Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Francy93_    31/01/2019    0 recensioni
Tratto dalla storia:
Non ci parlavamo da allora, da quel giorno in cui fui baciata da un altro contro la mia volontà. E a nulla valevano i miei tentativi di parlargli, non voleva saperne.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti!
E' da tanto che non pubblico nulla e questa storia che vi propongo mi è venuta in mente poco dopo le vancanze natalizie, quindi anche se non occorre mi scuso per non averla pubblicata prima :)
Spero tanto che vi piaccia!
Buona lettura ;)



 



Amo soltanto te

 
Non ci parlavamo da allora, da quel giorno in cui fui baciata da un altro contro la mia volontà. E a nulla valevano i miei tentativi di parlargli, non voleva saperne.


... Inizio Flashback...


Ero nello spogliatoio della palestra e stavo finendo di sistemare le mie cose per poi andare a casa.
Ad un tratto, vidi avvicinarsi a me un ragazzo che frequentava insieme a me la palestra e alzai gli occhi al cielo.
Da quando avevo messo piede in palestra (la frequentavo due volte a settimana con il mio fidanzato) per mettermi in forma dopo le feste natalizie, quel tizio non faceva altro che mettermi gli occhi addosso nonostante sapesse che ero fidanzata.
<< Ciao>> disse lui.
<< Ciao>> risposi senza guardarlo e chiusi l'armadietto.
Presi la borsa e uscii mentre lui mi seguì fuori.
<< Smettila di seguirmi! Ma cosa vuoi da me?>>
<< Sai benissimo che sono interessato a te>> rispose.
<< E tu sai benissimo che sono felicemente fidanzata!>> dissi mentre stavo per raggiungere il mio ragazzo che mi aspettava in macchina ma lui mi bloccò per un braccio: << Lo so ma non mi interessa>> disse e mi baciò con la forza.
Tentai subito di divincolarmi ma era più forte di me e si prese un bacio dalle mie labbra.
Poi mi lasciò andare, si beccò uno schiaffo da parte mia e corsi dal mio ragazzo che aveva visto tutto.
<< Amore, non è come pensi! Mi ha colta di sorpresa e mi.....>> ma non mi fece finire di parlare.
<< Ma tu non gliel'hai impedito, giusto?>> disse con tono freddo.
<< Credi forse che mi abbia fatto piacere baciarlo?  Hai visto che mi ha baciato con la forza!>> esclamai.
Lui mise in moto senza guardarmi e dopo aver detto che non ne voleva parlare se ne andò. Mi lasciò lì fuori in lacrime.



... Fine Flashback...


Passarono settimane, e anche se ci incontravamo in palestra non ci parlavamo.
Sentii la mano di qualcuno sulla mia e mi voltai alla mia destra. La mia migliore amica mi sorrise nonostante la preoccupazione che aveva per me.
<< Tutto si sistemerà, vedrai... ne sono sicura>> mi disse con convinzione.
Io speravo che avesse ragione. Strinsi la sua mano e la ringraziai di essermi sempre vicina.
Fu lei a presentarmi anni prima colui che diventò il mio fidanzato, quindi sapeva tutto.
<< Ho notato che tu e il tuo ragazzo non vi parlate da un po'>>
Alzai lo sguardo di fronte a me e mi ritrovai la causa di tutto ciò che era successo davanti agli occhi.
Lo guardai con rabbia e freddezza: << Già.... e sai di chi è la colpa?>> gli risposi lanciandogli una frecciatina.
Lui rimase leggermente colpito dalla freddezza con cui gli avevo risposto, mi guardò con stupore e disse: << Mi dispiace molto>> con tono dispiaciuto e la cosa mi sorprese non poco. << Non volevo che le cose andassero così>> terminò e dopo avermi salutata se ne andò. 
Io e la mia amica ci guardammo per qualche minuto: << A me è sembrato sincero>> affermò ed io mi ritrovai ad essere d'accordo con lei.
Ci avviammo all'uscita della palestra continuando a parlare.
<< Anche a me. Certo, sono arrabbiata con lui perchè ciò che è successo è stato causato da lui, ma è un bene che abbia capito il suo errore e abbia chiesto scusa.... anche se non sono l'unica a cui doveva farlo>> dissi.

La mia amica stava per dire altro ma si zittì non appena vide che il suo amico, nonchè mio fidanzato, era accanto alla porta.
Lei guardò prima lui e poi me: << Ehm... io comincio ad andare, ok? Ci sentiamo più tardi>> disse.
Io annuii e la salutai, poi lei salutò il suo amico e andò via.
Ci guardammo per qualche minuto, poi lui mi rivolse la parola: << Ciao>>
Gli risposi di rimando, poi lo vidi avvicinarsi a me.
Lo guardai. Dio, che bello che era!
Mi prese la mano. Un contatto così semplice che mi fece battere forte il cuore.
<< Mi dispiace... non avrei dovuto reagire in quel modo>> iniziò ed io rimasi ad ascoltarlo senza interromperlo.
<< Avrei dovuto lasciarti spiegare e invece mi sono comportato da vero idiota e... ti ho lasciata lì... sono stato un imbecille! Scusami!>> finì per poi baciarmi il dorso della mano che per tutto il tempo aveva tenuto tra le sue.
Io lo guardai fisso negli occhi... e non potetti fare a meno di perdonarlo. Aveva ammesso di aver sbagliato e ciò per me significava molto.
L'abbracciai buttandogli le braccia intorno al collo, lui mi sollevò ed io misi le gambe attorno alla sua vita.
Poi mi allontanai quanto bastava per poterlo guardare in faccia.
<< Io amo soltanto te e lo sai>> dissi sorridendo. << Non devi dubitarne mai>>
Lui mi diede un bacio: << Lo so>> e ricambiò il sorriso.
Lo baciai ancora una volta e poi tornai a terra, lui mi prese la mano e uscimmo dalla palestra.
<< Ah, amore?>>
<< Si?>>
<< Se rivedo quello che ti bacia di nuovo, ma so che sicuramente non accadrà perchè ti conosco, un bel pugno in faccia non glielo toglie nessuno!>> affermò ed io risi di gusto. << Ti amo>>
Gli diedi un bacio sulla guancia, gli sorrisi e ci avviammo verso casa.
<< Sai, pensavo che preferisco passeggiare piuttosto che venire in palestra... camminare fa molto bene>> affermai mentre camminavamo.
Lui sorrise: << Sono pienamente d'accordo con te>> e mi diede un bacio.
Lo amavo da morire ed ero assolutamente convinta che non avrei amato nessun altro.






Ed eccoci alla fine di questa one shot :)
Spero tanto che vi sia piaciuta!
Bacioni e alla prossima :*
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_