Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    18/07/2009    3 recensioni
Che cosa sta accadendo sul Pianeta Terra? Tra Demoni che vogliono più popolarità, Demoni che vogliono Vendicarsi, e un Traghettatore DJ, Un Ragazzo dovrà fare la differenza. Ovvero... Giocare al Nintendo DSi?!? Ma mi pigliate per il culo?!? Ma va! In questa Parodia dissacrante del Demonio incontrerete Un Satana che vuole popolarità, Una Ragazza che si trova ad essere un Demonio (Non che ciò le dispiaccia... E non che ciò dispiaccia me! XD) un Ragazzo fottuto da uno scivolio di Inchiostro e uno che ha fottuto il Demonio, un Caronte DJ, ma soprattutto un'autore Genialmente Pazzoide... IO! XD Per sapere di più su questa Cazzata travestita da Storia, non Cambiate Canale! (Potrebbe esserci qualche OOC, anche se non di proposito, mentre Sangue ci sarà... E anche Tanto!)
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: M.C.M. (Mai Comprare Merdate) Salve, vi ricordate di me? E certo che sì, infondo io sono quello della versione Narutosa di [●REC]!
?: Invece di me non si ricorda nessuno, UEHHHHHHHHHH!!!
Dororo: Strano, per una volta non sono io quello che piange!
?: E tu chi sei?
Dororo: UEHHHHHHHHHH!!!
Io: Si, ma vorrei Capire una cosa.
?: Si?
Io: Chi diavolo sei tu?
?: Appunto, l'hai appena detto!
Io: Ma io ho solo detto "Chi dia..." Aspetta un secondo... Le corna, le zampe equine, l'alito più pesante dei calzini di Silvio...
Silvio: EHI!!!
Io: Tu puoi essere solo una persona...
?: Esatto, io infatti sono... * Aria Malvagia * SATANA!!! BMWUHAAAAAAAAA!!! Coff Coff...
Io: E che cazzo ci fai qui?
Satana: Beh, come ho già detto, nessuno mi caga più... A momenti mi supera pure la Bambina Grassa che dice sempre...
Bambina Grassa: FERMAAAAAAAAAAA A COLORADO?!?
Satana: Ecco, appunto.
Io: Eh, come ti capisco... Io ti cago, anche se solo per evitarti... Sai, io sono buono.
Satana: Beh, succede. Comunque, non è che hai qualche idea per aiutarmi ad acquistare popolarità?
Io: Beh, una ce l'avrei... Chiama Caronte, così gliela spiego anche a lui!
Satana: Ok, aspetta un attimo... * Prende il cellulare e chiama * TU TU TU... TU TU TU...
Caronte: * Al cellulare * Si, chi è?
Satana: Ehi, Caronte, sono io, Satana!
Caronte: Ma non dire Cazzate, tu sei Paolo Noise, quello di Radio 105!
Satana: Ma se sono io!
Caronte: Se se, dimostramelo!
Satana: Vuoi il gioco duro? E allora te lo faccio vedere io chi sono...
...
...
...
Io: Ciao, io sono Io, e tu sei?
Caronte: In fiamme.
Io: Ah. E perchè non urli disperato?
Caronte: Ci sono abituato.
Io: Ok.
Satana: Senti, ce la dici sta idea o ti mando a casa mia?!?
Io: Ok, eccola...
...
...
...
Io: Che ve ne pare?
Satana: Che ve ne pare di cosa?
Io: Della mia idea.
Satana: Ma se ti sei solo seduto e hai detto: "Ok, eccola"?!?
Io: Era per vedere se lo eri o lo facevi, comunque, eccola...
...
...
...
Io: Che ve ne pare?
Caronte: Di cosa?
Io: Ma questa volta l'ho detta!
Satana: Lascialo stare, è tutto scemo questo.
Caronte: Tutto chi? Chi quando? QUANDO COSA? OH NO!!! IL MIO VIGNETO!!! AHHHHHHHHHH!!!
Io: Infatti...
Satana: Comunque, è Geniale sta idea, quando la facciamo?
Io: Ora.

Prologo: M.C.M. (Mai Comprare Merdate)

?1: Accidenti, ho finito il Gelato!
?2: Beh, succede.
?3: Solo a te, però.
?1: Vaffanculo, Adriano!!!
Adriano: VAFFANCULO TE, GENNARO!!!
