Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Spins98    29/01/2019    0 recensioni
Mi chiamo Francesca Stephanie Tomlinson, ma tutti mi chiamano Francy.. ♥ ho 17 anni e frequento il liceo linguistico di Londra!!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: smettila di chiamarsi così. Louis: proprio di mia sorella ti sei innamorato?? Diventai rossa. Niall rimase indifferente. Niall: no, ma che dite. Solo che e' un peccato e basta. Io: ah! Grazie comunque. Uffa pensavo che si fosse innamorato di me, invece niente. Louis: ragazzi oggi venite a casa? Verranno anche Zayn e Liam. Verso le 16 e 30. Zayn e Liam erano due vecchi compagni di classe di mio fratello, ma hanno mantenuto allo stesso i rapporti. Styles: Si si si certo. Io: ma che stai dicendo!!! Noi dalle 15 alle 18 dobbiamo andare a pulire la palestra grazie a te.. Styles: mi ero dimenticato. Vabbè Louis alle 14 e 30 sto a casa tua. Louis: va benissimo. Io: e tu Niall, se vuoi puoi venire anche tu alle 14 e 30. Louis: gli inviti ai miei amici li faccio io, non tu. Io: e anche mio amico, non e' vero? ( dimmi di si, dimmi di si) Niall: si certo che sono anche tuo amico. Io: *sorrido* aaaaaahhh hai visto Louis?! Arriva la prof della seconda ora. Prof: ragazzi per queste due ore verranno altri due ragazzi, li conoscete sicuramente. Liam Payne e Zayn malik. Io: uh che palle!! Styles: qualcosa da dire sui miei amici? Io: non sto parlando con te. E poi anche se fosse, sono molto meglio di te. Sopratutto Niall che e' stupendo. Oh no... Ma che cacchio. L'ho detto .-. Proprio alla persona sbagliata. Styles: aaaahhh allora ti piace Niall. Io: non urlare.. !! Styles: ahahahah ! Io: non lo dire .. ti prego!! Ti scongiuro. Styles: -.-" Io: farò tutto quello che vuoi basta che non dici niente. Già non mi parla poi se dici questo non mi guarderà più in faccia. Styles: d'accordo. Ma hai detto tutto quello che voglio eeeeh... Altrimenti! Io: si, purtroppo si. Ho capito. Styles: aaahh il giorno più bello della mia vita. Io: e il mio più brutto. Dovevo fare tutto quello che voleva Styles!! Che nervi. Prof: Malik dietro a Payne e Styles c'é un posto libero. Siediti la. Zayn: si si ok Prof : mentre tu Tomlinson.. Mettiti vicino a Sarah. Sarah è la mia migliore amica .. Louis: si, con piacere :)) Styles: Zayn come mai qui? Zayn: tutti i nostri compagni sono andati in gita e solo io e Louis no, quindi staremo qua. Styles: ah che bello! Io: *mi girai* ciao Zayn ! Zayn: Ciao Francy come va? Da quanto tempo! Io: ieri sei venuto a mangiare a casa .-. Zayn: ahahah stavo scherzando Io; ahahahah. spiritoso. Zayn: novità? Io: si, io e Styles per 3 settimane il lunedì e il sabato dobbiamo pulire la palestra dalle 15 alle 18 per colpa sua. Styles: ahahahah si!! Sono sempre il solito. Zayn: l'aiuterai almeno? Io: non mi aiuterà! -.- Styles: hai capito bene!! Intanto Louis Sarah: ehi Louis :)) Louis: ehi Sarah!!! Che stai facendo? Sarah: niente, disegnavo perché mi annoio. Da quando mi hanno messo con una ragazza che non viene mai a scuola non so più che fare.. Louis: ascoltare la lezione?? Ahahah sarah: ahahah mi annoio ancora di più. Durante la lezione fissavo in continuazione Niall. Era così perfetto! Occhi celesti come l'oceano, capelli biondissimi.. In pratica sbavavo. Prof: dobbiamo fare dei gruppi di studio per la matematica. Le coppie le scelgo io. Allora styles con (non con me ti prego) Rossi... ( evvaaaaaiiii) ; Tomlinson Francesca con Tomlinson Louis. Io: professoressa non con mio fratello la prego! Prof: ah giusto, allora Francesca tu starai con... Mmmhhh, vediamo un po', Horan!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Spins98