Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Principe dei desideri    09/02/2019    3 recensioni
Ora l'aria era permeata da un nuovo profumo, quello di due corpi stretti in un abbraccio, un profumo che sapeva d'amore...
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla porta socchiusa della cucina usciva un ottimo profumino. Era un dolce richiamo, che silenziosamente si diffondeva per la casa, riempiendo l'aria di una delicata fragranza. Lui rispose subito a quel richiamo, e cercando di non far rumore, aprì la porta entrando nella stanza. In piedi di fronte ai fornelli, l'esile figura di una ragazza stava mescolando la cioccolata, aspettando l'arrivo del suo amato. I suoi capelli erano legati in una lunga treccia, che le scendeva sul collo fino al grembiulino bianco. Lui la sorprese da dietro con un abbraccio, e cercando le sue mani, si mise a mescolare insieme a lei la cioccolata nella tazza.

Con dolcezza le spostò la treccia dal collo, e lasciò sulla sua pelle un lunghissimo bacio. Il contatto delle sue labbra le fece provare un brivido lungo tutta la schiena, lasciandola senza fiato. Le gambe si fecero molli, ma per fortuna c'erano le braccia di lui a sostenerla. Quell'unico bacio non le bastava, e con un po' di fantasia prese un po' di cioccolata con le dita, mettendone un po sul collo e sulle labbra. Lui raccolse subito l'invito, e dopo averle dato un piccolo morso sul collo, la girò verso di se, cercando le sue labbra. Un bacio coperto di cioccolata accese la passione nei loro cuori, e senza rendersene conto, i due finirono per fare l'amore.

Ora l'aria era permeata da un nuovo profumo, quello di due corpi stretti in un abbraccio, un profumo che sapeva d'amore.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Principe dei desideri