Gennaro: NO, TE!
Adriano: NO, TE!
Gennaro: TE!
Adriano: TE!
?2: Beh, è proprio quello che si dice un Tete a Tete...
Adriano e Gennaro: TETTE?!? DOVE?!?
?2: Ma voi siete tutti scemi... Tete a tete, non Tette a tette, coglioni!
Adriano: Smettila di insultare, Giovanna!
Giovanna: Ma se voi pensate solo a quello!
Gennaro: E allora? Comunque, mi sono chiesto sempre una cosa...
Adriano: Quale?
Gennaro: Ma se lei è Femmina e noi siamo degli Hentai, perchè non la Violentiamo?
...
...
...
Giovanna: Perchè sennò vi faccio volare.
Adriano: Un Buon Motivo per non farlo.

Intanto...
?4: Mmmmm... Dove posso vendere della Roba? Forse forse... Ehi, Ragazzi!
Adriano: Parli con Noi?
?4: Si, proprio con voi, volete della roba?
Gennaro: No, siamo troppo piccoli per la Coca.
?4: Non QUELLA Roba, questa! * Prende un Foglio *
Gennaro: E che ce ne facciamo di un foglio di carta? Se fosse verde e filigranato lo vorremmo... Ma questo non lo è di sicuro!
Adriano: Aspetta... Ho già visto qualcosa di simile... Ehi, ma... Sono Azioni!
Giovanna: No, "Prenderti a Pugni" è un'azione!
Adriano: Senti, mio Padre è il Dirigente di una Famosa Compagnia, quindi... Quelle sono Azioni nel senso che si comprano e poi si possiede un pezzo di Compagnia!
Gennaro: Fico! Ma di che?
?4: Se la comprate lo saprete...
Giovanna: Ok, ci potremmo anche stare, cosa vuoi per 3 Azioni, una per Ciascuno?
?4: Beh, niente di che... LE VOSTRE ANIME!!!
...
...
...
Giovanna: Ok, tanto mica esistono!
Adriano: Idem.
Gennaro: Io no.
Giovanna: Beh, ormai la maggioranza vince, quindi...
Gennaro: Io non lo voglio fare!
Adriano: Senti, o lo fai, o ti faccio la Punizione alla Norris!
Gennaro: No, pietà!!! * Si inginocchia *
Adriano: E allora?
Gennaro: Ok... Le comprerò. (Ma userò L'inchiostro che scompare dopo 3 Minuti, così fotto tutti! Dehiouh!)
Adriano: Ok, quindi?
Gennaro: * Prende la penna e L'inchiostro che scompare * Presi! Comunque, il contratto vale se c'è la mia firma e SOLO Se c'è, giusto?
?4: Si, esatto.
Adriano: Ok, ecco la mia penna. * Prende una sciccosa penna di lusso *
Giovanna: Ed ecco la mia... * Prende una penna Biro di 3° Mano *
?4: Bene... Anzi, male! Dovete firmare col sangue, razza di idioti!
Adriano: Anche con...
?4: No, quello vostro.
Gennaro: Accidenti! (E adesso come faccio? Mmmmm... Potrei prenderlo e mischiarlo all'inchiostro, in modo che scompaia anch'esso! Comunque, meglio informare anche Adriano del mio Piano...) Ehm, scusate, potrei conferire da solo con Adriano?
?4: Fai pure, entro oggi, però!
Adriano e Gennaro: * Vanno nel Bagno Maschile del Bar *
Adriano: Cosa c'è? Non dirmi che adesso hai paura pure di tagliarti le vene!
Gennaro: No, dico solo... Tu vuoi firmarlo, il contratto, vero?
Adriano: Certo che sì, perchè, tu no?
Gennaro: Si, però... Perchè non premunirci?
Adriano: Cioè?
Gennaro: Beh, firmiamo coll'inchiostro che scompare dopo 3 Minuti, se c'è qualche inghippo, possiamo anche negare di aver firmato!
Adriano: Beh, questo non è molto sportivo... Mi piace!
Gennaro: Bene! Adesso prendiamo un po di... AHI!!!!!

Fuori...
?4: Secondo te ci metteranno molto?
Giovanna: Beh, visto che io ho già preso un po di mio sangue... Si.
?4: Già, la prossima volta però togliti l'assorbente da un'altra parte!
