Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 1
Law ha un piano per entrare in possesso delle copie dei Poignee Griffe di Big Mom, ma per farlo avrà bisogno di due alleati. Proprio per questo si metterà sulle tracce di Kid e Luffy su di un’isola nei pressi di Sabaody. C’è solo un piccolo problema: Law non ha preso in considerazione che Kid e Luffy non sono pirati da piani, né per farli e né per eseguirli. Kid e Luffy seguono solo l’istinto, il loro modo di essere metterà a dura prova i progetti di Law, a maggior ragione quando anche Ace si unirà allo strano trio.
I quattro pirati dovranno cercare di convivere e capirsi, ma i loro caratteri diversi e dominanti li porteranno a mettersi nei guai. Tra matrimoni da preparare, bugie da raccontare, gelosie, malintesi e un incontro tra imperatori, la piccola avventura dei nostri protagonisti rischia di finire al centro dell’attenzione del Governo Mondiale.
Attenzione: nonostante il contesto di ambientazione di questa storia: sia Barbabianca che Ace sono vivi, i tre capitani non si sono più visti da dopo Sabaody e viene ignorata la saga dell’Isola degli Uomini Pesce.
Coppie: KidxLaw e MarcoxAce
Periodo: Saga Whole Cake Island
Buona lettura!
Personaggi: Eustass Kidd, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB