Serie TV > Victoria (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: mystery_koopa    08/02/2019    5 recensioni
La semplice espressione del dolore di Alfred dopo la morte di Drummond.
[Drumfred - Death!Fiction]
✠ Sesta classificata al contest "Make love to me tonight, like there's no tomorrow - Seconda Edizione" indetto da Setsy sul Forum di EFP, e vincitrice del premio speciale "Miglior personaggio maschile" per Alfred.
✠ Quarta classificata al contest "The first time we Slashed" indetto da Soul_Shine sul Forum di EFP.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alfred Paget, Edward Drummond
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’LL NEVER LOVE AGAIN

 
Dedicato a te, che adoravi questa serie.

 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 
*
 
Nel momento in cui l’ho saputo sono morto dentro: come se quei colpi avessero dilaniato la mia carne e la mia anima, come se io fossi morto con te.
È così.

Non vedrò più il tuo volto, che così a lungo ho osservato, il tuo sorriso e la speranza nei tuoi occhi.

Mi sfioravo, pensandoti, fino a quando le lacrime che versavo raggiungevano il mio cuore palpitante per un amore definito sporco, ma che non lo era: era puro come acqua cristallina, come quel bacio in Scozia, come…

***

Ora, sotto la camicia, il lutto nero che indosso comprime il mio braccio, ma nessun dolore supererà questo.

Non amerò mai più.

*

 

Note:
- Il titolo e l'ultima frase sono tratti dalla meravigliosa canzone omonima di Lady Gaga, tratta dal film "A Star is Born".
- Per il contest ho usato il pacchetto 1. Nero.
- Il rating arancione è dovuto alla morte di un personaggio e al minuscolo accenno di erotico.

Un saluto a tutti,
mystery_koopa
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victoria (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: mystery_koopa