Giovanna: Perchè, sei gay?
?4: No, solo che hai imbrattato tutto il pavimento di sangue e non vorrei essere nei tuoi panni quando se ne accorgerà il Padrone di questo Bar...
Gennaro: Ahi... Meno forte no, eh?
Adriano: Se l'avessi fatto meno forte non sarebbe uscito.
?4: Salve, vedo che avete finito, volete scrivere?
Adriano e Gennaro: * Sguardo d'intesa * SI!
Giovanna: Inizio io! * Firma il Contratto *
Gennaro: Poi io... * Firma con l'inchiostro scomparente da 3 Minuti *
Adriano: E infine io... * Firma sempre con quell'inchiostro, però... Un pezzettino di Firma rimane senza inchiostro, quindi "Sano" *
?4: Bene...
Giovanna: E adesso?
Adriano: Ci dice di quale tipo di compagnia abbiamo comprato le azioni?
?4: E' ovvio... Della Seconda più Grande compagnia del mondo, e anche dell'intero universo...
Loro: Ovvero?!?
?4: * Aria Malvagia * DELL'INFERNO!!!
Loro: MA CHE?!?
?4: Beh, è ora di farvi vedere il vostro Sbaglio...
* Una voragine li inghiotte e cadono in un Tunnel... *
E cadono...
E cadono...
E cadono...
E...
?4: Li fai cadere o no?
Ok, e cadono finchè non atterrano su qualcosa di morbido. Per loro sfortuna ciò era...
Gennaro: BROCCOLI GIGANTI!!! AHHHHHHHHHH!!!
Adriano: Che schifo.
Giovanna: Concordo.
?4: Beh, è quello che dovrete sopportare per l'eternità... Se non aveste firmato, forse...
Giovanna: E' una Candid Camera, vero? Stai scherzando, vero?
?4: No... SATANA NON SCHERZA MAI!!! * Sottovoce * Accidenti... Devo smetterla di urlare!
Giovanna: Cioè Questo è Veramente l'inferno e noi... DOBBIAMO RESTARE QUI PER L'ETERNITA' PER AVER VENDUTO LE NOSTRE ANIME?!?
Satana: Veloce la Ragazza, eh?
Adriano: Echecazzo!!! SIAMO FOTTUTI!!!
Gennaro: * Sottovoce a Adriano * Ricorda l'inchiostro...
Adriano: * Sottovoce in Risposta * Si, giusto! Eh eh eh eh...
Satana: Che state confabulando voi 2? Comunque, è ora dell'inizziazione!
* Musica Angelica *
Satana: No, no, NO! CARONTE!!!
Caronte: * Che fa il DJ * Ok...
* Musica Infernale *
Metallica: YEH!
Satana: Ok, questa è MOLTO Meglio... E ora... Prima tu! * Indica Giovanna *
Giovanna: GULP!
Satana: * Alza il Forcone * Dici le tue ultime preghiere...
Gennaro: PREGHIERE?!?
Satana: DOH! Volevo dire Spergiuri, perchè adesso... * La colpisce con uno strano raggio Rosso uscito dal Forcone * DIVENTERAI UN DEMONE!!! BMWUHAAAAAAAAA!!! Coff Coff...
Gennaro: Ma che?!?
Adriano: * Sottovoce * Oh no, lei è fottuta!
Gennaro: * Sempre Sottovoce * Ma noi no, fortunatamente...
Satana: E adesso è il vostro Turno!!! DEMONIZZATEVI!!! * Li colpisce *
E così si alzò un polverone di Aura Maligna... Alla fine del quale si riconobbero 3 Sagome... Ma mentre una era uguale a prima, le latre due erano cambiate... Una di poco, ma l'altra di Molto!
Satana: AH AH AH AH AH!!! * Al Walkie-Talkie * Piano Geniale, Io!
Io: Come sempre, ricorda i Cipster!
Satana: Ok! * A Gennaro, Adriano e Giovanna * Bene, miei demoni... ALZATEVI!
Giovanna: Manco per sogno!
Satana: EH?
Gennaro: Ma... Giovanna, che caspio hai fatto al tuo corpo?!?
Giovanna: Ma che cazzo dici, sono la stessa di sempre!
