Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    19/07/2009    2 recensioni
To Celine_Falilith.
Guardò Kate negli occhi e in essi intravide solo il disprezzo.
Era ciò che aveva sempre desiderato.
I pensieri di Sawyer durante la 1x08
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

To Celine Falilith.
Questa piccola drabble è dedicata a te, Chiara..
Perchè Gocce di Smeraldo ormai è andato.
Perchè l'8 agosto è già un anno che mi hai scritto, dopo aver letto "Creando me stessa."
Perchè una settimana fa, l'11 luglio, ci siamo finalmente viste ed è stato fantastico.
Perchè è stato quel giorno che ho festeggiato i miei diciasette anni e non l'8 luglio.
Perchè Bergamo con te, è tutta un altra città.
Perchè sei praticamente obbligata a recensire..
Perchè ho cercato di farti amare i telefilm ma tu non ci riuscivi e poi c'è stato Lost.
E sei quasi alla fine della seconda, e c'è Sawyer che è tutto un mondo.
Un personaggio che amiamo entrambe.
E questa è per te, Chia, perchè ti voglio tanto bene e perchè tu ci sei sempre per me.
Lara.


Solo parole ed una lettera.


Kate rilesse quelle parole davanti a lui.

Quelle che aveva scritto lui stesso anni prima anche se lei non lo sapeva
Quelle parole che avrebbe ricordato esalando il suo ultimo e definitivo respiro.
Guardò Kate negli occhi e in essi intravide solo il disprezzo.
Era ciò che aveva sempre desiderato.
Fare schifo agli altri, farsi odiare per avere il permesso, così, di odiare se stesso infinitamente.
E con quello sguardo, per un singolo secondo, sentì di aver raggiunto il suo scopo.
Faceva male, anche se era l'unica cosa che aveva sempre desiderato e provato..
L'odioMarcio e distruttivo odio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye