Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Franky0986   Capitolo: 1
AVVISO: mi scuso per la mancata segnalazione, il titolo era "TUTTA COLPA DI ZABINI" ed è cambiato.
Ginevra Weasley ha tutto: una bella casa, una carriera e un uomo meraviglioso che la vuole sposare. Cosa potrebbe non funzionare?
- E non posso sposarmi! Come puoi averlo dimenticato Luna?
Il silenziò calò come la notte. Ginevra sbatté sul tavolo di legno una piccola scatoletta verde smeraldo di quelle che di solito contengono qualcosa di prezioso e molto costoso.
- Per Merlino! me ne ero completamente dimenticata.
In questa vicenda, che coinvolge parenti, amici ed ex fidanzati, la piccola di casa Weasley deve fare i conti con sei anni, un tempo lungo e pieno di ripensamenti, e non mancheranno battibecchi e i classici cliché degni degli annali della storia di Hogwarts.
"È inutile che continui a guardarmi in quel modo Malfoy, fammi il favore e tira fuori tutta la cattiveria di cui sei capace, staremo meglio entrambi."
"Perché tu esisti Weasley?"
Non è una Harry/Ginny, ma e sempre una Blaise/Ginny/Draco spero vi piaccia . Recensite mi raccomando =)
Personaggi: Blaise Zabini, Luna Lovegood, Severus Piton, Theodore Nott
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Franky0986