Se solo non fosse che i suoi capelli Rossi erano rimasti dello stesso colore sì, ma erano cresciuti a dismisura, arrivando fino alle ginocchia, i suoi vestiti erano diventati Molto più Sensuali (E Rossi), le erano spuntate delle corna, una coda, era diventata Almeno Mille volte più Sexy e aveva anche un forcone in mano! Ah, e ho detto che non toccava terra?
Giovanna: Ma che caspio dici tu?
Io? Io dico la verità, guardati allo specchio!
Giovanna: * Si guarda allo Specchio * OMG!!!
Satana: Non bestemmiare, i demoni non dicono mai OMG!!!
Giovanna: Ma se l'hai appena detto?
Satana: DOH!
Adriano: Beh, comunque... AH AH!
Satana: Eh?
Adriano: AH! Non c'è più la mia firma sul contratto, perciò non sono più un Demone!
Gennaro: Ehm... Adriano?
Adriano: AH AH!!!
Gennaro: ADRIANO?!?
Adriano: Che cazzo vuoi?
Gennaro: Guardati anche tu allo specchio...
Adriano: * Si guarda e nota le corna e il forcone * MA CHE?!?
Satana: AH! C'è ancora! Anche se di poco, per questo non sei cambiato completamente...
Gennaro: AH! Ma la mia no!
Satana: Ma che dici, guarda, c'è! * Controlla e non la vede * MA VAFFANCULO!!! Bah, 2 demoni bastano e avanzano!
Giovanna: E chi dice che adesso non me ne andrò da qui senza nemmeno calcolarti?
Satana: Semplice, se te ne vai non guadagni niente, se resti...
Giovanna: * Si avvicina e fa un'espressione sexy * In che senso?
Satana: Semplice... 1 Potrai usare i Poteri Infernali, quali far saltare per aria le associazioni e le mutande altrui!
Giovanna: Mmmmm...
Satana: 2 La tua Bellezza aumenterà e sarà come se fossi in un Ecchi!
Silvio: DOVE?!?
Gennaro: E questo chi è?
Io: Sta con me, non vi preoccupate.
Gennaro: Ok.
Satana: E 3, Io Pago, e anche MOLTO BENE... Quindi?
Giovanna: Beh, considerato che molti non mi cagano per niente, compresa la mia famiglia, il fatto che io sono povera, e il fatto che devo vendicarmi... Accetto!
Satana: Bene... E per Adriano?
Adriano: I 3 Vantaggi valgono anche per me?
Satana: Si.
Adriano: Ok, accetto!
Satana: Bene... E adesso... Cominciate!
...
...
...
Adriano e Giovanna: A fare che?!?
Satana: * Mano in faccia * E' ovvio a cercare Anime!
Gennaro: Eccone 1! * Esibisce il 1° DVD di Mirmo *
Satana: NON QUEL TIPO DI ANIME!!! Intendo che dovete far vendere le anime dei Mortali!
Gennaro: Ah io no di sicuro! 2 Amici Demoni bastano e avanzano!
Adriano: Cioè... Ci reputi ancora nostri Amici?
Gennaro: Si.
Adriano: Grazie! * Piange e prende le mani dell'altro * Oh, Gennaro!
Gennaro: Oh, Adriano!
Insieme: Insieme per un futuro migliore! * Urlano al Tramonto *
...
...
...
Giovanna: Deficienti... Sembrano Gai e Lee quando fanno così!
Satana: Ma lo fanno sempre?
Giovanna: Abbastanza spesso.
Satana: Comunque... Lo sapete che adesso dovrete cambiare nomi, vero?
Adriano e Giovanna: CHE?!?
Satana: Si, è scritto in piccolo nel contratto! * Indica con la Lente d'ingrandimento *
Loro: ACCIDENTI!
Gennaro: AH AH! Voi cambiate, io resto Gennaro!
Giovanna: Cazzo... Comunque, se devo cambiare... Mi chiamerò Gio!
Adriano: E io Adri!
Satana: Ma sono i Vostri Diminutivi!
Gio: Si, però non hai escluso quelli!
Satana: Bah... Fate come vi pare... Comunque, adesso andate a...
Adri: A cercare Anime?
Satana: No, a Mangiare! Ora c'è la specialità di oggi: Caprino!
Adri e Gio: CHE SCHIFO!!!
Satana: Pollo?
Adri e Gio: OK! * Vanno a mangiare *
Gennaro: E io che faccio?
Satana: Beh...
