Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Luna storta   Capitolo: 1
“Ron, va tutto bene? Non mi hai nemmeno fatto le congratulazioni. Per la barba di Merlino, sei mio marito, non sei contento per me?”
“Contento… vediamo… mia moglie è il mio capo. Suona strano non credi? Come al solito, Ronald Weasley, colui che non vale un'unghia di folletto, sarà l’apprendista della sua mogliettina.”
La loro discussione fu interrotta dal serpeverde che chiese: "Nuovo Auror superior, può concedermi questo ballo?"
"E' tutta tua Malfoy!"
"Mia piccola mezzosangue... è passato un anno ma la situazione non è cambiata. Avresti dovuto ascoltarmi.”
Flash back:
“Non sposarti.”
“Non posso…”
Lui si fermò immediatamente e disse: “Allora non abbiamo nient’altro da dirci. Non interferirò. Adesso, per favore, rimettiti questo anello al dito, rivestiti e vattene."
Era passato un anno da quando era stata cacciata dal Malfoy manor. Ma adesso lui era tornato, e quei ricordi bruciavano ancora... Era lì, il nuovo agente speciale zero zero serpe, al suo servizio.
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Luna storta