perché rimani qui con me? Come facevi a sapere dov'ero? Non capisco...
-Io...-esitò un attimo-ti ho seguita. Ti ho vista uscire e mi sono chiesto dove potessi mai andare con questo freddo da lupi.
-Ma perché?
-Hermione,-la ragazza ebbe un mancamento nel sentire il suo nome detto da quel ragazzo-non so come dirtelo, potresti anche non crederci, ma io... vedi, io...
Il cuore di lei batteva forte mentre lo vedeva avvicinarsi sempre di più e quando non riuscì più a guardare i suoi occhi blu, chiuse gli occhi in tempo per sentire le labbra incontrarsi.
All'inizio fu un bacio dolce, un semplice sfiorarsi di labbra che si tramutò in qualcos'altro. Blaise mordicchiò il labbro inferiore di Hermione che per la sorpresa schiuse la bocca permettendo alla lingua di lui di incontrarsi con la sua.
Quel bacio le stava facendo provare sensazioni mai provate prima, e allora perché riusciva a pensare solo alle invitanti acque del lago nero?
Quando si staccarono avevano entrambi il fiato corto.
-Non sono molto bravo con le parole, ma mi sembra di averti fatto capire cosa volevo dirti prima...
Lui appoggiò la fronte a quella della grifondoro, continuando a guardarla preoccupato per il suo silenzio.
-Hermione, stai bene?
Subito dopo si diede dello stupido per aver fatto una domanda di quel genere. Era ovvio che non stesse bene se aveva appena tentato il suicidio!
La ragazza si staccò da lui, guardandolo in faccia cercando di sondare se quella fosse una presa in giro o no.
-Tu... provi qualcosa per me?
-Non si era capito? Herm...
Lei lo interruppe.
-Tu prima mi hai chiesto perché ho tentato di uccidermi, vero? Bene, è stata colpa di Ron che... beh, ha deciso di tradirmi con Pansy-carlino-Parkinson.
Blaise sgranò gli occhi.
-Stai scherzando? Stavi facendo quella pazzia per colpa di lenticchia?
-Sì, sono stata tradita due volte da persone che dicevano di amarmi e non voglio che accada di nuovo. Un altro colpo così e il mio cuore potrebbe scoppiare...
-Hermione, cosa ti fa credere che io ti tradirei?
-Lo hanno fatto tutti, prima il mio ragazzo babbano e poi Ron... è destino che io rimanga da sola, dopotutto sono solo la secchiona so-tutto-io di Hogwarts, la mezzosangue zannuta che non piace a nessuno.
Blaise la guardò e poi l'abbracciò con tenerezza, sussurrandole parole di conforto all'orecchio.
-Hermione, non è vero che non piaci a nessuno. Siamo al sesto anno, ed è dalla fine del quarto che non ho occhi che per te. Da quando sei scesa dalle scale per andare al ballo del Ceppo con quell'idiota di Krum.
-No, non è vero...
-Invece sì che è vero, credimi se ti dico che provo per te qualcosa di sincero.
La ragazza si mordicchiò il labbro, indecisa.
-Come faccio a crederti?
-Vieni al castello con me, te lo dimostrerò.
Si alzò e, come prima, le porse la mano per aiutarla, sorridendo quando lei lo afferrò.
Si avviarono insieme verso il castello, entrambi bagnati fradici, ma lei con una nuova consapevolezza: non sarebbe più stata sola e Ron poteva andare al diavolo, insieme alla sua nuova conquista.
A tutti nella vita capita di sentirsi un po' giù di morale e ci sarà sempre qualcuno che godrà della disperazione altrui, ma la cosa veramente importante da ricordare è che TUTTO, ma dico TUTTO, si risolve parlandone. La soluzione che al momento può sembrare più rapida è solo una vana illusione ed Hermione non ringrazierà mai abbastanza Blaise per averle impedito di suicidarsi.

TUTTI HANNO DIRITTO DI ESSERE AMATI, E ADESSO LO HA SCOPERTO ANCHE HERMIONE.


Salve ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo una lunga assenza sono tornata con una nuova fic, un po' triste ma con un lieto fine.
È dedicata a tutte coloro che, almeno una volta nella vita si sono sentite brutte e non amate e ricordate bene: nessuno, assolutamente nessuno, ha il permesso di farvi sentire inferiori agli altri. Siate forti, perché quando la vita sembra avervi abbandonate c'è sempre qualcuno dietro l'angolo che è pronto a consolarvi se solo voi lo notate.
La vita è bella, non permettete alla gente di rovinarvela in questo modo, perciò dico solo: viva la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me lo lasciate qualche commentino? ^^

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8705353 (Inuyasha Contest – la magia di una frase)

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8733990 (Multifandom Contest – Immagini e canzoni)

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8730260 (Twilight Crossover)

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8742673 (Twilight Animal Instinct)

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8758908 (Twilight – New Moon – Eclipse – Breaking Down – Contest con sorpresa)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90