Gennaro: Ehi, posso giocarci?!? * Indica un Nintendo DSi con dentro Rhythm Paradise *
Satana: Stai scherzando?!? Quel gioco è Maleficamente difficile! Se neanche io, che sono il Demonio sono riuscito a giocarci, tu che vorresti fare?
Gennaro: EVVAI, Completato il Primo Minigioco!
Satana: DOH!
Io: Come non detto...
Satana: Senti, chiudiamo prima di fare qualche altra figuraccia...
Io: Ok... Comunque ti sono caduti i Pantaloni!
Satana: DOH!

E così è iniziata una nuova Fanfic! Cosa faranno adesso i due Neo-Demoni Gio e Adri? E Satana riuscirà a sopportare un'altro Smacco? E Gennaro riuscirà a conquistare la Vetta del Ritmo? Niente di tutto questo nella prossima puntata di... S.p.A.: Satana per Azioni!

Dizionario: (I Personaggi o le cose che potreste non sapere)
Io: Come chi sono? Io sono IO!
?: Segno per dire che non si sa chi è la Persona che parla
Dororo: Aspetta, chi era? Ah sì! Lui è il Quinto componente dello Squadrone Grandi Manovre comandato da Keroro, vive con Koyuki Azumaya, ed è quello di cui nessuno si ricorda mai. A proposito, di che stavo parlando?
Silvio: Alias Kirbopher o TheKirby, lui è lo scrittore de "La Guerra dei Cartoni" che trovate sulla sezione Cross-over di EFP.
Satana: Lui è il Diavolo, chiamato anche Demonio, Mefisto, o quello che è. E' in contrapposizione a Gesù, ma, nonostante sia notoriamente Cattivo, e io Buono, gli ho dato una Chance di riapparire. Che ne dite?
Caronte: Quello che attraversa le anime con il suo Barcone, ma è molto più bravo come DJ.
Bambina Grassa: E' quella che dice sempre: FERMAAAAAAAA A COLORADO? Nella trasmissione Omonima.
Gennaro, Adriano (Adri) e Giovanna (Gio): Non cercateli da nessuna parte, perchè sono Miei, e ho il Copyrigh, capito?!?
Paolo Noise: Quello che faceva la Voce di Satana nello Zoo di 105
Radio 105: Se non sapete cosa sia mettetela sulla radio tra le 14 e le 16 da Lunedì a Venerdì, e capirete!
Cipster: Sono delle Patatine, lo dovreste sapere!
Hentai: Sono sia degli Anime e/o Manga con Sesso a volontà, sia il modo giapponese di dire "Pervertito". In ogni caso chi lo è è un Coglione! (Aspetta... Che cazzo ho detto? XD)
Ecchi: Tipo di Manga dove le protagoniste fanno venire voglia di violentarle, per quanto sono Belle e... Poppute. (XD)
OMG: O My God, quindi dovreste capire perchè Satana le classifica come Bestemmie...
Mirmo: Un'anime abbastanza Famoso con dei Folletti.
Gai e Lee: Avete Presente quei 2 Sopracciglioni di Naruto? Ecco, loro sono Gai e Lee.
Nintendo DSi: La Nuova Console Della Nintendo, andate a comprarla subito! (Mmmmmm... Pubblicità Gratuita! XD)
Rhythm Paradise: Un Gioco Diabolico in cui devi avere Ritmo per vincere! Ecco perchè piace così tanto a Satana! Solo per DS o DSi.

My Special Note
Eccomi qua, Raga! Scusate se per questa Fanfic ho usato Satana, ma gli scherzi di Radio 105 con Satana mi hanno ispirato tanto che dovevo fare una fanfiction Demente su di lui! Comunque, non bestemmierò o scriverò cose che possano insultare qualcuno, o almeno ci provo!
Spero che mi leggerete e commenterete, perchè io amo i Commenti! Bene, adesso Continuate a leggere...
Si, così...
Fin qui...
E poi più Giù...
E poi commentate! E ricordate: Quello che succederà da ora in Poi... SARA' L'INFERNO!!! BMWUHAAAAAAA!!!
Ok, vi saluto, ciao! (Ah, e rispondete alla domanda di oggi: L'Acronimo del Capitolo (M.C.M.) Che numero è nel Sistema Romano? Il Primo che risponde entra nella Storia! (Intendo la mia, non quella in Generale! XD))
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465